annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro away si, macro away no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fatemi capire,

    State discutendo sul perche esistono fix che vi fan fare soldi away così lentamente?

    non è un pò ridicolo ?

    IMHO

    Mithrandir

    Commenta


    • #17
      no quella è la discussione che è andata OT, il thread starter chiedeva il perchè della differenza di trattamento tra ruinici da bod e runici da quest e sembra che abbia ricevuto una spiegazione in pvt dai giemmi
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #18
        Più che altro, per come la vedo io, si sta chiedendo perchè ci sono metodi che fanno fare items (quindi kk) away considerati ILLEGALI mentre ce ne sono altrettanti (che potrebbero far fare più kk dei primi) considerati LEGALI =P
        E la risposta non ha tardato ad arrivare: non si può interagire away con gli npc per trarne vantagio.

        Ora, partendo da questo punto fermo:
        • Consegnare items ad un npc per poter ritirare un premio (prendiamo come esempio i kit heartwood o i glasses) viene considerato "interagire con un npc per trarne vantagio" = illegale.
        • Perchè consegnare altri items (bod fillati) per poter ritirare un altro premio (kit runici vari) non lo viene considerato ugualmente?

        Non mi pare tanto diversa come cosa ma mi sbaglierò ^^

        Attenzione, non fraintendetemi, io non starei mai ore a fillare e consegnare uno per uno i bod fillati, va bene così.
        Ma allo stesso modo non starei il poco tempo libero che mi avanza a guardare il mio pg che consegna items ad un npc..

        Ecco, credo il pensiero dello starter fosse più o meno questo, uno spunto per una critica costruttiva, un'occasione di dialogo più che una polemica
        Ultima modifica di gramoz; 29-01-2015, 01:32.

        Commenta


        • #19
          Galotar ho gli script x tutti gli occhialini. .
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

          Commenta


          • #20
            Curioso della risposta dello staff, alla fine è un dubbio che mi sono sempre chiesto perché alcune cose e altre no che alla fine entrambe portano un guadagno AFK.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              Galotar ho gli script x tutti gli occhialini. .
              Ti va di condividerli?

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Più che altro, per come la vedo io, si sta chiedendo perchè ci sono metodi che fanno fare items (quindi kk) away considerati ILLEGALI mentre ce ne sono altrettanti (che potrebbero far fare più kk dei primi) considerati LEGALI =P
                E la risposta non ha tardato ad arrivare: non si può interagire away con gli npc per trarne vantagio.

                Ora, partendo da questo punto fermo:
                • Consegnare items ad un npc per poter ritirare un premio (prendiamo come esempio i kit heartwood o i glasses) viene considerato "interagire con un npc per trarne vantagio" = illegale.
                • Perchè consegnare altri items (bod fillati) per poter ritirare un altro premio (kit runici vari) non lo viene considerato ugualmente?

                Non mi pare tanto diversa come cosa ma mi sbaglierò ^^

                Attenzione, non fraintendetemi, io non starei mai ore a fillare e consegnare uno per uno i bod fillati, va bene così.
                Ma allo stesso modo non starei il poco tempo libero che mi avanza a guardare il mio pg che consegna items ad un npc..

                Ecco, credo il pensiero dello starter fosse più o meno questo, uno spunto per una critica costruttiva, un'occasione di dialogo più che una polemica
                i materiali da consegnare per le quest sono risorse,quindi in questo caso è vietato interagire con gli npc afk
                i BOD non sono risorse,quindi risulta legale l'interazione automatizzata afk

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                  i materiali da consegnare per le quest sono risorse,quindi in questo caso è vietato interagire con gli npc afk
                  i BOD non sono risorse,quindi risulta legale l'interazione automatizzata afk
                  Su alcuni npc ci sta (tipo mace and shield ecc già non c'e' mercato se metti pure quelli afk addio), ma la disparità sta fra i "kit" per black e tailor che fai afk e quelli per bowcraft che devi essere presete.

                  Commenta


                  • #24
                    mai nessuno che si lamenti della difficoltà di ottenere i runici di carpentry

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                      mai nessuno che si lamenti della difficoltà di ottenere i runici di carpentry

                      OT: Ma esistono runici di carpentry ???

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                        Attualmente.....
                        Concordo su tutto,e dico anche che circa 10 mesi fa,quando iniziai a consegnare scudi per i mace,dopo 3 jail in tempi serrati,tutte per addormentamento dopo ore di fissa su schermo e canne,sollevai la discussione sulla necessità di stare "giorni" a fissare lo schermo per ottenere un item(di certo molto utile),quando per fare praticamente tutto il resto posso anche partire per le ferie e lasciarlo away......
                        Purtroppo in quella occasione mi si disse che volevo la pappa pronta e soliti discorsi,ma pare che il problema rimanga,sopratutto per player come me che hanno pochissimo tempo da dedicare a uo,tra famiglia,lavoro e gli impegni che hanno un po tutti insomma.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da pelanza Visualizza il messaggio
                          Concordo su tutto,e dico anche che circa 10 mesi fa,quando iniziai a consegnare scudi per i mace,dopo 3 jail in tempi serrati,tutte per addormentamento dopo ore di fissa su schermo e canne,sollevai la discussione sulla necessità di stare "giorni" a fissare lo schermo per ottenere un item(di certo molto utile),quando per fare praticamente tutto il resto posso anche partire per le ferie e lasciarlo away......
                          Purtroppo in quella occasione mi si disse che volevo la pappa pronta e soliti discorsi,ma pare che il problema rimanga,sopratutto per player come me che hanno pochissimo tempo da dedicare a uo,tra famiglia,lavoro e gli impegni che hanno un po tutti insomma.
                          Sul fatto dei giorni non sono d'accordo.. In 8 ore ti faccio un paio di mace, non craftando le asce ma comprandole diette da un NPC.

                          Cmq sul fatto dei premi quest (vesper, britain, recipe ecc) sono d'accordo a non farli fare afk. L'unica cosa strana sono i kit vari che alcuni puoi farli afk altri no
                          Ultima modifica di Alexdan; 30-01-2015, 02:54.

                          Commenta


                          • #28
                            Allora.... da quanto mi hanno detto i gm l'interazione cogli npc non può avvenire afk per diversi motivi.
                            Vi faccio un esempio : compro bende dagli stessi a 2gp( basta una forbice e tagliare due volte i bolt ) e poi li rivendo per esempio all' healer di luna ( che le paga dai 20gp in su) , con guadagno netto di 18gp a benda.
                            Tutto questo senza bisogno di alcuna skill particolare. Io ci campavo quando cominciai a giocare.
                            Ora, immaginate una cosa simile su larga scala per x ore : guadagno netto immenso, difficioltà zero. Cosi si macrano soldi e secondo me è giusto che non sia consentito.
                            Il punto è che esiste attualmente una distinzione tra npc : quelli delle quest e dei glasses non possono essere usati se afk mentre quelli dei bod si.
                            Questione bod : se neghi di macrarli away ai bodder devi negarlo pure a chi fa i 0.1. Spariti questi, spariscono pure i runici. Spariscono i runici di più largo uso, spariscono le armor.
                            E la situazione non cambierebbe secondo me, se fosse negata solo la consegna bod : organizzo i bod in una cassa di casa e quando mi va scelgo quali ritirare e li ritiro non afk, il lavoro "sporco" l'ho già fatto afk.
                            Non è una questione semplice.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da maurocomelli Visualizza il messaggio
                              mai nessuno che si lamenti della difficoltà di ottenere i runici di carpentry
                              non è molto diverso dall'ottenere quelli da fletching , si risolve sempre tutto con uno script dov'è la difficoltà

                              Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                              Allora.... da quanto mi hanno detto i gm l'interazione cogli npc non può avvenire afk per diversi motivi.
                              Vi faccio un esempio : compro bende dagli stessi a 2gp( basta una forbice e tagliare due volte i bolt ) e poi li rivendo per esempio all' healer di luna ( che le paga dai 20gp in su) , con guadagno netto di 18gp a benda.
                              Tutto questo senza bisogno di alcuna skill particolare. Io ci campavo quando cominciai a giocare.
                              Ora, immaginate una cosa simile su larga scala per x ore : guadagno netto immenso, difficioltà zero. Cosi si macrano soldi e secondo me è giusto che non sia consentito.
                              Il punto è che esiste attualmente una distinzione tra npc : quelli delle quest e dei glasses non possono essere usati se afk mentre quelli dei bod si.
                              Questione bod : se neghi di macrarli away ai bodder devi negarlo pure a chi fa i 0.1. Spariti questi, spariscono pure i runici. Spariscono i runici di più largo uso, spariscono le armor.
                              E la situazione non cambierebbe secondo me, se fosse negata solo la consegna bod : organizzo i bod in una cassa di casa e quando mi va scelgo quali ritirare e li ritiro non afk, il lavoro "sporco" l'ho già fatto afk.
                              Non è una questione semplice.
                              lo sbaglio avvenne quando anni e anni fà, stufi di dover stare dietro a 100 e più persone che minavano afk, multiaccount e menate varie di permettere il macraggio away delle risorse. le ragioni sono varie e si cerca di tamponare questo problema con regole che a volte come in questo caso non sono del tutto "giuste". si possono dare tante spiegazioni del perchè siamo arrivati al regolamento attuale, ma il problema a monte al solito è dato dai giocatori che si divertono sempre a giocare fuori dalle regole...

                              che comunque ci sia una distinzione tra bod e i runici di heartwood è almeno giustificabile dal fatto che ormai senza armor da craft non si può giocare, le armi sono leggermente secondarie.
                              ps: ripeto il discorso è ben più ampio, ho cercato di essere sintetico
                              Ultima modifica di fengyr; 30-01-2015, 15:49.
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                                che comunque ci sia una distinzione tra bod e i runici di heartwood è almeno giustificabile dal fatto che ormai senza armor da craft non si può giocare, le armi sono leggermente secondarie.
                                Finalmente riesco a trovarci un senso anche se, come dici tu, è comunque una distinzione a mio avviso "non giusta".
                                Posso capire per gli items delle cooperative collections (anche se non concordo, sono più del parere "meglio avere ste cose quando si ha tempo di giocare invece di dover star a vedere il pg che consegna in attesa di esser "pronto" per giocare :P), però sarebbe buona cosa rendere possibile macrare away tutti i runici (sarto, fabbro, arcolaio, carpentiere e così via).. Un arcolaio ed un carpentiere potrebbero dire "perchè io i miei runici devo spallarmi per farmeli mentre un sarto o un fabbro se li fanno away?"
                                Sempre mio parere personale eh, la cosa mi riguarda alla lontana visto che non ho workers, si fa per parlare un po..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X