annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reskill e gente order ... -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• reskill e gente order ... -_-

due domande ... il reskill e' pratica permessa ed usuale qui su uodreams? o capita solo a me?

la seconda ... che non e' domanda ma e' piu' polemica : perke' certi order che tali dovrebbero essere uccidono non appena diventi grigio perke' hai ressato un grigio e oltretutto mentre stai facendo an corp su un altro personaggio?

e poi attaccare un grigio perke' fa diventare grigi? -_-

e poi perke' i pk si nascondono per comodita' sotto la scritta order? e il colore blu ? e se gli dai kill si incaxxano?

scusate le domande un po' confuse e un po' inutili ... infatti non pretendo risposta ... ma ieri dopo 4 champ di cui 2 andati a ramengo per colpa di questi suddetti order ... mi pareva giusto sfogarmi :-P

ah dimenticavo il motivo di questi attacchi era " siete assieme a far champ con uno che e' noob e ci sta sul beep "
    e dopo che han ucciso tutti o quasi chiedo all'order in questione perke' mi avesse ucciso e lotato e mi fa " faccio gdr "... mi son cascate le palle ... gioco di ruolo da eoni ... non pretendo di trovarlo su uo ... ma almeno il rispetto per il divertimento altrui si ... soprattutto se sei ORDER e dovresti magari far guerra ai pk ... preferisco di molto i pk a questo punto ... almeno non si nascondono dietro la facciata di un colore ...pero' anche voi evitate di lamerare reskillando la gente ...

in fondo e' un gioco e chi se ne frega ... pero' anche perdere delle ore per colpa di certi lamer non e' che faccia piacere soprattutto perke' uno gioca per rilassarsi e divertirsi mentre mi pare che molti giochino solo perke' si divertono a rompere ...

ciao

up

Commenta

dicci i nomi!
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

1) Non esiste il reskill visto che fino a prova contraria sei te che accetti di essere ressato nella situazione che ti trovi.

2) Se fanno queste cose dategli proprio i kill così diventano rossi.

Commenta

Originally posted by Volturno
          1) Non esiste il reskill visto che fino a prova contraria sei te che accetti di essere ressato nella situazione che ti trovi.

2) Se fanno queste cose dategli proprio i kill così diventano rossi.
          1) siamo d'accordo
          2) se noti il mio post su dubbi e domande, ti renderai conto che non sempre i grigi che ti attaccano si beccano kill e te lo dice uno che è stato killato 10 volte in una giornata da pg blu e/o grigi...
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: reskill e gente order ... -_-

Originally posted by LoN
            due domande ... il reskill e' pratica permessa ed usuale qui su uodreams? o capita solo a me?

il resskill non esiste.

prima di venir resuscitato ti chiede se vuoi esserlo o no.

se clicchi su no nessuno può resskillarti

quindi sei tu a scegliere di farti resskillare (e tra parentesi ogni volta che muori perdi i soldi dell'insure e la metà se li trova in banka chi ti killa)

la seconda ... che non e' domanda ma e' piu' polemica : perke' certi order che tali dovrebbero essere uccidono non appena diventi grigio perke' hai ressato un grigio e oltretutto mentre stai facendo an corp su un altro personaggio?

e poi attaccare un grigio perke' fa diventare grigi? -_-

e poi perke' i pk si nascondono per comodita' sotto la scritta order? e il colore blu ? e se gli dai kill si incaxxano?

[...]

ciao
            Gli -A- vedili un po' come il braccio violento della legge.

Hai presente DREDD?? ti pare che ammazzava solo i cattivi??

Direi che come allineamento siamo Legale Cattivo (AD&D rulez) prendici come inquisitori amanti della violenza e della sofferenza degli uomini iniqui o folli zeloti

Commenta

i nomi non e' bello dirli ma non ci vuole molto a intuirlo ...

a me il reskill lo han fatto dei pk ... e vabbeh ... e' comunque na lamerata ...

gli order in questione non hanno reskillato ... ma si sono comunque comportati peggio ... dai pk certe cose e' possibile aspettarsele ... anzi e' necessario farlo ... ma dagli order ... paladini di manco sanno come si chiama :P tale lord british forse :P

vabbeh vabbeh

fanno gdr LORO!

Commenta

vazkor ... che risposta del cavolo e'?

cercate di dare forme gdruolistiche a comportamenti lamer
                e' un arrampicarsi sugli specchi che non credo funzioni molto sai?

dimmi te ieri cosa c'e' stato di gdr ... visto che raoul il tuo capo non e' stato in grando di spiaccicare mezza parola ...

sa solo menare ...

Commenta

scusate l'ot

LoN mi chiameresti su icq plz ? 120016208

Commenta

Re: scusate l'ot

Originally posted by CaviA
                    LoN mi chiameresti su icq plz ? 120016208

E che fai cerchi di giustificare il comportamento di Raoul?

Mi basta che anche lurtz sia diventato rosso e che fosse costretto a fuggire con la coda fra le gambe, perche raoul non poteva aiutarlo in quanto blu ed io blu

L'ho già detto l'unico che sa fare pvp la in mezzo è raoul, ma io non sono un buon giudicatore, visto che vado contro altri pg con 110 di pace e musica

Per il resto su OSI si punta alla quantità e non alla qualità.
                    Su osi si punta alla ricerca della perfezione del pg per renderlo competitivo.
                    Su Osi si punta a far divertire tutti, quando non ci si rende conto che per divertirmi su 3/4 del gioco sono comunque costretto a passare la maggiorparte del mio tempo su quell'unico 1/4 di gioco dove ho le poche possibilità di migliorare il mio pg...

E poi, chi legge il forum lo sa bene.

Raoul fino a due mesi fa rosikava dalla mattina alla sera sul forum perche veniva killato ogni giorno dai mafia accampando scuse quali skill basse e mancanza di sop

Ora fa il gradasso.

Se avete tempo usate il cerca e ve ne accorgerete
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

re

mi sfugge qualcosa io postando il mio icq avrei provato a giustificare raoul ? :P

Commenta

addami tu che a me non funziona la ricerca di icq
                        40580907

Commenta

nn voglio giustificare gli -A- , me ne frega poco di quello che fan loro..
                          ma..essendo order posso dire la mia.
                          Io nonostante sia Order reskillo, horsekillo e loto pure...ma nn è che mi sento meno order per questo.
                          questi atteggiamenti sono causati dal fatto che così si evita di ritrovarsi il nemico di nuovo a lanciare magie o altro.

nn conosco i dettagli di ieri, infatti sto facendo un discorso generale, ma..se andate a fare champ con pk, o caos...nn aspettatevi che l'order di turno se ne vada senza dire nulla (mi è anche capitato mi chiedessero di continuare a fare il champ con noi)...è ovvio che si razzia tutto.

Commenta

Originally posted by Sabrick

nn conosco i dettagli di ieri, infatti sto facendo un discorso generale, ma..se andate a fare champ con pk, o caos...nn aspettatevi che l'order di turno se ne vada senza dire nulla (mi è anche capitato mi chiedessero di continuare a fare il champ con noi)...è ovvio che si razzia tutto.
                            IEri a fare champ eravamo tutti pg neutral di gilde PVM
                            NEutral e tutti blu!!!

*asd asd asd*

Commenta

tu dici che si lota per evitare di essere attaccati di nuovo ...

allora ti dico un paio di cose :

raoul ieri mi ha killato due volte perke' ero grigio ( da blu non mi attacca se no piglia il kill )

ecco la prima volta ero grigio perke' un mio vortex lo ha attaccato ( stavamo a fare champ ... di vortex miei ce n'erano 4 in giro ) io raoul manco l'avevo visto ...

la seconda ero grigio perke' avevo appena ressato un altro grigio ...e oltretutto stavo facendo an corp su un mio compagno blu ...

mi pare di non esser stato una grave minaccia per il signor raoul e i suoi compagni di merende

ah poi lurts mi ha lotato perke' ... indovina ?
                              perke' uno di quelli che faceva champ con me e che era blu e che ha killato ... gli ha dato il kill ed e' diventato rosso ... motivo mollllltoooooo gdr ... (dimenticavo che uod non e' shard fullgdr quindi non ha molto senso ma siccome io cerco di giocare un minimo di gdr ... vabbeh me so perso per me ha senso per voi no ... qui e' il succo )

ho la sensazione che sta gente sia un po' troppo frustrata in real e finisca per venire a rompere in uo (ok mi e' stato fatto notare che forse ho esagerato co sta frase me ne scuso era comunque ironica niente di offensivo )

" c'e' grossa crisi " !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Ultima modifica di Lonilon; 15-11-2003, 14:57.

Commenta

Sto operando...
                              X