System.ArgumentException: Il tipo di carattere 'Snap ITC' non supporta lo stile 'Regular'.
in System.Drawing.Font.CreateNativeFont()
in System.Drawing.Font.Initialize(FontFamily family, Single emSize, FontStyle style, GraphicsUnit unit, Byte gdiCharSet, Boolean gdiVerticalFont)
in System.Drawing.Font.Initialize(String familyName, Single emSize, FontStyle style, GraphicsUnit unit, Byte gdiCharSet, Boolean gdiVerticalFont)
in System.Drawing.Font..ctor(String familyName, Single emSize, FontStyle style, GraphicsUnit unit)
in A.c7d4b70aeca4e326739c2f3f30b5a3814.cd7ea59a051dfc abaf3ee9171b0ced71b(c9b72a07ff0cb3e08123b9849232c2 a19 )
in A.c016e9e564e49cd49dc510935c036b745.cb8778d3e4ff56 b62f0ea3c5e730758a9()
in A.c5db39e0dadd16f25c8fb68ecf20ac41c.ca485e2d824881 66313d30d987a503f85()
sto avendo molti problemi ultimamente, mi ha dato per un po lo stesso erroere degli altri, sistemato con il framework 4.5 adesso però mi da questo nuovo errore e dopo 30 sec in cui mi logga mi da gli altri compagni in gilda che escono per inattività
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Enhanced Map] Nuovo progetto per il mapping di UO (Beta)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioChe poi googlando un pò e vedendo la fonte dell'errore, provo ad azzardare: riscarica e ripristina il net framework 4.5 (https://www.microsoft.com/it-it/down....aspx?id=30653). Cmq sia domani vedo meglio
ps. non lo so, chiedilo a lui è da un po' che non lo sento
Lascia un commento:
-
Che poi googlando un pò e vedendo la fonte dell'errore, provo ad azzardare: riscarica e ripristina il net framework 4.5 (https://www.microsoft.com/it-it/down....aspx?id=30653). Cmq sia domani vedo meglio
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ochlophobia Visualizza il messaggioa me continua a dare questo problema:
System.MissingMethodException: Method not found: 'System.Threading.Tasks.Task`1<!!0> System.Threading.Tasks.Task.Run(System.Func`1<!!0> )'.
at EnhancedMap.Core.Engine.Configuration.Load()
at EnhancedMap.MainCore.c01007a62dbae1160e8dba1e10986 5b1d(String[] cc0aa368f874ee6de3b8845b6f867cbe8)
ps. tra un paio d'ore (finisce il ban dalla chat)posso scriverti e vediamo live? grazie
Ps: spero che a max gli sia passata la cacarella
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioHo appena fatto un fix sull'updater (dall'errore che mi avete postato era quello che avviavate per lanciare l'EMap).
Ricordo sempre di avviare come amministratore!
System.MissingMethodException: Method not found: 'System.Threading.Tasks.Task`1<!!0> System.Threading.Tasks.Task.Run(System.Func`1<!!0> )'.
at EnhancedMap.Core.Engine.Configuration.Load()
at EnhancedMap.MainCore.c01007a62dbae1160e8dba1e10986 5b1d(String[] cc0aa368f874ee6de3b8845b6f867cbe8)
ps. tra un paio d'ore (finisce il ban dalla chat)posso scriverti e vediamo live? grazie
Lascia un commento:
-
Ho appena fatto un fix sull'updater (dall'errore che mi avete postato era quello che avviavate per lanciare l'EMap).
Ricordo sempre di avviare come amministratore!
Lascia un commento:
-
Si era all' avvio.
Gli ho risolto il problema copia-incollando dal mio pc al suo con tw il contenuto della mia cartella di mappa.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ochlophobia Visualizza il messaggiosi hanno notizie inerenti a questo errore?
grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggioChe significa quando esce questo errore:
System.IO.IOException: Il processo non può accedere al file perché è in uso da un altro processo.
in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
in System.IO.__Error.WinIOError()
in System.IO.File.InternalMove(String sourceFileName, String destFileName, Boolean checkHost)
in Ionic.Zip.ZipEntry.InternalExtract(String baseDir, Stream outstream, String password)
in Ionic.Zip.ZipFile._InternalExtractAll(String path, Boolean overrideExtractExistingProperty)
in A.ce90877d09ad22e8a9474e537dcdb209f.cdaada043e3f51 a71fd3c2543a3eb5545()
Grazie
grazie
Lascia un commento:
-
La mappa prova ad accedere a files aperti da un'altro programma, quindi genera eccezione.
Azzardo ad dire che hai aperto piu di una mappa o avevi i txt aperti con notepad e quando hai fatto "chiudi" ti ha dato questo erroreUltima modifica di seel82; 23-02-2017, 22:40.
Lascia un commento:
-
Che significa quando esce questo errore:
System.IO.IOException: Il processo non può accedere al file perché è in uso da un altro processo.
in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
in System.IO.__Error.WinIOError()
in System.IO.File.InternalMove(String sourceFileName, String destFileName, Boolean checkHost)
in Ionic.Zip.ZipEntry.InternalExtract(String baseDir, Stream outstream, String password)
in Ionic.Zip.ZipFile._InternalExtractAll(String path, Boolean overrideExtractExistingProperty)
in A.ce90877d09ad22e8a9474e537dcdb209f.cdaada043e3f51 a71fd3c2543a3eb5545()
Grazie
Lascia un commento:
-
IMPORTANTE
E' stata rilasciata una nuova versione di mappa, ma a causa di una problematica interna è necessario eseguire l'update manualmente (settings => check for new update). Dalla prossima versione non si dovrebbe piu presentare questa problematica.
Fix:
- correzione crash all'avvio
- minor fix
- Server dotato di interfaccia
Per quanto riguarda la lista dei nomi, penso si possa fare e in caso sarà disponibile nella prossima release!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioHo modificato un label da teleport a town e successivamente riaprendo mappa mi da questo errore e crasha
Aggiungo una domanda, è possibile aggiungere un comando per vedere la lista di tutti gli utenti anche non online?
Lascia un commento:
Lascia un commento: