Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Enhanced Map] Nuovo progetto per il mapping di UO (Beta)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioBello, lo sto provando e ci sono molte informazioni.
Una cosa: non si potrebbe creare un server dove chiunque può loggare?
Grazie a tutti per il supporto e la collaborazione, il progetto si preannuncia soddisfacente e produttivo!
STAY TUNED.
Originariamente inviato da Alasson Visualizza il messaggioio ho dei problemi con i facet, non azzecca quelli giusti.
Il problema dei facet dovrebbe essere il seguente (se ti ci ritrovi allora parte del problema è risolvibile):
Quando avvii EM per la prima volta sul tuo pc, prende il facet 0 (felucca), appena cambi facet mappa setta quello giusto.
Nel momento in cui chiudi EM, l'applicazione salva l'ultimo mondo che aveva in memoria e quando ricarica tutti i dati salvati imposta come facet proprio quest'ultimo (anche se non è quello giusto).
Purtroppo a lv logistico non è risolvibile, ma ho provveduto ad inserire delle hotkeys (come uoam):
ctrl + 1 = felucca
ctrl + 2 = trammel
ctrl + 3 = ilsh
ctrl + 4 = malas
ctrl + 5 = termur
Quindi all'inizio magari puo esserti utile usare queste keys!Ultima modifica di seel82; 08-01-2016, 16:04.
Lascia un commento:
-
Bello, lo sto provando e ci sono molte informazioni.
Una cosa: non si potrebbe creare un server dove chiunque può loggare?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioInnanzitutto vorrei ringraziare tutta la fazione SL per i test, per aver creduto ...
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioun'idea nata quasi per scherzo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggioDoes this map shows life bars, like map from uosteam ?
Lascia un commento:
-
UP Versione 0.0.1b
Fix:
- Corretto il crash con steam di mappa
Download al solito link!
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioBellissimo!
Raga solo a me non si collega ad un canale?
Clicco col destro sulla mappa -> settings -> login -> ID: metto mio nick, Password: la pass del canale, IP: login.uodreams.com, Port: 2000 -> Connect
Mi rimane su Connecting...
Il server lo trovi nello zip, avvia setti la porta (assicurati di avere la suddetta porta aperta).
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiocut.
se posso darti un consiglio metterei un opzione che ti segnala la posizione di POP KILLER
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioQuesto è "KaRaShO' per il pubblico..."
Grazie!
Lascia un commento:
-
Bellissimo!
Raga solo a me non si collega ad un canale?
Clicco col destro sulla mappa -> settings -> login -> ID: metto mio nick, Password: la pass del canale, IP: login.uodreams.com, Port: 2000 -> Connect
Mi rimane su Connecting...
Lascia un commento:
Lascia un commento: