annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gilda&aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco gilda&aiuto

    Buonasera, sono nuovo. Ho giocato anni fa a questo gioco, ora riparto da 0. Cerco una gilda PVM (che abbia anche una PVP che un giorno possa arruolarmi) che mi dia una mano per skillarmi ed equipparmi in tempi ragionevoli. Ho visto che le cose sono in tremendo declino qui su uod, e ho letto anche che c'è un pesante squilibrio tra fazioni. Quindi mi sembra più opportuno far parte della fazione in svantaggio. Ad ogni modo spero di trovare qualche anima pia che mi dia una mano

    In attesa di notizie, un saluto

  • #2
    Ciao, noi Cannabis Corpse siamo in campagna di reclutamento, se può interessarti ti lascio il nostro forum di gilda: http://cannabiscorpse.forumfree.it/
    Se poi vuoi maggiori informazioni non esitare a contattarmi su skype (don_gramoz) o icq (649064911)

    Commenta


    • #3
      ciao, grazie per la risposta rapida. Ti ho aggiunto su skype

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ginascore Visualizza il messaggio
        Ho visto che le cose sono in tremendo declino qui su uod, e ho letto anche che c'è un pesante squilibrio tra fazioni.
        Ciao!
        Un saluto da parte mia, sono Magneto, uno dei membri dello staff di UODreams

        Ovviamente si tratta di un punto di vista molto personale (della serie: oste, il vino è buono? ), ma ti posso dire che, per quanto mi riguarda, non siamo messi così male
        Attualmente il numero di player è un po' in calo, ma si tratta di un fattore stagionale: quando arriva il bel tempo e le giornate si allungano, anche i nerd abbandonano la tastiera

        C'è un effettivo sbilanciamento delle fazioni al momento, ma nonostante questo il PVP non è messo male come sembra: l'altra sera, se non sbaglio, per esempio c'erano più di trenta player a Felucca...

        Non mi sembrano ragioni sufficienti per farsi prendere dallo sconforto
        Perciò: benvenuto anche da parte mia, spero che ti troverai bene su questo shard e che deciderai di restare a lungo!
        Per qualsiasi cosa, lo staff è a disposizione

        Ciao e buon game
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Benvenuto su Uodreams.. ci vediamo a Felucca!

          P.S. Chi eri se si puo' sapere?


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta

          Sto operando...
          X