annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Aegis Uber Tamer Update

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cmq il problema che il vostro pet vi killava era il comando all guard me... basta cambiare tutti i comandi all guard me con all follow me


    Mio ICQ: 462013723

    Commenta


    • #17
      Ho riscontrato un problema con l'aegis e non vorrei che fosse in qualche modo correlato ai fix che sono stati fatti di recente (dico questo perchè ho portato a 100 taming prima del fix e andava benissimo, ora sto cercando di andare a 115 e non funziona più).. In pratica lo script parte e tutto ok.. pero' al momento di killare il pet la sub di kill sembra non partire e continua a dire che il pet è già tamato... ._. avete trovato anche voi lo stesso problema? Se si come lo si puo' risolvere?
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #18
        più che altro il problema che ho riscontrato io è che usando l' earth elemental, dopo aver killato il primo bull non releasava quest' ultimo e quindi tamava solo il primo bull e il secondo, dopodichè mi trovavo con troppi follower e due earth che vagavano in giro.

        In sostanza ho dovuto sostituire tutti gli all guard me con all follow me, dopodichè ho notato che c'erano i comandi msg An Earth Elemental Release$ commentati (cioè col ; davanti). Ho provato a togliere i commenti, ma comunque non andava perchè purtroppo il comando Nomepet Release non funziona piu. Ho risolto facendo un controllo sui follower dove se risultava che avevo 2 follower (bull + etereo) allora castava l earth elemental e poi steccava il bull, altrimenti steccava direttamente il bull (perchè vuol dire che già ho un earth elemental e non ne devo castare un altro)... in questo modo ho risolto e funziona alla perfezione...però c'è il numero di followers iniziali che cambia di persona in persona..io ad esempio uso l' etereo che occupa uno slot, quindi ho dovuto mettere 2 (etereo + bull). Se qualcuno però usa un pet da 2 slot ad esempio dovrà mettere 3...

        Dato che a quanto pare questo problema l' ho avuto per ora soltanto io non vi posto il codice...nel caso serva mandatemi pm per avvisarmi e vengo qui a postarlo
        Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


        Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

        Commenta


        • #19
          Io vorrei richiedere una modifica quando possibile..........
          Inserite tra i kill method del pet tamato (o del paragorn) anche le magie magery (magie tipo explo o mind blast o flamestrike non so) perchè altrimenti quando vado in mezzo ai selvaggi a tamare i ridgeback anche se ho la savage kit paint appena evoco l'earth elemental o scendo dal pet, loro attaccano lui e di conseguenza poi anche a me facendomi perdere la tinta della pelle.......


          e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
          GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

          Commenta


          • #20
            Appena ho un attimo di tempo posto lo script modificato per usare magery (energy bolt) per killare i pet tamati..
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #21
              Grazie olaf mi faresti un favore enorme perchè così sono bloccata non posso dare nulla!!!!!!!!!!!!!


              e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
              GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

              Commenta


              • #22
                Grazie al gentilissimo Olaf sono in possesso dello script modificato per killare i pet tamati con la magia Energy Bolt!!!!

                C'è ancora un problema però, quando esce un paragorn non lo uccide ma tenta di tamarlo all'infinito!!!!! C'è qualcuno che saprebbe metterci le mani e fare in modo che se esce paragorn lo uccide con una serie di energy bolt?????

                Grazie mille!!!!


                e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

                Commenta

                Sto operando...
                X