annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO]reagenti away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
    Allora uppo il thread io cerco uno script che faccia questo:
    da un runebook con 16 rune marcate in 16 negozi di magia differenti passi da mago all'altro compra i reagenti e/o scroll quando è pieno o ho finito i soldi nel backpack (se servono perche mi pare che superata una certa cifra non c'è piu bisogno di avere i soldi nel back....) va in banca mette i reagenti in una sacchetta prende altri soldi recalla alla runa successiva e ricompra i reagenti e cosi via magari che compra 20 reagenti/20 scroll per tipo o non so....magari con un pet tipo il cavallo da soma esiste?

ps: devo aprire un altro thread?

Ho fatto sta cosa con razor ^^ ma nn te la passo :O troppa fatica

Commenta

allora è inutile replyare solo per un +1
      Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
        Ho fatto sta cosa con razor ^^ ma nn te la passo :O troppa fatica
        Io c'ho provato ma qunado passa in banca e ritira i soldi poi nn mi recalla x andare da qunake altra parte(come hai fatto?nn passi x la banca x ritirare gp?)
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ryukencento Visualizza il messaggio
          Io c'ho provato ma qunado passa in banca e ritira i soldi poi nn mi recalla x andare da qunake altra parte(come hai fatto?nn passi x la banca x ritirare gp?)
          scrivo sacar 5000 doppio click rune etc...

Commenta

Quasi fatto appena finito lo posto.

Commenta

Allora uppo il thread io cerco uno script che faccia questo:
              da un runebook con 16 rune marcate in 16 negozi di magia differenti passi da mago all'altro compra i reagenti e/o scroll quando è pieno o ho finito i soldi nel backpack (se servono perche mi pare che superata una certa cifra non c'è piu bisogno di avere i soldi nel back....) va in banca mette i reagenti in una sacchetta prende altri soldi recalla alla runa successiva e ricompra i reagenti e cosi via magari che compra 20 reagenti/20 scroll per tipo o non so....magari con un pet tipo il cavallo da soma esiste?

ps: devo aprire un altro thread?
              No, ma non ti azzardare a usarlo se non sei al PC, altrimenti ti jailiamo e buttiamo la chiave..

Commenta

non conviene utilizzarlo away in meno di 1 ora mi ha fumato 50k in reagenti e scroll...

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
                  No, ma non ti azzardare a usarlo se non sei al PC, altrimenti ti jailiamo e buttiamo la chiave..

Se un player volesse comprare 50k di reagenti away potrebbe farlo! L'importante è che nn li usi per craftare scroll o altro per poi rivenderle agli NPC

puo vendere le scroll o i keg fatti grazie ai reagenti presi away se e solo se li vende ai player...!!!

Correggetemi se sbaglio!
                  Ultima modifica di Christian_Louis; 16-09-2008, 19:13.

Commenta

perche insisti tanto con questo LUI hai detto che lo script lo usi pure TU e se poi voglio chiarimento il LUI cioe IO sa benissimo chiederli da solo

Commenta

perche insisti tanto con questo LUI hai detto che lo script lo usi pure TU e se poi voglio chiarimento il LUI cioe IO sa benissimo chiederli da solo

Pkè sei stato tu a chiedere... cmq va bene edito :O ti stavo soltanto aiutando :O

Commenta

Veram.ho aperto il 3d x poi conoscere l'opzione di razor "scavenger" sulla finestra Agenti!
                        Quindi x me stiamo apposto,cmq sia si sat rilevando ottimo anke con le vostre risposte!
                        x me è + ke giusto nn poter rivendere item craftati come le scroll ai npc se prima ti se comprato i reag.a lrc100%...altro ke lucro,mi sembra frode!
                        cmq sia....http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-recall-537381/
                        sigpic

Commenta

e tu che spacchi il mercato delle scroll vendendo 1k di recalla a 50? quando io 1k di recalla le faccio a 150? (ed è pure poco)? non stai esagenrando tu da questo punto di vista?

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                            Se un player volesse comprare 50k di reagenti away potrebbe farlo! L'importante è che nn li usi per craftare scroll o altro per poi rivenderle agli NPC

puo vendere le scroll o i keg fatti grazie ai reagenti presi away se e solo se li vende ai player...!!!

Correggetemi se sbaglio!
                            NO.