annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a loggare su uodreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non riesco a loggare su uodreams

    salve, ho scaricato il client, ho ho eseguito passo per passo la guida sia con razor e uosteam, mi apre l'account ma al momento della classica frase "veryfying account" si blocca li e non va avanti...ho provato anche a disattivare i firewall ma niente...antivirus non ne ho installati nel pc...grazie per l'attenzione.

  • #2
    Originariamente inviato da bando Visualizza il messaggio
    salve, ho scaricato il client, ho ho eseguito passo per passo la guida sia con razor e uosteam, mi apre l'account ma al momento della classica frase "veryfying account" si blocca li e non va avanti...ho provato anche a disattivare i firewall ma niente...antivirus non ne ho installati nel pc...grazie per l'attenzione.
    Ciao, potrebbe essere a causa di questo: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...roblemi-di-lag

    Commenta


    • #3
      Buonasera, anche io stesso problema, vorrei assicurarmi di aver fatto tutto bene.

      -Dunque fatto account gul, attivato e pare funzionare ( mi consente di accedere al forum )
      -Scaricato client uol dal link della guida, versione 7.0.58.9. Non ho scaricato ulteriori patch
      -Scaricato Razor v1.0.1.9, e inserito come server login.uodreams.com:2593
      -Faccio il launch, parte il client uol, metto user e pass gul, si blocca sulla solita verifica account

      Sono corretto? Pazienza se é solo lag, dopotutto sono 15 anni che non gioco a uol se aspetto un po' direi che non succede nulla ma non vorrei aver preso una toppa io

      Commenta


      • #4
        Tutto ok sono entrato

        Commenta


        • #5
          Ora è ok.

          http://www.gamesnet.it/showthread.ph...91#post7600391
          Ultima modifica di juliusstaff; 31-08-2020, 22:12.

          Commenta


          • #6
            io non riesco a loggare, verifyng in loop e non si schioda sia con ip che con indirizzo.

            premetto che è un po che non entro volevo prendere la lanternina ma a quanto pare non mi toccherà
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • #7
              Ciao, prova a reinserire la password.

              Commenta


              • #8
                non riesco a entrare (connecting e poi dice che non ci riesce e di provare piu' tardi).
                E' da un po' che non entro, non mi ricordo quanto, ma non prima di giugno.
                Ci sono ancora problemi generali o mi devo preoccupare?
                Avete cambiato qualcosa devo reinstallare?

                rettifico: funziona. Ho cambiato il nome server. Non so come mai c'era il numero anzichè il nome del server. Comunque funziona tutto, grazie di esserci ancora.
                Ultima modifica di quatta-quatta; 09-09-2020, 21:42.



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta


                • #9
                  giorgio cosa hai fatto? a me da lo steso tuo problema iniziale si ferma nella schermata veryfing account...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X