annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ] Recall miner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO - REQ] Recall miner

    ciao

    Io per minare ho sempre usato il recall miner updated recall_cave_fix 4 , ed è sempre andato perfettamente .

    ultimamente pero ho riscontrato un piccolo problemi , premetto non so se è un problema dello script o no ,non mi mina piu la valorite e il gold , ho provato anche a lasciarlo minare un pomeriggio interno , ma niente non mi ha preso manco 1 lingotto. La cosa strana è che durante il pomeriggio ho provato ad andare a minarlo a mano , mettendo in pausa lo script , e massimo dopo due minate , mi tirava su sia la valo che il gold.
    le gemme di ml le mina tranquillamente

    Qualcuno saprebbe come aiutarmi? spero di essermi spiegato bene

    Poi avrei un altra domanda , prima quando minava minerali diversi faceva il count di essi , invece da qualche mese a questa parte fa solo un cont totale

    grazie a tutti in anticipo

    se avete bisogno di contattarmi per ulteriori delucidazioni , ci sono tutte le sere dopo le 19:00
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

    Rain in blood [LVX]

    icq 211-412-803

  • #2
    nessuno che mi possa aiutare?
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

    Rain in blood [LVX]

    icq 211-412-803

    Commenta


    • #3
      io non saprei come aiutarti per questo script ma posso consigliarti il miner scorna come via alternativa, se non lo hai mai provato.

      Commenta

      Sto operando...
      X