annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Taming

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    visto che hai vet e quindi per curare il pet dovrai stare sotto di lui, a sto punto nn ti conviene mettere chiva al posto di magery? almeno puoi dispirare nel caso e levargli i curse...
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #17
      Ma l'obsu vulni cura poco... un greater heal non è molto meglio?
      Maelstrom

      Commenta


      • #18
        Indubbiamente il g.heal è superiore sotto ogni punto di vista, però avere 90 magery solo per una spell, bo... Alla fine, usi chiva+bendata e poi puoi usare dispiro e remove curse...
        Per lo meno, così la vedo io poi la mia ottica può essere anche errata
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #19
          Abbassa un po medit e mettici chivalry, se hai mr alta sull armor meglio chiva che medit

          Commenta


          • #20
            Abbassa un po medit e mettici chivalry, se hai mr alta sull armor meglio chiva che medit
            Indubbiamente meglio usare la curata di magery sopratutto per la cura a distanza, pero' con chiva dispelli dispiri, togli maledizioni ecc..
            è quasi fondamentale per la cura del pet e per la sopravvivenza del pg

            Commenta


            • #21
              Per dispellare ci vuole chivarly alta, anche se tolgo medit dove li trovo i punti?
              Maelstrom

              Commenta


              • #22
                di tutto il resto non ne so nulla ma sappici.. in confidenza..
                che con disco a 120 se non hai music a 120 floppi spesso.
                inoltre (ma qui chiedi ai piu' esperti incantatori) si dice che le skill musicali debbano essere tenute pure, senza aiuto di monili.



                icq 312 130 374 (preferisco)
                msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                  si dice che le skill musicali debbano essere tenute pure, senza aiuto di monili.
                  Confermo e chiedo ai GM se possono controllare..
                  Perchè sennò son abbastanza inutili i bonus su monili, talismani ecc..

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Confermo e chiedo ai GM se possono controllare..
                    Perchè sennò son abbastanza inutili i bonus su monili, talismani ecc..
                    proprio inutili no.
                    cioè. coi monili è comunque meglio che senza.
                    io la storia della skill pura non l'ho mai testata in quanto non sono ancora a 120 (sto a 118).
                    ma coi monili credo di avere percepito comunque differenza.
                    inoltre, ma anche qui è tutto da dimostrare, ho l'impressione che piu' è alta la skill (indifferentemente se pura o con monili), minore è il tempo che intercorre tra un tentativo e l'altro.



                    icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                      In effetti la mia idea era di mettere music e disco, in modo da andarmene in solitaria tranquillamente ovunque.
                      Volevo farlo così:

                      Taming 120
                      Lore 105
                      Vet 110
                      Magery 90
                      Meditation 90
                      Music 110
                      Disco 120

                      Eccedo di 45 punti , devo togliere qualcosa :\ Poi dovrò rimediare bonus dai monili, talismani ecc...
                      Oppure meditation la metto giusto per i punti che rimangono (45) e mi alzo MR sull'armor.
                      Alura.. intanto mettere taming 120 e lore 105 su un pg simile ha poco senso.. taming ti serve per tamare, ma con un pg simile in solo non tami un granchè.. se invece lo vuoi usare come pvm tipo da doom è meglio se tieni Lore alta e taming al minimo sindacale (quindi taming 105 lore 120), in questo modo con vete curi di più.

                      Poi.. come già detto avere magery per fare greater heal sono punti buttati.. piuttosto ti metti chiva 120 che hai molti più vantaggi.. inoltre levare magery ti sgrava dal dover avere LRC sull'armor che quindi diventa molto più semplice!

                      Se vuoi fare un pg bardo secondo me ti conviene il super classico:

                      taming 105
                      lore 115 (o 120)
                      Vete 100+ (se riesci 120 è ottimo)
                      Chiva 120
                      Music 120
                      Disco 120
                      Medit quel poco che resta

                      con un equip impostato su MR e magari un po' di bonus skill per poter alzare meditation sei a posto di tutto
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                        è meglio se tieni Lore alta e taming al minimo sindacale (quindi taming 105 lore 120)
                        E' che ci ho messo 10 anni a portare taming a 120 e mi ci rode toglierla


                        Comunque sia, credo che seguirò questa strada che mi hai detto.
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                          E' che ci ho messo 10 anni a portare taming a 120 e mi ci rode toglierla .
                          Mettila in soul stone e rimacrala fino a 100 con le quest young e fino a 105/10 away... Fai molto in fretta e nn perdi i 120...si,sarrbbe un dispiacere buttarli
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • #28
                            6- Capita che il pet a volte va ad attaccare qualche mob fuori schermata, io lo richiamo con all follow me e con all come, ma lui non mi si fila. C'è un modo o un comando per dirgli di seguirmi anche se un mob lo sta attaccando?
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #29
                              sicuramente è il guard, dovresti stopparlo e all follow

                              Commenta


                              • #30
                                Stopparlo con all stay?
                                Maelstrom

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X