annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reskill e gente order ... -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

come ho detto, ho fatto un discorso generale..dei fatti di ieri nn mi importa, ma essendo che hai parlato di order in generale (brutta cosa il generalizzare) mi son sentito tirato in ballo.

quello che fanno raoul e i suoi nn mi importa, se si son flaggati order è semplicemente per segare i maf e compagnia.

Commenta

possono segarli anche da rossi a quanto mi risulta ... solo che e' piu' comodo essere blu ... tutto qua

io non generalizzavo comunque parlavo di " certi order "
      forse mi son spiegato male io ... non volevo gettare infamia su tutti gli order anzi ... io su altri shard ho sempre e solo fatto l'order quindi figurati

solo che l'esempio degli angel non e' molto edificante ... sarebbe quasi da dire che tutte le altre gilde order dovrebbero dichiarar loro guerra ... ahahaha

Commenta

la verità è una e una soltanto...

quando si è a champ poco importa se sei blu order grigio pk o altro

per una sop qui sono tutti pronti a diventare permared

ben poche persone sono al 100% oneste asd

Posted by Evil bart:
        "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

non eran li per le sop

comunque anche quello che dici tu e' vero ... purtroppo ...

Commenta

bho per me tutte ste polemiche sono un eccesso...per me basta giocare, poi mi faccio gli affari miei
            Ultima modifica di Ospite; 15-11-2003, 17:25.

Commenta

Re: reskill e gente order ... -_-

Originally posted by LoN
              due domande ... il reskill e' pratica permessa

Ma basta con ste domande inutili ----------_------------

Commenta

Originally posted by karamot
                la verità è una e una soltanto...

quando si è a champ poco importa se sei blu order grigio pk o altro

per una sop qui sono tutti pronti a diventare permared

ben poche persone sono al 100% oneste asd
                Veramente noi siamo tornati a casa con 12 sop alla fine
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

1) gente nelle aste non vende agli angel e a me non piace che gente faccia i champion con raistlin

2) con la storia del gdr ti stavamo pigliando per i fondelli,se poi nn lo capisci da solo.......bhè sono qui apposta per spiegartelo ^_^

3)malatom io sono scappato?dopo avermi fatto diventare rosso tu in 1 vs1 contro me dopo avere riempito di vortex sei andato sotto urlando agli altri "dai dai dai muovetevi....che fate dormite??killiamolo!!!"se stavi 1vs1 ci restavi secco

risultato.......voi in duecento non mi avete steso e quando sono rimasto in 1vs1 contro un necro di cui nn ricordo il nome è scappato......quindi enjoy game e nn forum

per il tizio che ha aperto il post vedo che hai seguito i nostri consigli e sei andato a sfogare la tua sottomissione sul forum ASD

Commenta

malatom ti diverti con poco......fai il coatto sul forum e poi ammetti palesemente che la tua unica ispirazione in game è farmi diventare rosso

Commenta

Re: Re: scusate l'ot

Originally posted by malatom

E che fai cerchi di giustificare il comportamento di Raoul?

Mi basta che anche lurtz sia diventato rosso e che fosse costretto a fuggire con la coda fra le gambe, perche raoul non poteva aiutarlo in quanto blu ed io blu

L'ho già detto l'unico che sa fare pvp la in mezzo è raoul, ma io non sono un buon giudicatore, visto che vado contro altri pg con 110 di pace e musica

Per il resto su OSI si punta alla quantità e non alla qualità.
                      Su osi si punta alla ricerca della perfezione del pg per renderlo competitivo.
                      Su Osi si punta a far divertire tutti, quando non ci si rende conto che per divertirmi su 3/4 del gioco sono comunque costretto a passare la maggiorparte del mio tempo su quell'unico 1/4 di gioco dove ho le poche possibilità di migliorare il mio pg...

E poi, chi legge il forum lo sa bene.

Raoul fino a due mesi fa rosikava dalla mattina alla sera sul forum perche veniva killato ogni giorno dai mafia accampando scuse quali skill basse e mancanza di sop

Ora fa il gradasso.

Se avete tempo usate il cerca e ve ne accorgerete
                      Io rosicavo nel forum...ma mi pare che mi son stati fatti complimenti dai MAF per PvP 3 vs 1 anche...rosicate trovamele...sarò lieto di confermartele.

Cmq ti basta che lurtz sia diventato rosso? Vuoi fare la guerra a chi si stanca prima, appena lurtz torna Blu vengo fisso li sotto e gli insegno come non prendere kill, non hai capito che + posti + le prendi.

Originally posted by Sabrick
                      come ho detto, ho fatto un discorso generale..dei fatti di ieri nn mi importa, ma essendo che hai parlato di order in generale (brutta cosa il generalizzare) mi son sentito tirato in ballo.

quello che fanno raoul e i suoi nn mi importa, se si son flaggati order è semplicemente per segare i maf e compagnia.
                      A me del GDR importa relativamente, se sei order e sei storto meriti di essere punito e tu malatom ancora ne hai parecchie da prendere, e poi parli di GDR tu che per far segare noi chiami su ICQ i maf (lasciamo stare l'intervento MAF a neira che grandi risultati ha avuto).
                      Io sono order per combattere i kaos.

Originally posted by LoN
                      possono segarli anche da rossi a quanto mi risulta ... solo che e' piu' comodo essere blu ... tutto qua

io non generalizzavo comunque parlavo di " certi order "
                      forse mi son spiegato male io ... non volevo gettare infamia su tutti gli order anzi ... io su altri shard ho sempre e solo fatto l'order quindi figurati

solo che l'esempio degli angel non e' molto edificante ... sarebbe quasi da dire che tutte le altre gilde order dovrebbero dichiarar loro guerra ... ahahaha
                      Mi piacerebbe poter esser rosso, ma il fatto di non poter pvpare su trammel non me lo consente, su felucca non c'è mai un cane.
                      Se le altre gilde order mi dichiarassero guerra ne sarei ben felice.

Ciao, Malatom, dai che prima o poi un Rosiko Drink ci riuscirai a offrirmelo...
                      Raoul [-A-]

Commenta

lon ti do la soluzione
                        lasciate raistlin a casetta

Commenta

scusatemi se penso che anche in uno shard tipo osi si possa fare un minimo di gdr ... ma piu' che di gdr forse bisogna parlare di educazione e rispetto che evidentemente non avete ... visto che c'e' gente che passa il suo tempo libero a divertirsi giocando su uod e magari non e' capace di fare pvp o non gli piace semplicemente ... non vedo perke' si debba rovinare loro il gioco? con comportamenti come il vostro di ieri ... oltretutto sfruttando il giochetto del grigio ... da blu mica mi killavate ... eh?

quali consigli mi avreste dato? sinceramente non mi pare siate stati capaci di dire due parole con un senso logico e poi sottomissione per cosa ... io sono pippa in pvp ... mi secca anche il primo niubbo ... quindi non c'e' da vantarsi e non rosico nemmeno, sai quanto me ne frega per il mio modo di vedere questo gioco sono un giocatore un milione di volte meglio di te anche se te mi killi senza alcun problema
                          io almeno mi diverto senza prevaricare il divertimento altrui ... ma non siete in grado di capire credo ...

e poi vorrei farti notare che il tuo (come credo) e' un pg per pvp ... raist c'ha music e peace ... quindi insomma vedi di fare meno lo sborone e vedi di essere un po' piu' educato ...

poi raist e' libero di non vendere le sue sop agli angel ... non vedo cosa ci sia di cosi' grave ...
                          un motivo come un altro per rompere forse? visto che e' la vostra unica fonte di divertimento :P

buon gioco e vienimi a killare anche stasera
                          un bacione :*

Commenta

raoul ... mi pare tu non faccia altro che ammettere di abusare delle regole del pvp ...

vuoi insegnare a lurtz a non prendere kill ... proprio come fai tu che qualsiasi cosa grigia ci sia la attacchi ma se e' blu no ... non e' pvp ... e' pkappaggio nudo e crudo ... pvp e' combattere non attaccare alle spalle la gente che sta ressando o sta facendo altro

ah una cosa ... come mai sorano e molti altri sono rossi? se fosse vero che se sei rosso non puoi fare pvp ... non ci sarebbe alcun pg rosso no?
                            inventati altre scuse
                            aspetto la prossima con ansia

io non vedo cosa ci sia di tanto divertente in tutto cio' se non estrema mancanza di rispetto ...

state solo sfruttando un baco del sistema di gioco ... ovvero che se io blu attacco o resso un grigio divento grigio ...

a me poi non pare che raistlin stia rosicando affatto ... e non mi pare vi abbia fatto alcunche' di cosi' male ...
                            comunque sono onorato di essere stato pkappato perke' questo e' il termine assieme a raistlin che reputo sicuramente un giocatore migliore di voi

un saluto a voi miei cari pkappa blu ...

p.s. se volete pkapparmi in game sono tallier uranus o anche Zou lihn o anche suleiman alkalim ( il fabbro ) non si sa mai vogliate segare anche lui hihihih

Commenta

Re: Re: Re: scusate l'ot

Originally posted by Raoul
                              A me del GDR importa relativamente, se sei order e sei storto meriti di essere punito e tu malatom ancora ne hai parecchie da prendere, e poi parli di GDR tu che per far segare noi chiami su ICQ i maf (lasciamo stare l'intervento MAF a neira che grandi risultati ha avuto).
                              Io sono order per combattere i kaos.
                              parli a malatom e quoti me?

cmq Lon, sorano è rosso perche s'e reso conto tardi che esser rossi nn paga..felucca è praticamente deserta, pvp se ne fa relativamente poco infatti se fai caso i pg rossi si contano su una mano.

Commenta

beh esiste il sistema di guerre tra gilde che non viene utilizzata
                                ma ora ho fretta non voglio dilungarmi sulla questione ...
                                ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                                X