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[EASYUO-HELP] Modifica urgente ad Aegis uber Tamer

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  • [EASYUO-HELP] Modifica urgente ad Aegis uber Tamer

    Come da titolo, visti i recenti fix alle AI dei mob, occorrerebbe una semplice (credo ) modifica a questo script. Infatti ora i mob se attaccati, soprattutto se non troppo forti, tendono ad allontanarsi e dunque mettendo l'opzione per ucciderli FISICAMENTE succede questo:

    - tamo il pet
    - vado per segarlo
    - il pet si allontana
    - lui resta fermo li
    - lo script si "blocca" (poichè il pet rimane vivo in lontananza)

    In sostanza la modifica che richiedo è che il pg si attacchi alle costole del pet appena tamato in modo che possa segarlo anche se si allontana.

    ECCO LO SCRIPT DA MODIFICARE: qui

    Grazie
    Ultima modifica di gramoz; 24-06-2009, 08:19.

  • #2
    Sto per uscire quindi non ho il tempo di vedere se effettivamente funziona ma dovrebbe essere una cosa del genere

    Sostituisci a questo:
    codice:
    ;==============%1 il Target Da Segare==============
    sub KillMob
    msg all guard$
    if %killMode = 3 2
    gosub KIllWMount %1
    return
    
    if %killMode = 2 2
    gosub SummonEarth %1
    return
    
    msg all guard$
    wait 1s
    repeat
    set #LTargetID %1
    event macro 27
    wait 1s
    finditem %1
    until #FINDKIND = -1
    
    return
    Questo:
    codice:
    ;==============%1 il Target Da Segare==============
    sub KillMob
    msg all guard$
    if %killMode = 3 2
    gosub KIllWMount %1
    return
    
    if %killMode = 2 2
    gosub SummonEarth %1
    return
    
    msg all guard$
    wait 1s
    Set %ics #charposx      ;Salva la
    set %ipsilon #charposy  ;posizione attuale
    repeat
          {
          set #LTargetID %1  ;setta il last target
          event macro 27  ;attacca il last target
          wait 1s
          finditem %1  ;controlla che sia vivo
          move #findx #findy ;insegue
          }
    until #FINDKIND = -1
    
    move %ics %ipsilon  ; Torna al punto dova si trovava prima di inseguire il mob
    Return
    Anche se non capisco perchè non metta le parentesi
    Ultima modifica di lorenzo.cordiner; 25-06-2009, 14:18.

    • nuovo icq : 442149577

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    • #3
      Grazie,
      funziona QUASI perfettamente. Dico quasi, perchè per uccidere il pet, lo uccide. Ma subito dopo averlo fatto si mette a camminare in direzione W/N senza meta, all'infinito..

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      • #4
        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
        Grazie,
        funziona QUASI perfettamente. Dico quasi, perchè per uccidere il pet, lo uccide. Ma subito dopo averlo fatto si mette a camminare in direzione W/N senza meta, all'infinito..
        Ups sì colpa mia, praticamente quando il mob crepava, non trovando più le sue coordinate continuava a camminare

        codice:
        ;==============%1 il Target Da Segare==============
        sub KillMob
        msg all guard$
        if %killMode = 3 2
        gosub KIllWMount %1
        return
        
        if %killMode = 2 2
        gosub SummonEarth %1
        return
        
        msg all guard$
        wait 1s
        Set %ics #charposx      ;Salva la
        set %ipsilon #charposy  ;posizione attuale
        repeat
              {
              set #LTargetID %1  ;setta il last target
              event macro 27  ;attacca il last target
              wait 1s
              finditem %1  ;controlla che sia vivo
              while #enemyid <> N/A
              move #findx #findy ;insegue
              }
        until #FINDKIND = -1
        
        move %ics %ipsilon  ; Torna al punto dova si trovava prima di inseguire il mob
        Return

        • nuovo icq : 442149577

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        • #5
          Stesso problema (anche se non sempre).
          Sigh

          Grazie lostesso, sei gentilissimo.

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