annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personaggi scomparsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Personaggi scomparsi

    Ciao a tutti!
    Sono un veeeeecchio giocatore di UOD. Praticamente, iniziai a giocare su UOD pochi giorni dopo la sua creazione, ormai 12 anni fa.
    Dopo aver giocato ossessivamente per qualche anno, smisi. Mi sono riloggato per anni di tanto in tanto per tenere l'account. Ora, era da dicembre che non mi connettevo e adesso, loggando, noto che tutti i miei personaggi sono spariti. Come mai? Non ho altro che un nuovo pg creato apposta l'altro ieri. Purtroppo è young e non trovo modo di uscire dalla zona apposita, per poter almeno dare un'occhiata al resto del mondo e verificare che è come l'avevo lasciato. Che fine hanno fatto i miei Sole Nero, Fenaot, Demir, Merakli e Ventus Putridus? Cosa è successo al mio negozio, Get Ready! a Yew?
    Qualcuno può spiegarmi? Ho fatto page ma nessuno mi ha ancora risposto.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

  • #2
    se non refreshi l'account, sostanzialmente significa che devi loggare in game, per un dato periodo di tempo, che non ricordo, tutto quello che è presente in game decade.

    Commenta


    • #3
      Io ho sempre refreshato e, comunque, ricordo che Gamesnet inviava pure un'e-mail di avviso quando il termine si faceva vicino.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #5
        oddio.... spero che oltre ai pg non ti sia sparita anche la casa!

        avevi alcune rarità veramente degne di nota

        cmq sia non riesco ancora a capire l'utilità attuale di questo stupido decay account -.-

        Commenta


        • #6
          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
          oddio.... spero che oltre ai pg non ti sia sparita anche la casa!

          avevi alcune rarità veramente degne di nota

          cmq sia non riesco ancora a capire l'utilità attuale di questo stupido decay account -.-
          tranne per il fatto che non ci sarebbe terreno edificabile da anni (cmq risolvibile) son d'accordo che il decay non abbia senso, serve solo ad allontanare utenza.
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #7
            Ciao Sole Nero, non so se ti ricordi

            Se non hai refreshato comunque (devi loggare una volta ogni due mesi) hai perso tutto purtroppo come diceva Largitor... pg e casa.
            .
            .

            Commenta


            • #8
              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Ciao Sole Nero, non so se ti ricordi
              Se non hai refreshato comunque (devi loggare una volta ogni due mesi) hai perso tutto purtroppo come diceva Largitor... pg e casa.
              BalckHawkz... Uhm, è passato tanto tempo e no, non mi ricordo. Mi rinfreschi la memoria?
              Comunque, feci per anni refresh tutti i mesi, finché un giorno lessi da qualche parte sul forum che si poteva fare anche ogni 12, se non ricordo male. Non ho mai lasciato passare così tanto tempo, ad ogni modo.

              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Qualcuno aveva la tua pass?
              Certo che no!
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

              Commenta


              • #9
                Originariamente inviato da rio79 Visualizza il messaggio
                BalckHawkz... Uhm, è passato tanto tempo e no, non mi ricordo. Mi rinfreschi la memoria?
                Comunque, feci per anni refresh tutti i mesi, finché un giorno lessi da qualche parte sul forum che si poteva fare anche ogni 12, se non ricordo male. Non ho mai lasciato passare così tanto tempo, ad ogni modo.


                Certo che no!
                Quindi? Non si sa come e perché siano spariti i miei pg?
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #10
                  il refresh va fatto entro i due mesi, che io sappia, sicuramente non 12.
                  quindi se, come ho letto nel tuo primo post, era da dicembre che non loggavi, l'account di gioco è stato azzerato. hai perso tutto, mi dispiace.



                  icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                  Commenta


                  • #11
                    Ommioddio...Demir sta notizia mi ha scioccato...un pezzo di uod dell'epoca d'oro...
                    un sacco di ricordi legati a quei pg e a quella casa...se ti serve una zampa in futuro chiama...
                    Tribal.
                    Icq: 247707034

                    [ADE]–[Fear]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X