- la parte riguardante l'uccisione dei paragon, per problemi con il rail runner e con le relative tempistiche
- ho tolto i messsaggi ExMsg che, personalmente, facevano crashare il client e ogni tanto mandavano in pappa anche easy uo
- ho riscritto i messaggi per renderli utili dopo gli ultimi fix
- EDIT: BUGFIX: tolto il baco nello script di taming: una volta in fase di inizializzazione della rail, se veniva beccato un pet tamabile, la rail stessa non partiva perche' schiumava il rail runner..ora si prende il tempo necessario per far partire la rail e iniza a tamare a rail iniziata..
per il resto, e' tutto identico a quello di aegis
le prestazioni sono ottime
http://img186.imageshack.us/img186/7...arecordzq1.jpg
codice 1/2
- ho tolto i messsaggi ExMsg che, personalmente, facevano crashare il client e ogni tanto mandavano in pappa anche easy uo
- ho riscritto i messaggi per renderli utili dopo gli ultimi fix
- EDIT: BUGFIX: tolto il baco nello script di taming: una volta in fase di inizializzazione della rail, se veniva beccato un pet tamabile, la rail stessa non partiva perche' schiumava il rail runner..ora si prende il tempo necessario per far partire la rail e iniza a tamare a rail iniziata..
per il resto, e' tutto identico a quello di aegis
le prestazioni sono ottime

http://img186.imageshack.us/img186/7...arecordzq1.jpg
codice 1/2
codice:
;===Aegis' Uber Tamer ============
;===Ver 2.0=======================
;===Author: Aegis=================
;===Modified by: Kiuzzo===========
set %MyPetID HEHN
;===30/01/06======================
;================================
set %killMode 3
set %HealMethod 5
chooseskill anim
set %TameBase #SKILL
set *501 N/A
set %Tamed 0
set %Ignored 0
gosub CreateMenu
set %TempFollowers #FOLLOWERS
event property #CHARID
if [ notin #property
Display Ok Warning: Aegis'tamer might not work properly if you're not in a Guild.
gosub CommandRail start
event ExMsg #CHARID 3 50 Waitin' for the rail..
wait 7s
event ExMsg #CHARID 3 50 3..
wait 1s
event ExMsg #CHARID 3 50 2..
wait 1s
event ExMsg #CHARID 3 50 1..
wait 1s
event ExMsg #CHARID 3 50 ..go!
set %tamTimer #SCNT
;============================================
;=====Loop Principale=========================
;============================================
MainTameLoop:
finditem *AegisTamerPlist G_ , %MaxFindRange
if #FINDKIND <> -1
{
set %charX #CHARPOSX
set %charY #CHARPOSY
set %charZ #CHARPOSZ
gosub TameControl #FINDID
if %pback = -1
{
set %tamTimer #SCNT
while ( #SCNT < %tamTimer + 20 ) && ( ( %charX <> #CHARPOSX ) || ( %charY <> #CHARPOSY ) )
{
event pathfind %charX %charY %charZ
;event ExMsg #CHARID 3 50 <Pathfinding back to StandBy>
wait 2s
}
;event ExMsg #CHARID 3 50 <Resuming...>
}
wait 1s
chooseskill anim
if %TameBase <> #SKILL 2
menu delete gained
menu text gained 160 20 ( #SKILL - %TameBase )
menu delete Rail
menu text Rail 160 80 Running
gosub CommandRail resume
}
if *500 = done
{
wait 3s
gosub CommandRail start
}
if %HealMethod <> 6 && #HITS < #MAXHITS
gosub HealSelf %HealMethod
wait 1
goto MainTameLoop
;************************************************
;==%%%%========###############============%%%%===
;===========&&&==#SUBROUTINES#==&&&==============
;==%%%%========###############============%%%%===
;************************************************
sub TameControl
set %MobToTame %1
event property %MobToTame
if tame in #PROPERTY
{
ignoreitem %MobToTame
;event ExMsg #CHARID 3 50 <Ignoring Target>
set %Ignored %Ignored + 1
menu delete Ignored
menu text Ignored 160 60 %Ignored
return
}
finditem %MobToTame G_
if #FINDCOL = 1281
{
;event ExMsg #CHARID 3 50 <Paragon Found: Proceeding to kill>
gosub CommandRail pause
gosub KillMob %MobToTame
gosub CommandRail resume
return
}
menu delete Rail
menu text Rail 160 80 Paused
gosub CommandRail pause
;event ExMsg %MobToTame 3 50 Tame me! Tame me!
set %TempFollowers #FOLLOWERS
set %tamTimer #SCNT
tameloop:
finditem %MobToTame G_
event property %MobToTame
if ( tame in #PROPERTY ) && ( %TempFollowers = #FOLLOWERS )
{
ignoreitem %MobToTame
;event ExMsg #CHARID 3 50 <Tamed by someone else: Ignoring Target>
set %Ignored %Ignored + 1
menu delete Ignored
menu text Ignored 160 60 %Ignored
return
}
if ( get_there in #SYSMSG ) || ( #SCNT > %tamTimer + 20 ) || ( #FINDKIND = -1 )
{
;event ExMsg #CHARID 3 50 <Ignoring Target>
ignoreitem %MobToTame
set %Ignored %Ignored + 1
menu delete Ignored
menu text Ignored 160 60 %Ignored
return
}
if #FINDDIST > 2
{
event pathfind #FINDX #FINDY #FINDZ
wait 1s
goto tameloop
}
set %tamTimer #SCNT
event macro 13 35
target 1s
set #lTargetID %MobToTame
set #lTargetKind 1
event Macro 22
if %TempFollowers <> #FOLLOWERS
{
gosub KillMob %MobToTame
menu delete Tamed
set %Tamed %Tamed + 1
menu text Tamed 160 40 %Tamed
return
}
goto tameloop
return
;==============%1 il Target Da Segare==============
sub KillMob
msg all guard me$
if %killMode = 3 2
gosub KIllWMount %1
return
if %killMode = 2 2
gosub SummonEarth %1
return
msg all guard me$
wait 1s
repeat
set #LTargetID %1
event macro 27
wait 1s
finditem %1
until #FINDKIND = -1
return
;===Sega con il mount==============================
;====%1 Il Target da segare=========================
sub KIllWMount
repeat
set #lObjectID #CHARID
event macro 17
wait 5
finditem %MyPetID
until #FINDKIND <> -1
WaitDeathMo:
msg all kill $
target 3s
set #lTargetID %1
set #lTargetKind 1
event Macro 22
wait 5s
msg all guard me$
wait 3s
finditem %1 G_15
if #FINDKIND <> -1
goto WaitDeathMo
monta:
msg all follow me$
set #lObjectID %MyPetID
event macro 17
wait 5
finditem %MyPetID
if #FINDKIND <> -1
goto monta
return




una soluzione?



: algander#6292
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