annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande per lo staff

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    Se vuoi discutere veramente di queste cose, apri un thread in dubbi e domande o in discussioni generali, grazie.

DOMANDA:
    1)Dopo il fix alla luck,doom a punti,quest dungeon come mai il numero dei player è diminuito? (Motiva la risposta)
    2)Ritieni che i fix sopracitati abbiano migliorato lo stato generale del server o si poteva fare di meglio? (Motiva la risposta)
    3)Avendo provato la quest dungeon e i nuovi effetti della luck apporteresti qualche modifica alla quest dungeon o all'influenza della luck? (Motiva la risposta)
    4)Quale motivazione dai per la scarsa presenza di player a doom,pari a quella prefix?(Motiva la risposta)
    5)Ritieni che abbassando le varie percentuali di drop generali sia stato apportato un beneficio al numero di utenza?(Motiva la risposta)
    6)Come mai ci sono shard con più di 600 players mentre su dreams nn raggiungiamo i 60?(Motiva la risposta)
    7)Ritieni che introdurre xorina a punti sempre attiva con premi mirati nn possa parzialmente ridurre il "peso" degli arte in circolazione dando un senso al drop?(Motiva la risposta)
    8)Quali pensi siano i risultati tangibili del tokuno event?(Motiva la risposta)
    9)Ritieni che introdurre stygian un po alla volta sia la scelta giusta?(Motiva la risposta)
    10)Trovi che copiare idee da altri shard con numeri molto più alti dei nostri sia una cosa da evitare?(Motiva la risposta)

Grazie a coloro che vorranno rispondere!!
    Come da titolo,chiedo gentilmente all' utenza, di nn andare ot ,dato che siamo in dubbi e domande e le domande sono rivolte allo staff!
    Grazie!
    Ultima modifica di carrasuperevil; 27-09-2014, 18:18.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

titolo: domanda per lo staff

ma sei serio??? ma dopo che leggono una cosa del genere neanche due ore dopo aver uppato tutto cosa dovrebbero fare se non raccogliere le braccia da terra che gli saranno cascate?

Ti voglio ricordare che ieri membri dello staff sono stati svegli fino alle 5 del mattino per sistemare tutto e stamattina dalle 7 per uppare il tutto....
    Neanche hai loggato che gia stai avanzando polemiche.
    Non hai fatto altro che spostare un post da duelli e battaglie per crearne uno qua dove in teoria non puoi ricevere gli insulti che stai prendendo li....io spero vivamente che nessuno dello staff legga questo. ci si vede in game, a ter mur piu' tardi,con i rossi.
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

CHE DUE PALLE!!!!

anche se mi bannate son contenta lo stesso...non se ne può più
      Nora Stonesnow [^^]
      Verbena [^^]
      Malachite [^^]
      Edda [^^]
      Berkana [^^]
      Xibir [^^]
      Erzebet Bathory [^^]

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio

DOMANDA:
        1)Dopo il fix alla luck,doom a punti,quest dungeon come mai il numero dei player è diminuito? (Motiva la risposta)
        NO E' AUMENTATO E LA GENTE CONTINUA A LOGGARE\FARLI
        2)Ritieni che i fix sopracitati abbiano migliorato lo stato generale del server o si poteva fare di meglio? (Motiva la risposta)
        NON SONO PASSATE NEANCHE DUE ORE, NON SONO HOUDINI'
        3)Avendo provato la quest dungeon e i nuovi effetti della luck apporteresti qualche modifica alla quest dungeon o all'influenza della luck? (Motiva la risposta)
        DI QUEST DUNGEON SE NE E' GIA PARLATO E MOLTI SONO FAVOREVOLI A RENDERLA UN PO' PIU' FATTIBILE IN SOLO, ME COMPRESO.
        4)Quale motivazione dai per la scarsa presenza di player a doom,pari a quella prefix?(Motiva la risposta)
        SCARSA PRESENZA A DOOM? SICURO?
        5)Ritieni che abbassando le varie percentuali di drop generali sia stato apportato un beneficio al numero di utenza?(Motiva la risposta)
        SECONDO ME NO, MA CIO NONOSTANTE I PLAYER SONO AUMENTATI E NON IL CONTRARIO....MA QUESTO E' UN MIO PARERE PERSONALE
        6)Come mai ci sono shard con più di 600 players mentre su dreams nn raggiungiamo i 60?(Motiva la risposta)
        CI SONO SHARD CON 600 UTENTI DENTRO MA CON IL FORUM DESERTO...NOI SIAMO UNA VIA DI MEZZO
        7)Ritieni che introdurre xorina a punti sempre attiva con premi mirati nn possa parzialmente ridurre il "peso" degli arte in circolazione dando un senso al drop?(Motiva la risposta)
        CON LA QUEST DUNGEON NOI DMP CI SIAMO SVUOTATI LE CASE E SIAMO ORA COSTRETTI A RIFARMARE ANCHE ARTEFATTINI COME QUELLI DI ILSHENAR... SE NN E' BASTATO QUESTO A RIDURRE IL PESO DEGLI ARTE IN GIRO.... NON MI STUPIREBBE SE INSERISERRO ANCHE GLI ARTE DI DOOM DA DONARE, ALLORA SI CHE RIDO 7 VOLTE
        8)Quali pensi siano i risultati tangibili del tokuno event?(Motiva la risposta)
        CHE CI SONO STATI PICCHI CON 100 UTENTI E PIU' DAI 20 DI MEDIA??
        9)Ritieni che introdurre stygian un po alla volta sia la scelta giusta?(Motiva la risposta)
        SI, UN POCO ALLA VOLTA UNO HA IL TEMPO DI AMBIENTARSI E ABITUARSI AI CAMBIAMENTI. MEGLIO UN POCO ALLA VOLTA MA FATTO BENE CHE TUTTO SUBITO E PIENO DI BUG CRASH O MEGLIO ANCORA DI NULLA E BASTA. PARARERE PERSONALE
        10)Trovi che copiare idee da altri shard con numeri molto più alti dei nostri sia una cosa da evitare?(Motiva la risposta)
        COSA HANNO COPIATO?

Grazie! PREGO
        .

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          titolo: domanda per lo staff

ma sei serio??? ma dopo che leggono una cosa del genere neanche due ore dopo aver uppato tutto cosa dovrebbero fare se non raccogliere le braccia da terra che gli saranno cascate?

Ti voglio ricordare che ieri membri dello staff sono stati svegli fino alle 5 del mattino per sistemare tutto e stamattina dalle 7 per uppare il tutto....
          Neanche hai loggato che gia stai avanzando polemiche.
          Non hai fatto altro che spostare un post da duelli e battaglie per crearne uno qua dove in teoria non puoi ricevere gli insulti che stai prendendo li....io spero vivamente che nessuno dello staff legga questo. ci si vede in game, a ter mur piu' tardi,con i rossi.
          Sono domande che nn riguardano direttamente la nuova implementazione...forse una di striscio!
          Quindi se nn ci sono problemi e tutto sta procedendo nel migliore dei modi nn capisco perché nn dovrebbero rispondere o perché dovrebbero cadergli le braccia!
          Quando avranno tempo risponderanno!
          Cortesemente nn andare ot anche qua grazie!

@dave Credo che alcune domande le hai mal interpretate dando una non risposta..vedi la 2 la 6 e la 10!
          Sono molto chiare..magari rileggile ed edita!
          Ultima modifica di carrasuperevil; 27-09-2014, 19:03.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ti prego, nemmeno un bambino di 10 anni userebbe i punti esclamativi per concludere OGNI frase.

p.s.
            E' tempo che il male che non dorme mai si prenda finalmente un sonnifero.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

1)Dopo il fix alla luck,doom a punti,quest dungeon come mai il numero dei player è diminuito?
              Non e' una domanda da fare allo staff, non abbiamo la sfera di cristallo.

2)Ritieni che i fix sopracitati abbiano migliorato lo stato generale del server o si poteva fare di meglio?
              Sicuramente hanno migliorato lo stato generale e sicuramente si puo' fare sempre di meglio.

3)Avendo provato la quest dungeon e i nuovi effetti della luck apporteresti qualche modifica alla quest dungeon o all'influenza della luck?
              Non e' una domanda da fare allo staff, al massimo ai player.

4)Quale motivazione dai per la scarsa presenza di player a doom,pari a quella prefix?
              I player saranno spronati da nuove attrattive, probabilmente.

5)Ritieni che abbassando le varie percentuali di drop generali sia stato apportato un beneficio al numero di utenza?
              Non mi risulta sia stato abbassato nessun drop generale, se hai piu' informazioni a tal proposito siamo tutt'orecchi. Sono disposto a rispondere ma non a subire frecciatine velate, il molto lavoro ed il poco sonno mi rendono particolarmente irascibile, quindi anche di facili provvedimenti. Ora tocca a te giustificare, altrimenti provvedo io.

6)Come mai ci sono shard con più di 600 players mentre su dreams nn raggiungiamo i 60?
              Perche' in Italia non ci sono piu' le mezze stagioni, mentre all'estero si. Cio' invoglia cicli stagionali, che attraverso le scie chimiche riescono ad indicare agli alieni quali sono i player ideali. In Italia, a causa della mancanza delle mezze stagioni cio' non si verifica e non riusciamo a mantenere il numero giusto. Senza contare che l'Italia e' piena di gatti che ci lasciano lo zampino.

7)Ritieni che introdurre xorina a punti sempre attiva con premi mirati nn possa parzialmente ridurre il "peso" degli arte in circolazione dando un senso al drop?
              No.

8)Quali pensi siano i risultati tangibili del tokuno event?
              Aver fatto divertire i player.

9)Ritieni che introdurre stygian un po alla volta sia la scelta giusta?
              Si.

10)Trovi che copiare idee da altri shard con numeri molto più alti dei nostri sia una cosa da evitare?
              Si.

Amdir
              Ultima modifica di Amdir; 27-09-2014, 19:19.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Non mi risulta sia stato abbassato nessun drop generale, se hai piu' informazioni a tal proposito siamo tutt'orecchi. Sono disposto a rispondere ma non a subire frecciatine velate, il molto lavoro ed il poco sonno mi rendono particolarmente irascibile, quindi anche di facili provvedimenti. Ora tocca a te giustificare, altrimenti provvedo io.
                Questa domanda probabilmente l'ho posta male,era più chiara posta cosi:
                5)Ritieni che abbassando le varie percentuali di drop generali si apporti un beneficio al numero di utenza?
                Questa domanda fa riferimento al fatto che all'utenza,nelle varie discussioni private e non,aleggia l'impressione che sia stata abassata la % di drop per quanto riguardava il tokuno event e il drop di arte dei boss dei champ!Non è un mistero che si vociferi questo!
                Ora è più comprensibile e facile da rispondere!

riguardo alla sesta risposta sono rimasto un attimo perplesso!

Cmq nel contesto generale hai risposto alle mie domande ma nn hai motivato per niente le risposte!
                Vedi la 4-7-9-10
                Poi se prendi tutto cio' come una frecciatina velata,capisco la tua ostilità nel rispondere!
                Ultima modifica di carrasuperevil; 27-09-2014, 19:44.

Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Cortesemente nn andare ot anche qua grazie!
                  io ti chiederei cortesemente di non spammare anche qua come nell'altra sezione ma non mi è mai piaciuto usare l'imperativo sopratutto tra persone dello stesso livello

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Approfitto di questa discussione per riproporre le domande già fatte nell'altra:
                    mysticism ha delle spells strettamente legate ad imbuing...avete già pensato come affrontare la cosa?La razza Gargoyle ha uno slot per l'equip in meno a cui si può sopperire tramite gli orecchini...implementerete anche gli orecchini?anche per tutti gli altri pg?

Commenta

Haldir sei una piaga! Io un anno fa ho deletato perché non avevo più stimoli e ho pensato che fosse giusto chiudere..se questo che è stato fatto ora tra Stygian e Tokuno fosse stato fatto allora non avrei sicuramente smesso..è appurato che l'errore sta nel ritardo di questa scelta, ma amen! Ora o giochi o non spacchi le palle sul forum..stanno lavorando! Io so sempre stato in prima fila a rompere e Amdir lo sa quanti punti infrazione mi ha assegnato, ma ora non mi sognerei mai di polemizzare come fai te..

Commenta

5)Ritieni che abbassando le varie percentuali di drop generali si apporti un beneficio al numero di utenza?
                        Questa domanda fa riferimento al fatto che all'utenza,nelle varie discussioni private e non,aleggia l'impressione che sia stata abassata la % di drop per quanto riguardava il tokuno event e il drop di arte dei boss dei champ!Non è un mistero che si vociferi questo!

Cmq nel contesto generale hai risposto alle mie domande ma nn hai motivato per niente le risposte!
                        Vedi la 4-7-9-10
                        Poi se prendi tutto cio' come una frecciatina velata,capisco la tua ostilità nel rispondere!
                        Ma per me puoi vociferare quello che vuoi, io parlo di fatti, non di un player che parla di voci di corridoio che magari ha lui stesso messo in giro e, per darsi credibilita' lo pone come un dato di fatto.

Io sono rimasto perplesso a tutte le domande, figurati...

Gia' pretendere risposte con thread eclatanti quando lo staff si sta smazzando mi sembra poco carino, ma poi chiedere anche come devono essere le risposte mi sembra oltremodo esagerato.

Ora te la faccio io una domanda:

A) Al posto di "tediare" sul forum perche' non giochi e ci lasci lavorare?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Sardanabbalo Visualizza il messaggio
                          Approfitto di questa discussione per riproporre le domande già fatte nell'altra:
                          mysticism ha delle spells strettamente legate ad imbuing...avete già pensato come affrontare la cosa?La razza Gargoyle ha uno slot per l'equip in meno a cui si può sopperire tramite gli orecchini...implementerete anche gli orecchini?anche per tutti gli altri pg?
                          Tutte le decisioni le trovi nella scaletta, man mano che le prenderemo aggiorneremo anche i player.

Saluti,
                          Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

10)Trovi che copiare idee da altri shard con numeri molto più alti dei nostri sia una cosa da evitare?

Si.

Amdir
                            questa risposta mi ha sorpreso un pò!

Prendere le idee da altri server in base a ciò che la gente apprezza non sarebbe tanto male come cosa... o no?
                            Sarei curioso di capire le motivazioni di questa risposta XD

Commenta

Vedi la 4-7-9-10
                              ripeto un concetto scritto nell'altro thread di lamentele che apristi su tokuno, se hai un pg struppio e non sai cosa fare e specialmente non fai danno è ovvio che non droppi, a me sono capitati drop multipli ma tu credi più al tuo istinto di % drop cambiate piuttosto che a testimonianze concrete come minimo sarai andato col tank a fare champ, imparagonabile ad un necro cazzuto ed esperto come me. Infatti tt quelli che si sono lamentati sono o niubbi o gente che gioca da anni senza capire molte cose.

Commenta

Sto operando...
                              X