annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - HELP] Domande generali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO - HELP] Domande generali

    Salve a tutti.
    Vorrei informarmi un pochetto su questo programma:

    1) si possono avviare due o più script contemporaneamente?
    2) se la risposta alla domanda 1 è "si", potrebbe mai presentarsi il caso nel quale avviando diversi script contemporaneamente uno di questi (o più) non funzioni correttamente (o non funzioni affatto)?
    3) se gioco contemporaneamente su due diversi shard, come fa easyuo a capire su quale dei due deve far partire gli script che voglio?

    Al momento non mi vengono in mente altre domande,
    vi ringrazio anticipatamente!

  • #3
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Vorrei informarmi un pochetto su questo programma:

    1) si possono avviare due o più script contemporaneamente?

    2) se la risposta alla domanda 1 è "si", potrebbe mai presentarsi il caso nel quale avviando diversi script contemporaneamente uno di questi (o più) non funzioni correttamente (o non funzioni affatto)?
    potrebbero esserci interferenze:
    se entrambi gli script usano le stesse variabili globali (sono quelle che si chiamano *numero)
    se per esempio hai uno scrit di relogin e l'altro ti fa parlare, se parla quando devi mettere la password ti fa saltare il login

    3) se gioco contemporaneamente su due diversi shard, come fa easyuo a capire su quale dei due deve far partire gli script che voglio?
    non ne ho idea

    Al momento non mi vengono in mente altre domande,
    vi ringrazio anticipatamente!
    *

    Commenta


    • #4
      3)Tools->UOXL->Swap To Next Client.
      Per sapere su che client lavora quella istanza di easyuo guarda la variabile #SHARD
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta

      Sto operando...
      X