annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buongiorno a tutti, io ho un problema con questo script, ovvero non mi casta recall... i settaggi sono tutti ok, ho controllato e ricontrollato, lo script parte, apre il runebook e si pianta, non si recalla.
    qualcuno saprebbe aiutarmi???

    Commenta


    • rispondendo a tutti quelli che hanno problemi con il loot che a volte viene "saltato", purtroppo con il bug del server ai loot sharati ho dovuto fare una modifica che ha reso l'operazione di looting meno affidabile.
      a volte fallisce a riconoscere i gump e non loota, purtroppo con la situazione attuale non ho un fix semplice da introdurre ma comunque non si blocca come avveniva prima.

      riguardo ai recall che non avvengono, sembra che lo script non clicki correttamente da come ha descritto ares... hai provato ad eseguire easyuo e client/assistant in modalita' amministratore?
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        rispondendo a tutti quelli che hanno problemi con il loot che a volte viene "saltato", purtroppo con il bug del server ai loot sharati ho dovuto fare una modifica che ha reso l'operazione di looting meno affidabile.
        a volte fallisce a riconoscere i gump e non loota, purtroppo con la situazione attuale non ho un fix semplice da introdurre ma comunque non si blocca come avveniva prima.

        riguardo ai recall che non avvengono, sembra che lo script non clicki correttamente da come ha descritto ares... hai provato ad eseguire easyuo e client/assistant in modalita' amministratore?
        Ciao sai dirmi perchè l'ignora target non funziona più? o.o a volte mi si blocca su " Can't get there " e resta fermo non ignora più i target non raggiungibili .. ho provato ad abbassar la search distance ma non è quella ..

        Commenta


        • ciao,molte volte farmando pelli lo script fa crashare il game(ultima online ha smesso di funzionare) sai per caso come risolvere?
          grazie in anticipo
          Ultima modifica di VanHalen; 07-02-2016, 19:20.

          Commenta


          • dopo mesi ho riprovato lo script e non riesco a riprodurre i problemi che avete segnalato, sicuri che non sia solo lag?
            controllate il ping e che non ci siano macro o altri script che disturbino l'esecuzione.
            ____________________________________________________________________

            Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

            Commenta


            • Pingo sui 120 e come script uso io vash healer e quello per riloggare,effettivamente ricordo che quanto farmavo piume non crashava mai,forse devo eseguire come amministratore sia uosteam che easyuo?

              Commenta


              • i crash potrebbero essere causati dall'esecuzione di altri script.
                l'unico caso che ho riscontrato da quando ho pubblicato lo script e che potrebbe causare crash ma dovrebbe essere fixato.
                si verifica quando lo script tenta di lootare un corpo mentre il pg e' in movimento, oppure e' troppo distante o con troppo dislivello (Z fra personaggio e corpse), ma come ho detto ci sono dei check che dovrebbero evitare questi casi.
                la lag o altri script possono potenzialmente far fallire i check e lo script esegue procedure "rischiose" come muovere oggetti in contenitori distanti.
                un sintomo che c'e' qualcosa che non va' sono i messaggi di azioni bloccate es: "You must wait to do this", significa che easyuo sta cercando di inviare troppe istruzioni al server e queste sono state rifiutate.
                Ultima modifica di fengyr; 07-02-2016, 20:46.
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • DA TESTARE
                  Ho modificato un pò di cosette dell'ultima versione :
                  1)Inserito rilog
                  2)Aggiunti animali apparentemente inutili come cani,gatti,maiali ecc...perchè alcuni hanno risorse e perchè, per come è gestito il respawn su uod, a volte se non killati c'è il rischio di avere tutti respawn non killabili(killi un maiale che non da niente?magari dopo respawna al suo posto un uccello ecc...)
                  3)Risolto il bug che appariva in presenza di mancanza di diritti di loot : prima dava anche i successivi come carcassa ignorata, ora non più
                  4)Rallentato il loot dai cadaveri per una percentuale vicino al 100% delle risorse ricavate

                  N.B.Avendo dovuto rallentare alcune meccaniche, ora lo script predilige il loot al rimanere in vita : pertanto cappate dci, io ho pure parrying 120 e uso spesso le bende

                  Commenta


                  • NUOVA VERSIONE

                    Ho corretto un paio di bug sul relog : se non fosse per il doppio riavvio di stamattina sarebbe ancora on da 20 ore

                    Commenta


                    • :* ora lo testo

                      Commenta


                      • ciao, a funziona bene dal recall all attacco ecc.. pero non mi prende le risorse che scelgo..specialmente le penne,,
                        icq: 686383680


                        SuB TNT [OF]

                        Sensei SuB [IRA]

                        HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

                        Commenta


                        • sarebbe possibile implementare giro bod?
                          Sephirot [Fear]

                          sigpic
                          ICQ : 376331016

                          Commenta


                          • Ho cambiato altre cose tra cui :
                            1)Pathfind al mob perfezionato per quei mob che richiedono solo un colpo per essere abbattuti, che si trovano abbastanza lontani e si spostano nel mentre : ora il pg dovrebbe fermarsi a non più di due tiles dal cadavere in modo tale da velocizzare il loot.
                            2)Pathfind al cadavere migliorato : se è più di un tile dal pg, pathfinda all'istante
                            3)Loot velocizzato

                            Attualmente c'è anche il giro bod dormiente, nel senso che non è attivato : purtroppo gestirlo da easyuo con blocchi vari dei vari assistant non lo rende rock solid, in quanto da easyuo non posso riavviarli, quindi preferisco non inserirlo.
                            Prossima modifica : aumentare i runebook di caccia a 2


                            Testate appena il server sarà up e fatemi sapere : DOWNLOAD SCRIPT

                            Commenta


                            • Testato stanotte ed è sembrato stabile... mi sono ritrovato l'arma distrutta come consuetudine...
                              Per il raffronto quantità difficile dirlo... direi che cmq siamo nella media.

                              Commenta


                              • Nuova Versione
                                Corretto il possibile stallo al momento del save.
                                Per chi avesse crash con uosteam consiglio di mettere la compatibilità allo stesso e a easyuo su win xp sp3

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X