annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valutazione item

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • valutazione item

    se uno volesse far valutare un item si può aprire un 3d apposito nella sezione mercato?

  • #2
    Non si può.. Però puoi chiedere in chat game

    Commenta


    • #3
      Aprilo sul forum dubbi e domande, in quanto una valutazione a mio avviso è una domanda e mi sembra la sezione giusta cosi non vai contro a nessuna regola!


      E cmq le regole del forum mercato mi sembrano troppo restrittive, per l'attuale utenza e uso del forum
      Ultima modifica di Alexdan; 31-08-2015, 14:35.

      Commenta


      • #4
        esempio stupido... ho un item che reputo buono... per sapere quanto vale sono praticamente obbligato a buttarlo sul mercato.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
          Aprilo sul forum dubbi e domande, in quanto una valutazione a mio avviso è una domanda e mi sembra la sezione giusta cosi non vai contro a nessuna regola!


          E cmq le regole del forum mercato mi sembrano troppo restrittive, per l'attuale utenza e uso del forum
          Ti sbagli! E' vietato da regolamento chiedere valutazioni di items sul forum.

          Come dice Gramoz al massimo si chiede in chat vendor in game

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
            Ti sbagli! E' vietato da regolamento chiedere valutazioni di items sul forum.

            Come dice Gramoz al massimo si chiede in chat vendor in game
            Sicuro??? mi sembra no sense come cosa
            Se fosse vero a sto punto il forum serve solo per flame o rosikate e basta... a sto punto non serve piu' nemmeno andare a vederlo
            Il forum mercato è di tipo SS, Non puoi chiedere valutazioni item.... Boh
            Invece flame rosikate ecc sono sempre li a spadroneggiare... spero che non sia vera sta cosa.

            Oltretutto qui: http://www.gamesnet.it/f437/regolame...dreams-177068/ Non c'e' scritto nulla.

            Se mi dici dove l'hai visto SCRITTO che sono curioso?
            Ultima modifica di Alexdan; 31-08-2015, 18:25.

            Commenta


            • #7
              Ecco a te: http://www.gamesnet.it/f500/f-q-394298/#post3747563

              D: Devo vendere un oggetto, dove posso chiedere una valutazione sul prezzo?

              R: Le valutazioni sono vietate in tutti i forum, questi sono alcuni suggerimenti:
              - controllare sul forum mercato e nei vendor privati il prezzo indicativo di oggetti simili
              - farsi consigliare sui prezzi, se si può, da altri giocatori tramite icq/msn/pm e quant'altro

              Nel caso di incertezza, aprire un'asta con base uguale alla cifra minima che si spera di ottenere oppure con base bassissima (anche 1gp) sperando che nel corso dell'asta il prezzo salga fino all'effettivo valore dell'oggetto.

              Spero sia esaustiva e soddisfacente!!! Ciaooo

              Commenta


              • #8
                Ok perfetto era sparso altrove! Ora lo so

                Anche se mi sembra una assurdità come cosa! Ma avrà qualche oscuro senso logico
                Ultima modifica di Alexdan; 01-09-2015, 00:58.

                Commenta

                Sto operando...
                X