annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hit Chance Increase su Scudi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    boh!!! secondo me non si deve toccare nulla, ormai è fixato da tempo, e non è neppure giusto togliere HCI dagli scudi rimasti ( è un pò come la storia delle licenze dei taxi) e tra le altre cose è ancora uno di quei pezzi da buon commercio, e ve lo dice un tamer che sta tirando su un war e non ha scudo asd, i gold c'è modo di farli anche da niubbi tt away non mi pare una cosa difficile, ho ripreso anche io da poco e ricordo che anni fa non si aveva un pg finito ad inizio gioco, un pg sgravo in un paio di mesi e dopo 3 mesi stufo di giocare, quanti vecchi player si ricordano come si farmavano quegli stupidi minion per vendere ossa azz li ho odiati...

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Sarebbe più interessante ottenerli solo dal loot dei mob, incentivando il gioco attivo.
      Toglieteci tutto ma no l'afk gaming!!
      Ultima modifica di theend88; 17-03-2017, 12:19.

      Commenta


      • #18
        basta usare un'arma a 2 mani e risparmi 8kk
        se poi te ne partono 40 di martelletti x craftarla amen

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
          basta usare un'arma a 2 mani e risparmi 8kk
          se poi te ne partono 40 di martelletti x craftarla amen
          Severo ma giusto, basta eliminare le armi a una mano e si risolve tutto
          Originariamente inviato da Loki_Staff
          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

          Commenta


          • #20
            bene allora via tutto e si fa a pugni...meglio

            Commenta


            • #21
              Il punto è che se fosse uno shard popolato e dinamico la mossa di per sè avrebbe utilità e produrebbe una giusta conseguenza vista la potenza degli item di oggi. Credo che invece nella situazione attuale i frutti si vedranno ancora fra parecchio tempo e la cosa in teoria va a peggiorare la situazione dei melee pvp più che altro ovvero ormai una classe che da tanti anni è caduta in disgrazia.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                melee pvp più che altro ovvero ormai una classe che da tanti anni è caduta in disgrazia.
                ??????????????????

                Commenta


                • #23
                  Pienamente in disaccordo. É un item raro ed é giusto che sia così. Lo dico da possessore di scudo e sono fiero di averlo pagato uno sproposito. Penso che un New player dovrebbe imparare a sudarsi ogni item che usa o indossa. Soprattutto perché adesso é diventato molto più facile tirare su un pg e fare soldi rispetto ad anni fa.
                  Non ci provate nemmeno.

                  Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

                  ICQ 670 198 779

                  Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                    Penso che un New player dovrebbe imparare a sudarsi ogni item che usa o indossa.
                    Immagino il sudore degli old che si sono ritrovati scudi che son passati da 200k a 5-6-10 kk e hoodeed non originali che da 500k sono passate a 80/90kk.

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      Immagino il sudore degli old che si sono ritrovati scudi che son passati da 200k a 5-6-10 kk e hoodeed non originali che da 500k sono passate a 80/90kk.
                      si è anche vero che ai tempi siano costati anche poco ma molti ultimamente hanno sborsato kk quindi? cosa facciamo? e poi cmq ai tempi si sudava per un semplice Totem ora quasi manco serve più...io resto del parere di non toccare niente, e ripeto mi sto mettendo da parte i dindi per lo scudo

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da JasonX Visualizza il messaggio
                        si è anche vero che ai tempi siano costati anche poco ma molti ultimamente hanno sborsato kk quindi? cosa facciamo? e poi cmq ai tempi si sudava per un semplice Totem ora quasi manco serve più...io resto del parere di non toccare niente, e ripeto mi sto mettendo da parte i dindi per lo scudo
                        E' solo una coincidenza che JasonX risponde al posto di ShinobiX ? O.o

                        Ad ogni modo, per me non è una questione di item raro / meno raro, ma di un fix che dissuade dal giocare certi template , pvp sopratutto.
                        Le hooded colorate sono state uno scempio, da 500k a 80 kk in meno di 4 mesi per un item puramente estetico, l'alternativa sono quelle del barra che ti costano un eresia, almeno farle senza durability ma non blessabili. 600k ad ogni dead e passa la paura.

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #27
                          Ragas, ve l'abbiamo già fatto notare varie volte, a costo di diventare noiosi, ma evidentemente abbiamo fatto qualche sbaglio, perchè il messaggio non è passato...


                          Innanzitutto, i membri staff sono umani, e quindi capita che sbaglino (anzi, come dice il vecchio adagio, tendenzialmente più fanno e più è probabile che sbaglino): possiamo capire talvolta la delusione per certe scelte non sufficientemente ponderate, ma fa parte del fatto che non siamo in senso stretto "professionisti" del settore, siamo appassionati che garantiscono l'impegno che possono.


                          D'altra parte però, sono un po' stufo di sentire continuamente rimestare nel passato: e questo non tanto per addossare la responsabilità degli errori agli staff passati (ne facciamo anche noi, tutti i giorni, di sbagli...), quanto per il fatto che - volendo girare la frittata - se avessi dovuto esprimere il mio dissenso in questi toni ogni volta che sono io ad essere deluso dai player, avrei già smesso da un pezzo e mezzo.

                          A me pare che, soprattutto negli ultimi tempi, sia stato fatto ogni sforzo ragionevole per fare tesoro - come si dice - degli errori fatti, e qualche risultato credo si veda, o no? Domanda seria.


                          Quindi, al di là del fatto che le critiche costruttive sono comunque bene accette, cerchiamo di dare una limata ai toni di sto thread, grazie?
                          Perchè sennò va a finire che i fix ve li fate da soli, vi [addate quello che volete, andate a Felucca con il bazooka e il carrarmato, vincete sempre, e yuppi (e ponsci ponsci pò pò pò)


                          Ciao a tutti e buon game
                          sigpic

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio

                            Quindi, al di là del fatto che le critiche costruttive sono comunque bene accette, cerchiamo di dare una limata ai toni di sto thread, grazie?
                            Perchè sennò va a finire che i fix ve li fate da soli, vi [addate quello che volete, andate a Felucca con il bazooka e il carrarmato, vincete sempre, e yuppi (e ponsci ponsci pò pò pò)


                            Ciao a tutti e buon game
                            Penso che qui il pvp centri veramente poco bensì si parla di tanker su trammel.


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #29
                              Secondo me togliere hci dagli scudi è stata una scelta sbagliata all'inizio, e lo sarebbe nuovamente se venisse tolta da quelli pre-fix... Io uso template fuori dal comune sicuramente non prestanti come quelli più in voga... Per fare un esempio il mio tanker tamer che ora come ora funziona... Ma non funzionerebbe mai senza hci nello scudo perchè come potrete immaginare è tutto un bonus qua e un bonus là... E senza uno scudo con hci non potrei praticamente giocarlo (a meno che non mi metta a fare divine fury ogni 10 sec... cosa impensabile dato che per forza di cose sono stata costretta a tenere più basse anatomy e tactics quindi il danno che faccio è relativamente poco e di conseguenza il mana leechato)... E poi forse un po' egoisticamente penso sia giusto che noi vecchi player abbiamo generi di items che i nuovi non hanno "facilmente"... Indipendentemente da quanto potesse essere facile o meno averli... E come questo mio template "strambo" lo stesso penso possa succedere con altri che si allontanano dal tradizionale sampire copia-incolla. Questo è solo il mio pensiero. Buona serata!!!
                              Ultima modifica di Casettina; 23-03-2017, 19:11. Motivo: correzione errori
                              Blasphemy Vanth
                              Blasphe#1512 on Discord

                              Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                              Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                E' solo una coincidenza che JasonX risponde al posto di ShinobiX ? O.o
                                Si credo che sia una coincidenza. Sarà un problema di incognita.

                                ICQ 670 198 779

                                Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X