da un po' di giorni mi sta solleticando il pensiero di riprendere a cazzeggiare qua ogni tanto, ma aimè causa formattone non ho più il client giusto...
ho visto che nel sito ne è segnalato uno ma:
1) non voglio assolutamente metterlo in quel percorso obbligatorio in C (ho fatto varie partizioni proprio perchè necessito che C resti il più immacolato possibile)
2) mi sentirei un po' ipocrita ad utilizzarlo per varie ragioni che non sto qui a sbandierare
quindi, c'è una qualche alternativa per procurarsi o patchare un altro client funzionante o aspetto che questo sprazzo di voglia svanisca?
ho visto che nel sito ne è segnalato uno ma:
1) non voglio assolutamente metterlo in quel percorso obbligatorio in C (ho fatto varie partizioni proprio perchè necessito che C resti il più immacolato possibile)
2) mi sentirei un po' ipocrita ad utilizzarlo per varie ragioni che non sto qui a sbandierare
quindi, c'è una qualche alternativa per procurarsi o patchare un altro client funzionante o aspetto che questo sprazzo di voglia svanisca?

una volta messa la cartella di gramoz dove si vuole, idem per uosteam (se non si ha una versione gia installata quello lo deve installare per forza...dove vuole ovviamente)basta l'eseguibile per la prima volta e le informazioni vengono addate in automatico nel registro...poi da steam setta la directory del client e della cartella di gioco ed è apposto....volendo si puo' mettere tutto dentro un pennino usb e giocare in questo modo da ogni pc senza dover attendere instgallazioni

Commenta