annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP!!! Errore e UO continuamente in crash...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELP!!! Errore e UO continuamente in crash...

    Ciao a tutti sto provando a skillare animal taming con l'aegis uber tamer... Vado dai selvaggi mi apposto dai ridgeback starto lo script lo imposto come si deve ed avvio... Tama una decina di ridgeback e dopo un po mi appare messaggio che il programma ha smesso di funzionare... Uso UOSTEAM easyuo versione 284... Ad entrambe ho dato compatibilità xp sp 3 ed esegui come amministratore e stessa cosa anche al client... Ho visual c++ package installato e .net framework versione 4... Non so più che fare...

    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

  • #2
    Ti crasha solo quanto usi lo script ??

    Se si è quello script che è buggato e causa crash oppure è uno script vecchio e non è aggiornato!

    Commenta


    • #3
      Difficile a dire perchè è un pc nuovo e per il momento l'ho usato solo per macrare... Comunque prima non mi era mai successo... Quindi credo sia colpa dello script... Però col pc vecchio non succedeva e lo script è sempre quello...
      Blasphemy Vanth
      Blasphe#1512 on Discord

      Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
      Harley Quinn: Lo siamo tutti.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
        Difficile a dire perchè è un pc nuovo e per il momento l'ho usato solo per macrare... Comunque prima non mi era mai successo... Quindi credo sia colpa dello script... Però col pc vecchio non succedeva e lo script è sempre quello...
        Sul pc vecchio non succedeva.. quanto tempo fa ? Se mi dici 6/7 mesi fa è cambiata la versione del client e molto probabilmente quello script non è fatto per l'attuale client.

        Cmq per toglierti il dubbio che sia o no lo script prova a fare un giro in game di mezzoretta e vedi subito se crasha anche senza script.

        Commenta


        • #5
          No dopo... avevo gia questa versione del client... Comunque ora sto provando con un'altra versione di aegis vediamo come va...
          Blasphemy Vanth
          Blasphe#1512 on Discord

          Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
          Harley Quinn: Lo siamo tutti.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
            No dopo... avevo gia questa versione del client... Comunque ora sto provando con un'altra versione di aegis vediamo come va...
            Prima di impazzire provando 100 script prova a vedere se crasha anche Senza! Così individui prima il problema! Solitamente è più comodo partire dalla base e aggiungere pezzo a pezzo i fattori per vedere quale è che da problemi!

            Commenta

            Sto operando...
            X