annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[easyuo - Req] Target!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
    razor >>> inj (se sei mago)
    mah. io credo che questo ragionamento è applicabile solo in virtù della difficoltà di scriptare con injection, perchè in sè quest'ultimo è decisamente migliore a mio modesto parere. poi se si ha un pc non all'avanguardia razor fa laggare di brutto, a me razor segnava ping sui 50 e nonostante ciò scattava paurosamente =.=
    ora con inji mi seminano sempre, ma almeno capisco qualcosa mentre gioco..

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Che devo fare un video dove droppo una bagball in mezzo a 10 minax e rimane lì in terra?
      perchè nn uso/iamo lo scavenger,
      e non perchè crasha, perchè mi da solo fastidio

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        mah. io credo che questo ragionamento è applicabile solo in virtù della difficoltà di scriptare con injection, perchè in sè quest'ultimo è decisamente migliore a mio modesto parere. poi se si ha un pc non all'avanguardia razor fa laggare di brutto, a me razor segnava ping sui 50 e nonostante ciò scattava paurosamente =.=
        ora con inji mi seminano sempre, ma almeno capisco qualcosa mentre gioco..
        pur avendo a disposizione l'intero parco script aot
        e pur sapendo io stesso scriptare
        uso razor, perkè il cast è molto + uhm.. "pulito", con inj spammando capita spesso d perder qualke spell
        (l'uniko script ke m manka è il3explo d luxi e l'autoloot)

anke a me laggava, nn è un prob d ping ma d processore, ho risolto cambiando versione d razor con una + vekkia, client vekkio e mettendolo con aggiornamento in tempo reale, roba ke se ho lo skermo pieno d parafield m lagga ts ma il game va liscio

Commenta

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
          pur avendo a disposizione l'intero parco script aot
          e pur sapendo io stesso scriptare
          uso razor, perkè il cast è molto + uhm.. "pulito", con inj spammando capita spesso d perder qualke spell
          (l'uniko script ke m manka è il3explo d luxi e l'autoloot)

anke a me laggava, nn è un prob d ping ma d processore, ho risolto cambiando versione d razor con una + vekkia, client vekkio e mettendolo con aggiornamento in tempo reale, roba ke se ho lo skermo pieno d parafield m lagga ts ma il game va liscio
          io per risolvere i problemi del cast di inji ho fatto no script di easy che ogni volta che legge fizzles nel journal preme esc cosi evito di flizzare a raffica dopo il primo flizz.. da niubbi ma efficace!
          uhm.. razor vecchio, client vecchio.. questo capisco, anche se non so come poter far funzionare il client.. ma che è l'aggiornamento in tempo reale?

Commenta

ma che è l'aggiornamento in tempo reale?
            task manager
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

task manager
              uhm.. sagace è_é devo provarci anche io... con inji però! dopotutto non è normale che mi seminano i miei amici anche se ho ping bassissimo!

Commenta

uhm.. sagace è_é devo provarci anche io... con inji però! dopotutto non è normale che mi seminano i miei amici anche se ho ping bassissimo!
                a ram come stai messo??
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  a ram come stai messo??
                  1 gigabotto ma ho la sv rotta e gioco con l'accelerazione hardware disattivata e con un vetusto 2100+.. ho messo la priorità in tempo reale e skizzo come i miei amici, però la manovrabilità del pg è un pò ridotta, il cursore scatta un pò (il gioco no)... di certo la terrò alta d'ora in poi... grazie per l'idea ^_^

Commenta

Ti ricordo che devi settarla ogni volta che avvii il client. Se invece usassi razor basterebbe impostare l'opzione nel profilo ^_^

Con un pc del genere non andrai molto lontano cmq, con più di 10 pg in schermo. E poi perchè la tieni disattivata l'accelerazione hardware?

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Ti ricordo che devi settarla ogni volta che avvii il client. Se invece usassi razor basterebbe impostare l'opzione nel profilo ^_^

Con un pc del genere non andrai molto lontano cmq, con più di 10 pg in schermo. E poi perchè la tieni disattivata l'accelerazione hardware?
                      perchè tenendola attivata il pc ogniqualvolta ad esempio scorro le pagine del forum mi si blocca, dieci secondi di attesa circa, poi si riavvia il driver della SV (o almeno cosi credo io), si spegne monitor, si riaccende e torna normale. senonchè continuerà a farlo.. e lo fa anche con msn, con UO non lo fa, ma io sto sempre con altri programmi insieme a UO...
                      bè lo so che magari non arriverò lontano, ma purtroppo il pc dovrei pagarmelo da me, e io solo durante l'estate lavoro, e certo non userò i soldi per nerdizzarmi, dato che per tutto il resto il pc mi worka bene ^_^

Commenta

Beh poi dipende anche dal tipo di vita che uno fa. Io per esempio non fumando e non bevendo ho sempre un sacco di soldi da parte ^_^
                        Però per quanto riguarda la scheda video... brutta cosa

Commenta

Beh poi dipende anche dal tipo di vita che uno fa. Io per esempio non fumando e non bevendo ho sempre un sacco di soldi da parte ^_^
                          Però per quanto riguarda la scheda video... brutta cosa
                          guarda che non è che io dilapido grandi somme di denaro eh, mi pago la vita universitaria per lo più ^_^
                          in effetti la dannata scheda video sarebbe pure decente, è na 6600GT uffa... almeno UO riesce a partire senza problemi... altrimenti sto pc già era volato dalla finestra
                          comunque il pvp è quasi finito, mi mancano giusto tre pezzi armor, e poi potrò dirvi pienamente se il mio pc se la cava! (come se ve ne fregasse )

Commenta

altra domandina: io uso l'injection linkato nella guida di ruka (versione 5.qualcosa)... farei meglio a passare alle successive? ho visto che è arrivato alla 7 circa!

Commenta

le schede video decenti le compri pure a 80 euro. la ram è a posto, e il processore avanza. ricompra la scheda e sei a posto.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                le schede video decenti le compri pure a 80 euro. la ram è a posto, e il processore avanza. ricompra la scheda e sei a posto.
                                randuccyo dato che ti trovi mi risponderesti per la versione di inji? pliiiiz! grassie

Commenta

Sto operando...
                                X