- la parte riguardante l'uccisione dei paragon, per problemi con il rail runner e con le relative tempistiche
- ho tolto i messsaggi ExMsg che, personalmente, facevano crashare il client e ogni tanto mandavano in pappa anche easy uo
- ho riscritto i messaggi per renderli utili dopo gli ultimi fix
- EDIT: BUGFIX: tolto il baco nello script di taming: una volta in fase di inizializzazione della rail, se veniva beccato un pet tamabile, la rail stessa non partiva perche' schiumava il rail runner..ora si prende il tempo necessario per far partire la rail e iniza a tamare a rail iniziata..
per il resto, e' tutto identico a quello di aegis
le prestazioni sono ottime
http://img186.imageshack.us/img186/7...arecordzq1.jpg
codice 1/2
	
							
						
					- ho tolto i messsaggi ExMsg che, personalmente, facevano crashare il client e ogni tanto mandavano in pappa anche easy uo
- ho riscritto i messaggi per renderli utili dopo gli ultimi fix
- EDIT: BUGFIX: tolto il baco nello script di taming: una volta in fase di inizializzazione della rail, se veniva beccato un pet tamabile, la rail stessa non partiva perche' schiumava il rail runner..ora si prende il tempo necessario per far partire la rail e iniza a tamare a rail iniziata..
per il resto, e' tutto identico a quello di aegis
le prestazioni sono ottime

http://img186.imageshack.us/img186/7...arecordzq1.jpg
codice 1/2
codice:
	
	;===Aegis' Uber Tamer ============
;===Ver 2.0=======================
;===Author: Aegis=================
;===Modified by: Kiuzzo===========
set %MyPetID HEHN
;===30/01/06======================
;================================
set %killMode 3
set %HealMethod 5
chooseskill anim
set %TameBase #SKILL
set *501 N/A
set %Tamed 0
set %Ignored 0
gosub CreateMenu
set %TempFollowers #FOLLOWERS
event property #CHARID
if [ notin #property
Display Ok Warning: Aegis'tamer might not work properly if you're not in a Guild.
gosub CommandRail start
event ExMsg #CHARID 3 50 Waitin' for the rail..
wait 7s
event ExMsg #CHARID 3 50 3..
wait 1s
event ExMsg #CHARID 3 50 2..
wait 1s
event ExMsg #CHARID 3 50 1..
wait 1s
event ExMsg #CHARID 3 50 ..go!
set %tamTimer #SCNT
;============================================
;=====Loop Principale=========================
;============================================
MainTameLoop:
finditem *AegisTamerPlist G_ , %MaxFindRange
if #FINDKIND <> -1
    {
    set %charX #CHARPOSX
    set %charY #CHARPOSY
    set %charZ #CHARPOSZ
    gosub TameControl #FINDID
    if %pback = -1
        {
        set %tamTimer #SCNT
        while ( #SCNT < %tamTimer + 20 ) && ( ( %charX <> #CHARPOSX ) || ( %charY <> #CHARPOSY ) )
            {
            event pathfind %charX %charY %charZ
            ;event ExMsg #CHARID 3 50  <Pathfinding back to StandBy>
            wait 2s
            }
        ;event ExMsg #CHARID 3 50  <Resuming...>
        }
    wait 1s
    chooseskill anim
    if %TameBase <> #SKILL 2
        menu delete gained
        menu text gained 160 20 ( #SKILL - %TameBase )
    menu delete Rail
    menu text Rail 160 80 Running
    gosub CommandRail resume
    }
if *500 = done
    {
    wait 3s
    gosub CommandRail start
    }
if %HealMethod <> 6 && #HITS < #MAXHITS
    gosub HealSelf %HealMethod
wait 1
goto MainTameLoop
;************************************************
;==%%%%========###############============%%%%===
;===========&&&==#SUBROUTINES#==&&&==============
;==%%%%========###############============%%%%===
;************************************************
sub TameControl
set %MobToTame %1
event property %MobToTame
if tame in #PROPERTY
    {
    ignoreitem %MobToTame
    ;event ExMsg #CHARID 3 50  <Ignoring Target>
    set %Ignored %Ignored + 1
    menu delete Ignored
    menu text Ignored 160 60 %Ignored
    return
    }
finditem %MobToTame G_
if #FINDCOL = 1281
    {
    ;event ExMsg #CHARID 3 50  <Paragon Found: Proceeding to kill>
    gosub CommandRail pause
    gosub KillMob %MobToTame
    gosub CommandRail resume
    return
    }
menu delete Rail
menu text Rail 160 80 Paused
gosub CommandRail pause
;event ExMsg %MobToTame 3 50  Tame me! Tame me!
set %TempFollowers #FOLLOWERS
set %tamTimer #SCNT
tameloop:
finditem %MobToTame G_
event property %MobToTame
if ( tame in #PROPERTY ) && ( %TempFollowers = #FOLLOWERS )
    {
    ignoreitem %MobToTame
    ;event ExMsg #CHARID 3 50  <Tamed by someone else: Ignoring Target>
    set %Ignored %Ignored + 1
    menu delete Ignored
    menu text Ignored 160 60 %Ignored
    return
    }
if ( get_there in #SYSMSG ) || ( #SCNT > %tamTimer + 20 ) || ( #FINDKIND = -1 )
    {
    ;event ExMsg #CHARID 3 50  <Ignoring Target>
    ignoreitem %MobToTame
    set %Ignored %Ignored + 1
    menu delete Ignored
    menu text Ignored 160 60 %Ignored
    return
    }
if #FINDDIST > 2
    {
    event pathfind #FINDX #FINDY #FINDZ
    wait 1s
    goto tameloop
    }
set %tamTimer #SCNT
event macro 13 35
target 1s
set #lTargetID %MobToTame
set #lTargetKind 1
event Macro 22
if %TempFollowers <> #FOLLOWERS
{
    gosub KillMob %MobToTame
    menu delete Tamed
    set %Tamed %Tamed + 1
    menu text Tamed 160 40 %Tamed
    return
}
goto tameloop
return
;==============%1 il Target Da Segare==============
sub KillMob
msg all guard me$
if %killMode = 3 2
gosub KIllWMount %1
return
if %killMode = 2 2
gosub SummonEarth %1
return
msg all guard me$
wait 1s
repeat
set #LTargetID %1
event macro 27
wait 1s
finditem %1
until #FINDKIND = -1
return
;===Sega con il mount==============================
;====%1 Il Target da segare=========================
sub KIllWMount
repeat
set #lObjectID #CHARID
event macro 17
wait 5
finditem %MyPetID
until #FINDKIND <> -1
WaitDeathMo:
msg all kill $
target 3s
set #lTargetID %1
set #lTargetKind 1
event Macro 22
wait 5s
msg all guard me$
wait 3s
finditem %1 G_15
if #FINDKIND <> -1
goto WaitDeathMo
monta:
msg all follow me$
set #lObjectID %MyPetID
event macro 17
wait 5
finditem %MyPetID
if #FINDKIND <> -1
goto monta
return




 una soluzione?
							
						


: algander#6292
Commenta