annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] BODFILLER Modificati per ML (Boydon & s7 Snicker)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
    bho allora nn so,prova ad aspettare risposte dai + esperti ^^
    (io uso tinkering ecco perchè non lo so ^^)
    Ora ho tinkering quindi metto i tools e ingots nella secure, ma invece di craftarmi sewing kit quando occorrono mi compare sempre la stessa scritta asd.
    Scusa te cosa fai quando lo avvii?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
      Ora ho tinkering quindi metto i tools e ingots nella secure, ma invece di craftarmi sewing kit quando occorrono mi compare sempre la stessa scritta asd.
      Scusa te cosa fai quando lo avvii?
      a me va tutto bene...
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • platemail arms

        a me il s7bodfiller mi si blocca con platemail arms, ne filla alcuni e poi si ferma forse capiata se non li crafta exc? a qualcuno di voi è capitato o presume di poterlo risolvere?
        == ICQ 241 474 997 ==

        Commenta


        • A me lo fa con la plate exc in genere quando deve reciclare. Mi spiego: se capita che deve reciclare il pezzo nel momento in cui la tongs ha terminato le cariche, lo script si ferma.
          Di solito (senza bloccare lo script) intervengo manualmente craftando il tool, dopidichè clikko sulle tongs e lo script riparte da solo reciclando l'item.
          Se invece equippo il martello +15 + un talismano Black exc 29% Bonus 21% o gli metti tante tongs nello zaino non si blocca.
          Dunque lo script non crafta le tongs nel momento in cui deve reciclare
          ICQ: 119804518

          Commenta


          • Ho visto che lo script quando crafta i bod black è sballato anche perchè hanno modificato il menu' di black.
            qualcuno che ci mette le mani?Grazie in anticipo
            Icq 165095609


            Io NON vendo item per soldi veri...

            Commenta


            • attendiamo tutti insieme le mani fatate di marino

              Commenta


              • Revision Date 29/04/2011 - Espansione SA


                BoydonBodFiller_5_SA [REVISION DATE 29-04-2011]

                BodFiller_5_SA [REVISION DATE 29-04-2011]

                N.B. non sono stati ancora implementati i craft per gli item dell'espansione SA-appena saranno attivi li metto, comunque vanno ancora testati
                Ultima modifica di Marino; 24-01-2012, 11:16.

                Commenta


                • sono stati aggiornati nuovamente i gump se non vi funzionano più riscaricate gli script qui su
                  Ultima modifica di Marino; 29-04-2011, 18:21.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                    sono stati aggiornati nuovamente i gump se non vi funzionano più riscaricateli
                    mari...ma scusa la domanda...sa sta per stagis abyss? e se si...cm mai nn hanno detto nulla a riguardo?

                    Commenta


                    • il link per il 7 risulta non disponibile...

                      Visa
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                      CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                      Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggio
                        mari...ma scusa la domanda...sa sta per stagis abyss? e se si...cm mai nn hanno detto nulla a riguardo?
                        ehehe booooooooooooooooooooooh mi piacerebbe saperlo anche a me, il bello è che i contsize sono tornati quelli di prima, questo è un mistero che solo lui può risolvere http://www.youtube.com/watch?v=LIoKKzIQWWg

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                          il link per il 7 risulta non disponibile...

                          Visa
                          aspetta qualche minuto l'ho appena uppato, tra un pò sarà disponibile

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                            ehehe booooooooooooooooooooooh mi piacerebbe saperlo anche a me, il bello è che i contsize sono tornati quelli di prima, questo è un mistero che solo lui può risolvere http://www.youtube.com/watch?v=LIoKKzIQWWg
                            aahahahahah spettacolo

                            Commenta


                            • ho trovato su easy uo una versione più aggiornata e testata con il nuovo client 7 del s7bodfiller http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...&highlight=bod all'interno sono presenti anche i craft per i freeshard qualcuno che l'ha provato sà se gira bene qui? avete notato qualche differenza?

                              Commenta


                              • http://www.megaupload.com/?d=QYI09JU6 qesta e' l'unica versione che ho trovato funzionante

                                Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                                Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X