annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] BODFILLER Modificati per ML (Boydon & s7 Snicker)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    che dio benedica boydon e i miei barbed!

    Commenta


    • #92
      [eoux] upgraded s7filler - Gamesnet Forums
      http://forum.gamesnet.it/f667/swappi...w-empty-554873

      Commenta


      • #93
        Ma solo a me da errore con i Chainmail Coif??? :S
        Quando trova un bod di questo tipo mi da un messaggio di errore e si blocca..
        L'errore è il seguente:
        scripting halting
        craftInfo: item Chainmail Coif not found
        Ho controllato il file "craftinfo.txt" e in effetti il chainmail coif è l'unico scritto in modo diverso.. Infatti ha due trattini di underscore (__) che dividono le parole (chianmail__coif) a differenza di tutte le altre che ne hanno uno solo..
        Ho provato a levarne uno ma mi da cmq errore..

        HELP ME PLEASE....


        Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Icq: 230-138-170
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui



        Commenta


        • #94
          Ma solo a me da errore con i Chainmail Coif??? :S
          Quando trova un bod di questo tipo mi da un messaggio di errore e si blocca..
          L'errore è il seguente:
          Quote:
          scripting halting
          craftInfo: item Chainmail Coif not found
          Ho controllato il file "craftinfo.txt" e in effetti il chainmail coif è l'unico scritto in modo diverso.. Infatti ha due trattini di underscore (__) che dividono le parole (chianmail__coif) a differenza di tutte le altre che ne hanno uno solo..
          Ho provato a levarne uno ma mi da cmq errore..

          HELP ME PLEASE....

          Lo avevo anche io questo problema.
          Guardando la riga ho notato che a differenza delle altre righe, questa presentava 2 #spc. Ne ho cancellato 1 e ora funziona.
          codice:
          if %1 = chainmail__coif || %1 = chainmail , #spc , #spc , coif || %1 = dph
          codice:
          if %1 = chainmail__coif || %1 = chainmail , #spc , coif || %1 = dph
          ICQ: 119804518

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da danielinac Visualizza il messaggio
            Lo avevo anche io questo problema.
            Guardando la riga ho notato che a differenza delle altre righe, questa presentava 2 #spc. Ne ho cancellato 1 e ora funziona.
            codice:
            if %1 = chainmail__coif || %1 = chainmail , #spc , #spc , coif || %1 = dph
            codice:
            if %1 = chainmail__coif || %1 = chainmail , #spc , coif || %1 = dph
            E' vero! :S Cavolo, avevo notato il doppio underscore e non quello.. Grazie!


            Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
            Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
            Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
            Clicca qui:
            WebBod
            Riga vuota
            Per contattarmi puoi usare:
            Icq: 230-138-170
            Mail: kekko@ilsitodikekko.it
            PM: clicca qui



            Commenta


            • #96
              avevo lo stesso problema con i coif, e l'ho risolto come suggerite. ora ne ho un altro, sempre con S7:

              nel bod ringmail gloves 20 exe lo riconosce, li crafta giusti, ma non riesce a fillare il bod, continuando a tentare di prendere qualcosa che non va bene.

              edit: stessa cosa con tutti i ringmail gloves. non riesce a metterli nel bod una volta craftati.
              Ultima modifica di Rikch; 02-04-2009, 02:00.
              msn: palaemon@hotmail.it
              icq: 488363461






              Trasformo logs in boards
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

              Apro casse
              http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

              Commenta


              • #97
                Ho notato uno strano problema mentre utilizzato l' s7bodfiller, che tra l'altro uso da un sacco di tempo ed è assolutamente ottimo. Mi sono accorto che nel momento in cui fila un bod large da tailor,che richiede al suo interno uno straw hat, se nello stesso backpack si trova sia un bod small straw hat che uno small tall straw hat,li confonde. Invece che combinare come dovrebbe essere con lo straw hat, combina con il tall straw hat.

                Ho controllato se per caso era un errore mio ma così non è, la pezzatura dello small era giusta rispetto alla richiesta del large. Non sono uno scripter e non ho molta dimestichezza con il codice di easyuo,volevo sapere da qualcuno più esperto di me se è un bug che si può sistemare.

                Grazie per l'attenzione

                Commenta


                • #98
                  Come partono sti script?

                  io ho scarictao i 2 script ma nn so kome farli funzionare...quado apro s7 ad esempio ci sono 3 documenti dentro? come li organizzo? qualkuno potrebbe gentilmente spiegarmi dettagliatamente come si fanno partire?)non sono espertissimo di script)


                  marcobigo@live.it
                  _________________________________________________
                  - MIAMI SUPERCOPS -
                  "I poliziotti dell'ottava strada"
                  Space Trip [LvX]
                  John McLane[EOS]
                  Yasha Marciano[EOS]
                  http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

                  Commenta


                  • #99
                    al posto di craftare le robe crafta i bonnet...

                    EDIT: si è aggiustato da solo
                    Ultima modifica di Sapiss; 14-09-2009, 15:41.
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                      io ho scarictao i 2 script ma nn so kome farli funzionare...quado apro s7 ad esempio ci sono 3 documenti dentro? come li organizzo? qualkuno potrebbe gentilmente spiegarmi dettagliatamente come si fanno partire?)non sono espertissimo di script)
                      devi mettere i file nella stessa cartella dell'eseguibile di euox, in parole povere l'applicazione per far partire il programma. Apri e avvia solamente il file s7bod filler.txt non bod function o altro, questi è sufficiente che siano solamente messi come ti ho detto sopra.

                      Commenta


                      • Ho un problema con Boydon.

                        In particolari:

                        Apro lo script, setto Secure Container con dentro molti sewingKit ed un bel pò di Cloth e Bods.
                        Setto il trash barrel e Bod Container dentro il Secure container, dove andranno depositati i bod fillati.

                        Avvio lo script:
                        Lo script apre backpack e secure, prende un bod e lo deposita nel backpack.
                        A questo punto prende uno ad uno tutti i SewingKit, li deposita nel backpack.
                        Una volta depositati tutti, appare la scritta "You need more sewingkit, get more sewing kits and start the script again."

                        Questo accade anche se il bod da fillare nel secure container è uno solo, quindi non trovo spiegazione.

                        Qualcuno che se ne intenrde può aiutarmi? Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                          Ho un problema con Boydon.

                          In particolari:

                          Apro lo script, setto Secure Container con dentro molti sewingKit ed un bel pò di Cloth e Bods.
                          Setto il trash barrel e Bod Container dentro il Secure container, dove andranno depositati i bod fillati.

                          Avvio lo script:
                          Lo script apre backpack e secure, prende un bod e lo deposita nel backpack.
                          A questo punto prende uno ad uno tutti i SewingKit, li deposita nel backpack.
                          Una volta depositati tutti, appare la scritta "You need more sewingkit, get more sewing kits and start the script again."

                          Questo accade anche se il bod da fillare nel secure container è uno solo, quindi non trovo spiegazione.

                          Qualcuno che se ne intenrde può aiutarmi? Grazie
                          quanti kit ci sn nel container e quanti ne prendere lo script?
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                            quanti kit ci sn nel container e quanti ne prendere lo script?
                            Se ne metto 40 ne prende 40 poi appare il messaggio.
                            Se ne metto 100 uguale..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggio
                              Se ne metto 40 ne prende 40 poi appare il messaggio.
                              Se ne metto 100 uguale..
                              bho allora nn so,prova ad aspettare risposte dai + esperti ^^
                              (io uso tinkering ecco perchè non lo so ^^)
                              Originariamente inviato da Loki_Staff
                              MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                              Commenta


                              • Bo.. forse c'è da settare qualche variabile nello script stesso..?
                                ??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X