E' concesso utilizzare l'opzione Season di UOSteam che consente di saltare le tombe su felucca? Non è contro regolamento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Season di UOSteam
Comprimi
X
-
la cosa è stata affrontata in altri 3d, pare che sia legale visto che è un filtro e non si toccano gli statici...
-
in caso contrario dovrebbero jailare tutto lo shardOriginariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioGrazie, un GM può confermare?------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
eh? La conferma è da parte dei GM per la legalità della cosa, nemmeno gli statici modificati possono capire se vengono utilizzati o no, però sono vietati.Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggionon c'è bisogno che un "GM" te lo conferma... sai benissimo che un "GM" nn ti sa dire se uno lo usa o no... jack please..... stop this!!!!!Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Comunque non vorrei dire una castroneria, ma se non sbaglio se uno usa il filtro season lo si vede passare tranquillamentre attraverso le tombe.Originariamente inviato da xbennyx Visualizza il messaggiosai benissimo che un "GM" nn ti sa dire se uno lo usa o no
Forse però sbaglio...
Commenta

Commenta