Originariamente inviato da marcelosalas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Script consegna Board
Comprimi
X
-
mi è capitata uan cosa del genere, ed il mio problema era che dovevo settare la cassa con l'ID di un contenitore DENTRO la banca. Credo valga lo stesso per te.Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggiohelp ho un problema! ho settato tutto giusto secondo il mio parere e quando avvio lo script si recalla in bank ma non apre la cassa e inizia a spammare bank in loopicq -> 82494602
Commenta
-
Ciao sto provando lo script ma ho lo stesso problema che aveva Damaskinus cioe appena faccio partire lo script mi da il messaggio di errore :
Devi far partire lo script vicino alla cassa delle risorse. Se la cassa delle risorse è distante termina lo script e fallo ripartire. Altrimenti premi OK e continua con il menù. Se utilizzi la banca, premi OK ed ignora il messaggio, potete aiutarmi a risolvere il problema??
Commenta
-
hai settato l'id della cassa ?
Discord: Fex#2112 
sigpic
Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
AnnibalSmith [TMG] Thief
Commenta
-
Buonasera,sto provando a usare lo script in questione,sebbene sia un ottima cosa,ho un problema che non riesco a risolvere,premetto di aver settato tutto perfettamente,al momento del restock dalla cassa in casa prende 1 sola board alla volta
Grazie anticipatamenteUltima modifica di pelanza; 02-10-2013, 23:35.
Commenta
-
Ho provato a modificarlo,a guardare se ho incollato bene le 3 pagine di script(il link dello script intero non e' piu' valido) ma nulla,non riesco a risolvere il problema,mi prende sempre 1 board alla volta,e al momento della consegna ovviamente dice quantità errata e non consegna,tutto il resto dello script funziona benissimo.
A nessuno altro e' successa questa cosa?
Ho provato pure a fare macro con razor ma quasi inutilmente,consegna 2 o 3 volte e poi si impalla.....maledetto razor....
Commenta
-
Risolto scaricando lo script intero dal forum di server non ufficiale americano,da quello che vedo(premettendo che non so nulla di script),nel nostro mancano delle righe.Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiolasciamo icq, che ti passo se lo trovo lo script..
Commenta

.... è possibile far in modo che consegni LOG anziche board? non avendo carpentry ho tantissimi log e pochissime board... Grazie ancora...

Commenta