[EasyUO]reagenti away
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
No, ma non ti azzardare a usarlo se non sei al PC, altrimenti ti jailiamo e buttiamo la chiave..Allora uppo il thread io cerco uno script che faccia questo:
da un runebook con 16 rune marcate in 16 negozi di magia differenti passi da mago all'altro compra i reagenti e/o scroll quando è pieno o ho finito i soldi nel backpack (se servono perche mi pare che superata una certa cifra non c'è piu bisogno di avere i soldi nel back....) va in banca mette i reagenti in una sacchetta prende altri soldi recalla alla runa successiva e ricompra i reagenti e cosi via magari che compra 20 reagenti/20 scroll per tipo o non so....magari con un pet tipo il cavallo da soma esiste?
ps: devo aprire un altro thread?
Commenta
-
Se un player volesse comprare 50k di reagenti away potrebbe farlo! L'importante è che nn li usi per craftare scroll o altro per poi rivenderle agli NPC
puo vendere le scroll o i keg fatti grazie ai reagenti presi away se e solo se li vende ai player...!!!
Correggetemi se sbaglio!Ultima modifica di Christian_Louis; 16-09-2008, 18:13.Commenta
-
Commenta
-
Veram.ho aperto il 3d x poi conoscere l'opzione di razor "scavenger" sulla finestra Agenti!
Quindi x me stiamo apposto,cmq sia si sat rilevando ottimo anke con le vostre risposte!
x me è + ke giusto nn poter rivendere item craftati come le scroll ai npc se prima ti se comprato i reag.a lrc100%...altro ke lucro,mi sembra frode!
cmq sia....http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-recall-537381/sigpic
Commenta
-
NO.Se un player volesse comprare 50k di reagenti away potrebbe farlo! L'importante è che nn li usi per craftare scroll o altro per poi rivenderle agli NPC
puo vendere le scroll o i keg fatti grazie ai reagenti presi away se e solo se li vende ai player...!!!
Correggetemi se sbaglio!