Era nell'aria e ora č realtą...
http://eleven.altervista.org/AlchimistaPro.JPG
Istruzioni
INSERITE SOLTANTO UN TIPO DI REAGENTE ALLA VOLTA.
ES: se volete fare le g.heal dovete inserire i gingseng. Lo script si fermerą soltanto quando finiscono i reagenti o le boccette vuote.
Questo script crafta soltanto queste pozioni:
TotalRefresh, Greater Agility, Greater Heal, Greater Strength, Deadly Poison, Greater Cure, Greater Explosion, Greater Conflagration, Greater Confusion Blast.
http://eleven.altervista.org/AlchimistaPro.JPG
Istruzioni
- Prendere una cassa, io ho usato un pouch dentro la banca, prendete il suo ID e sostituitelo
codice:
Set %Cassa XXXXXXX
- Inserite il reagente per fare la pozione nella cassa
- Inserisci le boccette vuote dentro la cassa
- Apri la cassa
- Premi play
INSERITE SOLTANTO UN TIPO DI REAGENTE ALLA VOLTA.
ES: se volete fare le g.heal dovete inserire i gingseng. Lo script si fermerą soltanto quando finiscono i reagenti o le boccette vuote.
Questo script crafta soltanto queste pozioni:
TotalRefresh, Greater Agility, Greater Heal, Greater Strength, Deadly Poison, Greater Cure, Greater Explosion, Greater Conflagration, Greater Confusion Blast.
codice:
;==================================
; Script Name: Alchemist Helper
; Author: Athelstan - 166467051 - oceans@gamesnet.it
; Version: 1.1
; Client Tested with: 6.0.8
; EUO version tested with: 1.50
; Shard OSI / FS: UODreams.it
; Revision Date: 12/07/08
; Public Release: 12/07/08
;www.sweetuo.com
;==================================
;Change This - Cambia questi
Set %Cassa XXXXXXX ;Chest where there are reags and empty potions
;Don't Edit now
Set %CF 0
Set %EB WUF
Set %Mortal RQF
;Cerca reagenti
If %CF = 0
{
;Total Refresh
Set %Reag KUF ;BP
Set %Min 5
Set %Pozza ZUF
Set %ry1 130
Set %ry2 130
GoSub Controlla
}
If %CF = 0
{
;G.Agility
Set %Reag JUF ;BM
Set %Min 3
Set %Pozza YUF
Set %ry1 150
Set %ry2 130
GoSub Controlla
}
If %CF = 0
{
;G.Heal
Set %Reag JZF ;GS
Set %Min 8
Set %Pozza UUF
set %ry1 190
set %ry2 150
GoSub Controlla
}
If %CF = 0
{
;G.Strength
Set %Reag MZF ;MR
Set %Min 5
Set %Pozza XUF
Set %ry1 210
Set %ry2 130
GoSub Controlla
}
If %CF = 0
{
;G.Cure
Set %Reag KZF ;Garlic
Set %Min 8
Set %Pozza NUF
set %ry1 250
set %ry2 150
GoSub Controlla
}
If %CF = 0
{
;Deadly
Set %Reag WZF ;NS
Set %Min 8
Set %Pozza AVF
set %ry1 230
set %ry2 170
GoSub Controlla
}
If %CF = 0
{
;G.Explo
Set %Reag SZF ;SA
Set %Min 8
Set %Pozza TUF
set %ry1 270
set %ry2 150
GoSub Controlla
}
If %CF = 0
{
;G.Explo
Set %Reag SZF ;SA
Set %Min 8
Set %Pozza TUF
set %ry1 270
set %ry2 150
GoSub Controlla
}
If %CF = 0
{
;G.Conflagration
Set %Reag TZF ;GD
Set %Min 8
Set %Pozza OUF
set %ry1 290
set %ry2 130
GoSub Controlla
}
If %CF = 0
{
;G.Confusion Blast
Set %Reag YZF ;PI
Set %Min 8
Set %Pozza OUF
set %ry1 290
set %ry2 170
GoSub Controlla
}
GoSub Boccette
Loop:
GoSub Restocca
GoSub ContaBoccette
While #FINDSTACK <> 0
{
Finditem %Mortal c_ , #BACKPACKID
Wait 5
Set #LOBJECTID #FINDID
Event macro 17
wait 10
Click 70 %y1 dmc
wait 10
click 275 %y2 dmc
gosub Restocca
gosub ContaBoccette
}
GoSub Deposita
GoSub Boccette
goto Loop
display sei andato oltre
Sub Restocca
{
Finditem %Mat c_ , #BACKPACKID
wait 5
If #FINDSTACK < %Scorta
{
Finditem %Mat c_ , %Cassa
wait 5
If #FINDSTACK = 0
{
Display Reagente Finito
halt
}
If #FINDSTACK > 400
{
Exevent Drag #findid 400
}
If #FINDSTACK <= 400
{
Exevent Drag #findid #FINDSTACK
}
wait 10
Exevent Dropc #BACKPACKID
return
}
return
}
Sub Boccette
{
Finditem %EB c_ , #BACKPACKID
wait 5
If #FINDSTACK < 1
{
Finditem %EB c_ , %Cassa
wait 5
If #FINDSTACK = 0
{
Display FineBoccette
halt
}
If #FINDSTACK > 100
{
Exevent Drag #findid 100
}
If #FINDSTACK < 100
{
Exevent Drag #findid #FINDSTACK
}
wait 15
Exevent Dropc #BACKPACKID
}
return
}
Sub Mortaio
{
return
}
Sub Controlla
{
Finditem %Reag C_ , %Cassa
wait 5
If #FINDCNT = 0
{
return
}
Set %Mat %Reag
Set %Scorta %Min
Set %y1 %ry1
Set %y2 %ry2
Set %CF 1
return
}
Sub ContaBoccette
{
finditem %EB c_ , #BACKPACKID
wait 5
return
}
Sub Deposita
{
finditem %Pozza c_ , #BACKPACKID
wait 5
Exevent Drag #findid #FINDSTACK
wait 10
Exevent Dropc %Cassa
return
}













Commenta