Originariamente inviato da seel82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Enhanced Map] Nuovo progetto per il mapping di UO (Beta)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao, si ho già preso contatti con Amdir e Magneto e a breve UODreams dovrebbe supportare l' EnhancedMapServer.Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioBello, lo sto provando e ci sono molte informazioni.
Una cosa: non si potrebbe creare un server dove chiunque può loggare?
Grazie a tutti per il supporto e la collaborazione
, il progetto si preannuncia soddisfacente e produttivo!
STAY TUNED.
Ciao, prova ad avviare EM come admin, se il problema persiste leggi sottoOriginariamente inviato da Alasson Visualizza il messaggioio ho dei problemi con i facet, non azzecca quelli giusti
.
Il problema dei facet dovrebbe essere il seguente (se ti ci ritrovi allora parte del problema è risolvibile):
Quando avvii EM per la prima volta sul tuo pc, prende il facet 0 (felucca), appena cambi facet mappa setta quello giusto.
Nel momento in cui chiudi EM, l'applicazione salva l'ultimo mondo che aveva in memoria e quando ricarica tutti i dati salvati imposta come facet proprio quest'ultimo (anche se non è quello giusto).
Purtroppo a lv logistico non è risolvibile, ma ho provveduto ad inserire delle hotkeys (come uoam):
ctrl + 1 = felucca
ctrl + 2 = trammel
ctrl + 3 = ilsh
ctrl + 4 = malas
ctrl + 5 = termur
Quindi all'inizio magari puo esserti utile usare queste keys!Ultima modifica di seel82; 08-01-2016, 17:04.
Lascia un commento:
-
Bello, lo sto provando e ci sono molte informazioni.
Una cosa: non si potrebbe creare un server dove chiunque può loggare?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioInnanzitutto vorrei ringraziare tutta la fazione SL per i test, per aver creduto ...
ahhhhhhh era uno scherzoo...meno maleOriginariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioun'idea nata quasi per scherzo.
Lascia un commento:
-
stats bars working also with steam, but for now i cant release this fix, i must understand some rules about license and opensourceOriginariamente inviato da Abadam Visualizza il messaggioDoes this map shows life bars, like map from uosteam ?
Lascia un commento:
-
UP Versione 0.0.1b
Fix:
- Corretto il crash con steam di mappa
Download al solito link!
UOD non ha messo il server della mappa online (e non so neanche se mai lo farà).Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioBellissimo!
Raga solo a me non si collega ad un canale?
Clicco col destro sulla mappa -> settings -> login -> ID: metto mio nick, Password: la pass del canale, IP: login.uodreams.com, Port: 2000 -> Connect
Mi rimane su Connecting...
Il server lo trovi nello zip, avvia setti la porta (assicurati di avere la suddetta porta aperta).
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiocut.
se posso darti un consiglio metterei un opzione che ti segnala la posizione di POP KILLER
Lascia un commento:
-
"Livello dello scontro: ultimo."Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioQuesto è "KaRaShO' per il pubblico..."
Grazie!
Lascia un commento:
-
Bellissimo!
Raga solo a me non si collega ad un canale?
Clicco col destro sulla mappa -> settings -> login -> ID: metto mio nick, Password: la pass del canale, IP: login.uodreams.com, Port: 2000 -> Connect
Mi rimane su Connecting...
Lascia un commento:

in fase di testing
Lascia un commento: