annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

difficoltà di installazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • difficoltà di installazione

    salve a tutti, sono un vecchio player di midgard...


    scarico il gioco, installo, faccio partire per farlo aggiornare... ma mi dice che non c'è connessione

    qualcuno ha qualche idea?

  • #2
    Ciao da dove hai scaricato il client?

    Il client osi da qualche anno non riesce ad aggiornarsi correttamente, ovvero esegue l'aggiornamento fino alla patch finale.
    Mente l'attuale versione supportata da UODreams si ferma alla patch 7.0.58.09.

    Scarica questo e segui le istruzioni della pagina "come giocare"

    Client 7.0.58.09 Download

    Install e login


    Se non riesci ad entrare scrivi pure, ma seguendo la guida non dovresti avere difficoltà.
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #3
      ho scaricato quella versione...non dovevo farla patchare?

      Commenta


      • #4
        i dati per il login sono quelli che uso per accedere qui al forum?

        Commenta


        • #5
          Si, quel client è alla nostra versione quindi non richiede patch, per loggare basta entrare con uno degli assistant (uo steam o razor) ed inserire ip e login del server.

          Per quanto riguarda i tuoi dati per il login sono i medesimi che usi per entrare sul forum o sul sito
          UODreams Quester Association & Entertainment
          ♥ 100% UODreams Style ♥

          Commenta


          • #6
            Seguendo alla lettera queste semplici istruzioni continua a rimanere piantato sulla verifica dell'account... non ho idea di come fare... ho disinstallato e riscaricato il gioco... estratto di nuovo dallo zip, modificato il login... provato sia con razor che con uos ma niente

            Commenta


            • #7
              E' per caso possibile che qualcosa blocchi la comunicazione con il server? un antivirus... il firewall...

              se ci fosse qualche anima pia in grado di seguirmi passo passo magari tramite discord, gliene sarei eternamente grato...

              Commenta


              • #8
                Prova a vedere se seguendo questa guida riesci: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...one-7-0-58-09)
                Contattami su Discord: Gramoz#1924

                Commenta


                • #9
                  http://www.gamesnet.it/showthread.ph...rvice-GamesNet

                  le ho provate tutte ma davvero tutte... credo che sia qualcosa che abbia a che fare con questa situazione

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X