annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Enhanced Map] Nuovo progetto per il mapping di UO (Beta)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ochlophobia Visualizza il messaggio
    a me continua a dare questo problema:
    System.MissingMethodException: Method not found: 'System.Threading.Tasks.Task`1<!!0> System.Threading.Tasks.Task.Run(System.Func`1<!!0> )'.
    at EnhancedMap.Core.Engine.Configuration.Load()
    at EnhancedMap.MainCore.c01007a62dbae1160e8dba1e10986 5b1d(String[] cc0aa368f874ee6de3b8845b6f867cbe8)

    ps. tra un paio d'ore (finisce il ban dalla chat)posso scriverti e vediamo live? grazie
    Domani vedo quest'altro errore (che è diverso da quello che hai quotato).

    Ps: spero che a max gli sia passata la cacarella

    Commenta


    • Che poi googlando un pò e vedendo la fonte dell'errore, provo ad azzardare: riscarica e ripristina il net framework 4.5 (https://www.microsoft.com/it-it/down....aspx?id=30653). Cmq sia domani vedo meglio

      Commenta


      • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        Che poi googlando un pò e vedendo la fonte dell'errore, provo ad azzardare: riscarica e ripristina il net framework 4.5 (https://www.microsoft.com/it-it/down....aspx?id=30653). Cmq sia domani vedo meglio
        risolto, grazie mille ora funziona

        ps. non lo so, chiedilo a lui è da un po' che non lo sento
        in ts com:

        Max: Mi sta venendo un atacco di cacarella....ok va bene vado a clonare l'arcer più forte dello shard

        in ts com:

        Ito: gli sl son durati quando un gatto in autostrada

        Commenta


        • System.ArgumentException: Il tipo di carattere 'Snap ITC' non supporta lo stile 'Regular'.
          in System.Drawing.Font.CreateNativeFont()
          in System.Drawing.Font.Initialize(FontFamily family, Single emSize, FontStyle style, GraphicsUnit unit, Byte gdiCharSet, Boolean gdiVerticalFont)
          in System.Drawing.Font.Initialize(String familyName, Single emSize, FontStyle style, GraphicsUnit unit, Byte gdiCharSet, Boolean gdiVerticalFont)
          in System.Drawing.Font..ctor(String familyName, Single emSize, FontStyle style, GraphicsUnit unit)
          in A.c7d4b70aeca4e326739c2f3f30b5a3814.cd7ea59a051dfc abaf3ee9171b0ced71b(c9b72a07ff0cb3e08123b9849232c2 a19 )
          in A.c016e9e564e49cd49dc510935c036b745.cb8778d3e4ff56 b62f0ea3c5e730758a9()
          in A.c5db39e0dadd16f25c8fb68ecf20ac41c.ca485e2d824881 66313d30d987a503f85()



          sto avendo molti problemi ultimamente, mi ha dato per un po lo stesso erroere degli altri, sistemato con il framework 4.5 adesso però mi da questo nuovo errore e dopo 30 sec in cui mi logga mi da gli altri compagni in gilda che escono per inattività

          in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

          Commenta


          • Prova a cambiare font, dall'errore credo che ne stai usando uno non nativo di windows.

            Commenta


            • gia fatto, messi anche font molto comuni

              in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

              Commenta


              • Se tu metti ad esempio: Arial, 12, normale ti da sempre questo errore? Inoltre: non ho capito se questo errore si verifica nel momento in cui logghi al server (l'inattivitá degli altri utenti è una conseguenza dell errore, quindi non considerarla)

                Commenta


                • A occhio sembra che stai usando il font 'Snap ITC' e non ha uno stile richiesto

                  Commenta


                  • provato con arial ecc. e andato ebeno fino a stasera e mi ha ricmonicato a fare la stessa cosa?

                    in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
                      provato con arial ecc. e andato ebeno fino a stasera e mi ha ricmonicato a fare la stessa cosa?
                      Guarda forse ho risolto, c'è l''update 0.1.1.1

                      Commenta


                      • A differenza degli altri facet, Ter-Mur è completamente privo di ogni punto d'interesse... So che si possono aggiungere manualmente ma sarebbe bello averli già, come per gli altri facet... Poi, è possibile togliere la cosa che se si va afk si viene sconnessi dalla mappa??? Grazie...
                        Blasphemy Vanth
                        Blasphe#1512 on Discord

                        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
                          A differenza degli altri facet, Ter-Mur è completamente privo di ogni punto d'interesse... So che si possono aggiungere manualmente ma sarebbe bello averli già, come per gli altri facet... Poi, è possibile togliere la cosa che se si va afk si viene sconnessi dalla mappa??? Grazie...
                          Non esiste che ti sconnette se vai "afk"
                          Spiegami meglio

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                            Non esiste che ti sconnette se vai "afk"
                            Spiegami meglio
                            Mi è capitato spesso di vedere la frase disconnect for inactivity o qualcosa del genere...
                            Blasphemy Vanth
                            Blasphe#1512 on Discord

                            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                            Commenta


                            • Problemi con la chat

                              Ciao! Inanzitutto volevo complimentarmi per lo splendido lavoro!
                              Detto questo, ho un piccolo problema di grafica della chat, la map va da dieci ma quando apro la chat mi compaiono due barre, una bianche accanto alla scroll bar e una tra i messaggi che ricevo e quelli che digito.
                              Ho spuntato esegui come amministratore nel file di map ma nonl'updater non mi da l'opzione di scegliere come amministratore.



                              Descrizione del pc: Intelcore i5 7200U 2.5GHz ram 12GB HDD SataIII HDD 1.000GB Sc. video nVidia GeForce 920M 2.048 mb con Windows 10 Home.

                              Sai mica come risolvere questo piccolo fastidio?

                              Grazie e buon game!
                              Ultima modifica di Kangaroos; 20-12-2017, 16:01.

                              Commenta


                              • Capita anche a me.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X