annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg PVP sperimentale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg PVP sperimentale

Ciao a tutti... Il titolo credo che già riassuma abbastanza il contenuto di questo topic... Ho intenzione di creare un pg PVP che utilizzi -anche- la nuova skill mistycism anche se ancora mi pare di ricordare non esistano sop per quest'ultima... Mi sono venuti in mente due template sperimentali perchè non mi definisco una appassionata del classico :P Vado ad esporveli:

HIDDER MYSTIC

Mysticism 69.9
    Focus 120
    Hiding 90
    Stealth 120
    Wrestling 120
    Ninjitsu 120
    Chivalry 60
    Meditation il poco resto che rimane

69.9 mistycism perchè da 70 in poi avrei malus in fc e fcr per quanto riguarda le spells di chivalry -che comunque mi servono anche per il remove curse, il divine fury, ecc-. Inoltre ho visto che già con 69.9 si riesce a fare belle spells -nether bolt, purge magic, eagle strike, sleep-... Infatti come attacco pensavo di usare queste spells e ultimo -ma non ultimo- shuriken e dardi poisonati... Per la difesa potrei puntare sulla wolf form, remove curse di chivalry, disarm e paralyze di wrestling e magari puch trappati per sopperarire alla mancanza di resisting spells...

MYSTIC MAGO PURO

Mysticism 120
    Magery 120
    Focus 120
    Evaluating intelligence 120
    Wrestling 120
    Resisting spells 120

Qui c'è veramente poco da spiegare, si usa tutto alla massima potenza... Per rimuovere i curse direi che non mi serve chivalry posso usare clensing winds di mysticism...

Come dicevo all'inizio preferisco il primo template in quanto meno "classico" e forse -e dico fose- più divertente... Ovviamente in entrambi i casi equip lmc 40 fc e fcr cappate -4, 7 nel primo caso mentre 2, 6 nel secondo- dci cappata a 45 -hci serve per tirare dardi e shuriken?- e res alte... Che ne dite???
    Ultima modifica di Casettina; 08-05-2016, 15:48.
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Mysticism come magery oltre i 70 riduce il cap di fc sulle spell di chivalry.
    Quindi se hai mysticism sotto i 70 avrai il cap su fc delle spell di chiva a 4, se superi i 70 a 2.
    http:// http://www.uoguide.com/Faster_Casting

Io sto provando un war mystico pvm con chiva 60 e mysticism 100 e sembra funzionare correttamente.

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
      Mysticism come magery oltre i 70 riduce il cap di fc sulle spell di chivalry.
      Quindi se hai mysticism sotto i 70 avrai il cap su fc delle spell di chiva a 4, se superi i 70 a 2
      Ah ok pensavo valesse anche per fcr...
      Blasphemy Vanth
      Blasphe#1512 on Discord

Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

Commenta

Faccio una considerazione che può essere utile e non e sopratutto molto personale.

Al momento secondo me almeno 200 punti buttati fra myst e focus sono decisamente troppi per il rendimento che ti può dare... le cure con 55 chiva ci fai tutto, mentre per le utilità puoi mettere SW... certo in pvp è leggermente meno offensiva di myst ma non mi pare comunque di vedere chissà quale sgravata che ti fa vincere le battaglie o i pvp.

Anche perchè ricordo che è una skill "secondaria"... richiede quasi gli stessi punti che richiede magery... con una resa molto inferiore.

Commenta

Sto operando...
        X