annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi consigliate quale skill prendere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi consigliate quale skill prendere?

    Salve a tutti ragazzi..... sapete dirmi tra quali skill scegliere? sono un necromante non so giocare non so niente ma leggendo io avrei scelto tra cooking ed healing sapete dirmi se devo cambiare,quali skill scegliere e perche ve ne sarei molto grato

    P.s: Se qualcuno vuole spiegarmi come si gioca faccia pure XD

  • #2
    UO è un gioco che ti permette di mettere le skills che vuoi, quelle che più ti divertono (fermo restando che hai uno skillcap, che sia 700 - 705 - 710 - 715 o 720)..
    Quindi hai un'infinità di combinazioni da fare. Questo però non toglie il fatto che se vuoi "rendere", allora devi seguire certi "schemi" (templates).
    Ad esempio per quanto riguarda un necromante, potresti farlo necromante mago, o necromante warrior, o ancora necromante tamer (e in nessuna di queste tre varianti c'è cooking, quella skill è più da worker)..
    Poi magari per fare un discorso più completo contattami su skype (don_gramoz) o icq (649064911). Se non li hai scaricali, ti serviranno (almeno uno dei due)
    Intanto ti lascio scritte qua sotto le skills di questi tre templates:



    NECROMANTE MAGO

    Necromancy
    Spirit Speak
    Magery
    Evaluting Intelligence
    Meditation
    Wrestling/Spellweaving/Inscription



    NECROMANTE WARRIOR

    Necromancy
    Spirit Speak/Healing
    Swordsmanship/Mace Fighting/Fencing
    Anatomy
    Tactics
    Bushido
    Chivalry



    NECROMANTE TAMER

    Necromancy
    Spirit Speak
    Chivalry/Magery
    Animal Taming
    Animal Lore
    Veterinary
    Spellweaving
    Meditation


    Dove leggi skill/skill devi scegliere..
    Comunque ti ripeto, nulla ti vieta di farti un necromante cuoco provetto minatore pescatore..
    Ultima modifica di gramoz; 31-12-2014, 12:09.

    Commenta


    • #3
      ciao Nicro

      Beh hai iniziato con il necromante, tempo fa quando giocavo andava molto forte poi causa diverse implementazioni è andato via via scemando il suo utilizzo singolarmente ma risulta molto efficace affiancata ad altre skill.
      In questo momento dovresti trovare una gilda che ti aiuti ad iniziare, il gioco è vasto e da solo capisco che possa essere dispersivo.
      Provo a farti un riassunto veloce degli argomenti principali da tenere sotto controllo:

      Prima di tutto ci sono le skill ovverò le abilità del tuo personaggio con un massimo di 700 punti skill puoi portare al massimo 7 abilità a 100, in seguito potrai tramite i champ ottenere le sop, quest'ultime ti permetteranno di andare oltre il limite di 100 fino ad un massimo di 120.
      Ad esempio nel tuo caso necromancy può essere abbinata a diverse tipologie di pg
      Il mio preferito che usavo un tempo è il seguente:
      Magery
      Eval int
      Necromancy
      Spirit speak
      Meditation
      Inscription

      Questa tipologia di player lotta specialmente da lontano ed utilizza le magie per infliggere parecchi danni
      oppure
      Sword/fencing/archery
      tactics
      anatomy
      healing
      necromancy
      spirit speak

      questo pg si gioca in corpo a corpo ha una grandissima resistenza ed ha la capacità se si sa utilizzare bene di uccidere qualsiasi cosa.

      Poi ci sono le stat ovvero
      -Forza
      -Destrezza
      -Intelligenza

      La forza è collegata ai punti vita, maggiore sarà la tua forza tanti più saranno i tuoi punti vita (capisci quindi che è fondamentale su qualsiasi pg), influenza inoltre il peso che tu puoi portare con te
      La destrezza è collegata alla stamina, molto importante per i guerrieri corpo a corpo poichè permette loro di infliggere colpi più velocemente
      Intelligenza è collegata al mana, anch'essa molto importante in quasi tutte le classi di personaggi, basta pensare che magie, colpi speciali e quant'altro necessitano di mana.

      Poi più andrai avanti più scoprirai che è possibile aumentare le stat tramite i bonus presenti su alcuni pezzi d'armatura o monili, è inoltre possibile ricevere bonus sulla possibilità di colpire un bersaglio (hit chance increase), possibilità di schivare i colpi (defense chance increase), oppure rigenerare più velocemente mana-stamina-punti vita (mana regeneration/stamina regeneration/hit point regeneration), ancora hai la possibilità di incrementare le stat (strenght bonus, dexterity bonus, intelligence bonus)

      Molto importante è capire che il mondo di Ultima Online si divide in due parti che a volte si incontrano, mi spiego meglio:
      Hai la possibilità di decidere se fronteggiare i mostri (PVM=Player Versus Monster) allora in questo caso la tua forma mentis e il tuo pg saranno indirizzati verso una tipologia di gioco divertente, adrenalinica e strategica.. ma fino ad un certo punto, ovvero fino al momento in cui non scopri Felucca.
      Felucca è il mondo dei champion spawn, luogo in cui ci sono i Player Killer (PK), pg rossi che possono provare ad ucciderti in qualunque momento, mondo delle fazioni, mondo lasciato in mano al lato competitivo del game a chi ha voglia di sfidare e mettersi in gioco contro qualcosa in più che un semplice mostro.

      Insomma questo è Uo e uodreams, shard in cui ho giocato ad intermittenza dal 2004, ma che mi ha sempre fatto ritornare e dato modo di pensare che questa storia degli rpg difficilmente potrà tramontare, quanto meno si spera.

      Ciao

      Nack [ADE] Shadow Lords Faction

      Commenta


      • #4
        Grazie mille ragazzi siete stati davvero davvero molto precisi e mi avete dato un sacco di spiegazioni..... peccato però che non ci ho capito niente ugualmente D:

        Commenta


        • #5
          se metti un numero icq magari posso trasmetterti due o tre concetti facili



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta

          Sto operando...
          X