annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nessuna novità? Fengyr dove seiiii???

    Commenta


    • Ciao..ho un piccolo problema col tuo script! Non loggo da circa 2 anni e volevo fare piume! Ho settato tutto come ha scritto tu nel post..mi targetta le arpie..ma al momento di lootare, nn usa la butcher war clever (benchè si trova nel pack) quindi nn spuntano le piume nella cassa e di conseguenza non le loota! mi killa solamente le arpie senza lootare piume! Come posso risolvere il problema?? Grazie ^^
      ICQ: 273062286
      Powered by Virgo :*:*

      Commenta


      • E' una cosa voluta che ogni tanto attiva le special e mi spreca mana?
        .
        .

        Commenta


        • leggi meglio il topic, è scritto nelle FAQ riguard al paladino
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • Scusate raga come mai mi killa i mob taglia il corpo e poi non le loota ?

            msn:dadomoto@hotmail.it

            Commenta


            • spesso quando è attorniato da mob castanti che tartassano il pg di spells perde tanto tempo nel lootare rischiando spesso di morire, il pg in questione ha ress spell healing e chiva

              Commenta


              • Ho fatto caso che a volte appena recalla al recinto di Jhelom mi crasha il client
                Altre volte invece (molto più spesso) va per seguire un mob, poi se quello sale di livello (tipo le collinette a delucia, dalla parte in fondo a sud) allora il pg si blocca la e non fa più niente, ne recalla a rune successive, ne prova a riseguire il mob ne nulla (appena mi risuccede posto uno screen, almeno si capisce meglio )
                .
                .

                Commenta


                • scusate ho un grandissimo problema....lo script funziona attacca apre il corpo ma nn lo skinna quindi nn trovo nulla....come posso fare a risolvere?

                  Commenta


                  • Ciao lo script va che una bellezza solo che: Quando ti trovi in zone in cui ci sono case e taghetta un mob che si trova dietro ad una casa, provando a lanciare magie mi dice target cannot be seen, quindi niente magie e va cosi all' infinito si possono fare delle modifiche per evitare questo problema?

                    ICQ 670 198 779

                    Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                    Commenta


                    • Risolto
                      Script perfetto!
                      Ultima modifica di lollete; 18-09-2012, 18:39.

                      Commenta


                      • lo script funziona benissimo ma non posa le pelli
                        ____
                        Matoriv [Ice] - Custode della Valenza
                        Luke Macallan [Ice]

                        www.sgcorporation.jimdo.com

                        Commenta


                        • Tried it again after all this years, it still works congrats on the script

                          Is it possible to use 2 runebooks instead of one? I tried it, put 30 runes instead of 16 but it still doesn't go to the second book.
                          Found a bug in Uodreams? Report it here.

                          ICQ: 627753493

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da superbuzzmetal Visualizza il messaggio
                            Tried it again after all this years, it still works congrats on the script

                            Is it possible to use 2 runebooks instead of one? I tried it, put 30 runes instead of 16 but it still doesn't go to the second book.
                            thanks for the feedback

                            unfortunately this version i released does not support more than one runebook to be used, i'm not playing uo since months and have not much time/energy to put on this project.
                            i may do some fixes to keep it working but not major updates, sorry.
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • No worries, good to see you are still around
                              Too bad uodreams is so weak right now...
                              Found a bug in Uodreams? Report it here.

                              ICQ: 627753493

                              Commenta


                              • lo script funziona bene a parte questi problemini che ho notato.

                                ogni tanto raccoglie le hides dal corpo ma non le taglia. poi le taglia al corpo dopo tutte insieme.
                                il problema si presenta quando raccoglie le hides, non le taglia, e non può raccogliere quel del corpo dopo perchè già troppo pesante, quindi si impalla tentando di raccoglierle all'infinito.

                                altro momento che si blocca è quando si è in 2 pg ad attaccare lo stesso mob e il loot và sharato, li si blocca aprendo il corpo all'infinito. e devo dire che capita spesso dato che stanno tutti ad ice island a fare pelli

                                ultima cosa è che per andare a raccogliere le piume bisogna per forza settarlo di raccogliere anche le pelli, altrimenti non taglia il mob ma lo uccide soltanto.

                                si può risolvere?

                                grazie
                                Discord: Smokerz#0337

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X