annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro away si, macro away no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    però sarebbe buona cosa rendere possibile macrare away tutti i runici (sarto, fabbro, arcolaio, carpentiere e così via).. Un arcolaio ed un carpentiere potrebbero dire "perchè io i miei runici devo spallarmi per farmeli mentre un sarto o un fabbro se li fanno away?"
    Sempre mio parere personale eh, la cosa mi riguarda alla lontana visto che non ho workers, si fa per parlare un po..
    Esatto pienamente d'accordo, non ci sono kit di serie A o di serie B

    Sul fatto delle collection preferirei di no almeno c'e' un po di mercato per chi ha ore e ore da buttare per fare questi item e raccimolare qualcosa!

    Commenta


    • #32
      Ma cosa dite? Facendo barbed away adesso si hanno armor clamorose e ormai non ci si può far nulla... Ma se facendo heartwood non away si hanno già archi che sembrano bazooka, se li mettessero fattibili away ci ritroveremo l'archer medio che ti insegue con doppio hitmagico SSI balanced e a sto punto si può chiudere bottega...

      Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

      Commenta


      • #33
        Giammai!

        Commenta


        • #34
          Ragazzi spiegate a uno come me che non ci capisce niente di arceri e pvp?
          Non capisco la differenza tra uno sword che può avere tutto adesso come adesso, e un arcere che si usa solo in pvp.

          Commenta


          • #35
            Per completare un runico decente (barbed o dal martello gold in su) sono necessari i seguenti requisiti:
            -procurarsi almeno 1k di 0.1 (500 per il tailor)
            -una valanga di materie prime
            -ore di crafting (che neanche ti ripagano se sei sfigato)
            - (opzionale) cercare di scambiare dei bod che non ti servono, per altri utili ai tuoi fini.

            Kit heartwood:
            -na valanga di bolts
            -tempo

            Commenta


            • #36
              Bhe fra breve rilascerò anche lo script per carpentry : bhe per il kit hearthwood come per bowcraft c'è una possibilità su 10000 che esca, non è tanto semplice e meno costoso da prendere.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Per completare un runico decente (barbed o dal martello gold in su) sono necessari i seguenti requisiti:
                -procurarsi almeno 1k di 0.1 (500 per il tailor)
                -una valanga di materie prime
                -ore di crafting (che neanche ti ripagano se sei sfigato)
                - (opzionale) cercare di scambiare dei bod che non ti servono, per altri utili ai tuoi fini.

                Kit heartwood:
                -na valanga di bolts
                -tempo
                Vero.

                Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                bhe per il kit hearthwood come per bowcraft c'è una possibilità su 10000 che esca, non è tanto semplice e meno costoso da prendere.
                Anche questo è vero.
                Runico sicuro VS runico non sicuro.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                  Sul fatto dei giorni non sono d'accordo.. In 8 ore ti faccio un paio di mace, non craftando le asce ma comprandole diette da un NPC.
                  Spendendo quanti k scusa?
                  E' un po il segreto di pulcinella che comprando le asce ne fai 2 in 8 ore.....coi soldi è tutto piu' veloce.

                  Commenta


                  • #39
                    il calcolo è alla portata di tutti, basta vedere quanto costano le asce dal npg.. indicativamente, spendi 2.5kk, ma è più veloce solo per il fatto che ti eviti la fase del crafting--- in linea teorica potresti craftare away e consegnare in 8 ore come era già stato proposto in precedenza.. spendendo molto molto meno..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                      il calcolo è alla portata di tutti, basta vedere quanto costano le asce dal npg.. indicativamente, spendi 2.5kk, ma è più veloce solo per il fatto che ti eviti la fase del crafting--- in linea teorica potresti craftare away e consegnare in 8 ore come era già stato proposto in precedenza.. spendendo molto molto meno..
                      Si,sono d'accordo,intendevo appunto che non tutti hanno 5kk per comprare item e per farsi 2 mace in 8 ore,quindi la maggior parte delle persone magari li craftano,e sono d'accordo anche nel craftarli prima,ma dove metti 88k di scudi per esempio?

                      Commenta


                      • #41
                        Il problema era ed è anche il permettere e soprattutto l'aver permesso di fare le cose afk eliminando il delay del ritiro dei bod. Soprattutto 0.1. Le armi e le armor fighe le hanno tutti. Se ho già la super armor a che pro continuare a giocare?

                        Non è serie A o serie B. Non dovrebbe essere permesso l afk. Su osi tale regola non c'era perché con assist eri limitato non perché fosse pratica accettata. Ormai è tardi e qualsiasi mossa taglia le gambe. Tanto vale lasciare così come è. Se rendi più facile la cosa rovini di più il gioco ed il mercato e già hanno spiegato come. Se la rendi più difficile tutti a piangere senza la pappa pronta e ci sarebbero difficoltà per i nuovi per farsi un armor decente.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 17-02-2015, 12:48.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #42
                          Secondo me non c'è nessuna speculazione nel fare occhialini a brit e item a vesper away. O tutto away o niente, perchè premiare chi fa un mestiere per fare soldi piuttosto che chi ne fa un altro?
                          Il prezzo di quello che produrrai si abbasserà visto che diventerà più facile, per ovvi motivi di mercato, non creando quindi nessuna speculazione. Sbaglio?
                          OregoN []
                          https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

                          Commenta


                          • #43
                            secondo me ci vuole un po di fantasia, mi spiego, togliessero ste quest inutili degli occhialini e mettessero gli occhialini stessi droppabili alla DA cosi se li vuoi... DEVI GIOCARE

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                              secondo me ci vuole un po di fantasia, mi spiego, togliessero ste quest inutili degli occhialini e mettessero gli occhialini stessi droppabili alla DA cosi se li vuoi... DEVI GIOCARE
                              Su questo non sono cosi d'accordo in quanto, renderesti obbligatorio avere un party o una gilda di tot persone e attive... alla fine alcuni item è giusto che puoi farteli anche da solo spendendo solo il tuo tempo... Farmo 5 giorni di ettin e consegno le asce (esempio occhiali).

                              Legare tutto sulla DA mi sembra che diventi tutto monotematico.. Il gioco da UO diventerebbe DA only e stop

                              Si potrebbero dare piu' possibilità per averli, tipo o la quest standard, e aggiungerli in DROP di nuovi boss. (Senza aggiungere a quelli esistenti ma creare nuove meccaniche).

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X