Installazione e patch 7.0.58.9

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • WayWatcher
    Sospeso
    • May 2015
    • 62

Installazione e patch 7.0.58.9

Stò reinstallando il gioco, mettendo la cartella direttamente in Programmi (windows 7) mi da errore con un "sound login mul uop" o qualcosa del genere, se aggiorno mi aggiorna il gioco alla 7.0.70equalcosa.qualcosaltro ... c'è un file della cartella di uod da modificare per imporre lo stop alla 7.0.58.9? se non è questo il problema, come risolvo?
    Grazie!
  • TauronStaff
    UODreams Staff
    • Nov 2015
    • 730

Non devi patchare, le patch del client arrivano fino alla versione finale, quella che trovi sul sito è la cartella preistallata.

Per quanto riguarda l'errore che ti ritrovi intanto prova ad impostare sia il client.exe che l'assistant con cui entri (UOSteam o Razor) eseguibili come amministratore.

Se non riesci comunque probabilmente ci sarà stato qualche errore di download o di estrazione dei file.
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

• gramoz
      Friend Member
      • Jan 2004
      • 5935

Originariamente inviato da WayWatcher
      Stò reinstallando il gioco, mettendo la cartella direttamente in Programmi (windows 7) mi da errore con un "sound login mul uop" o qualcosa del genere, se aggiorno mi aggiorna il gioco alla 7.0.70equalcosa.qualcosaltro ... c'è un file della cartella di uod da modificare per imporre lo stop alla 7.0.58.9? se non è questo il problema, come risolvo?
      Grazie!
      Guida passo a passo

UO Client 7.0.58.09 (Cartella Pre-Installata)

Ciao e bentornato!

Commenta

• WayWatcher
        Sospeso
        • May 2015
        • 62

Intanto grazie ad entrambi per l'interessamento!!!
        Originariamente inviato da TauronStaff
        Per quanto riguarda l'errore che ti ritrovi intanto prova ad impostare sia il client.exe che l'assistant con cui entri (UOSteam o Razor) eseguibili come amministratore.
        Risolto, infatti mancavano sul client i permessi completi su Users, come invece c'erano su System e Administration, nella sezione Proprietà -> Sicurezza.
        Grazie ancora

Commenta

Sto operando...