[DUBBI] Tanker

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • JudasStaff
    Member
    • Feb 2014
    • 125

Originariamente inviato da LargitorLucis
    com'è che prima del cambio AI... nn mi ricordo l'anno esatto... ma per capirci quando fù messa anche necro ai mob, col tank dci/hci 45 erano pochi i mob che mi hittavano 2-3 volte di fila.
    dopo il cambio di AI qualsiasi mob sembra quasi ignorare la dci? [...]
    Perchè c'è un complotto!
    Se ti dico che nulla è stato cambiato, nulla è stato cambiato. Inoltre, lo ripeto, l'intelligenza artificiale nulla centra con le formule di hit che stanno su un file fisicamente diverso. Quello che è stato cambiato in passato è il comportamento.

Commenta

• Dav87E
      Friend Member
      • Aug 2008
      • 6205

Originariamente inviato da JudasStaff
      Perchè c'è un complotto!
      Se ti dico che nulla è stato cambiato, nulla è stato cambiato. Inoltre, lo ripeto, l'intelligenza artificiale nulla centra con le formule di hit che stanno su un file fisicamente diverso. Quello che è stato cambiato in passato è il comportamento.
      Non è l'intelligenza dei mob che è aumentata, è l'intelligenza del player che è drasticamente diminuita a furia di svariati rosik, complotti e giorni passati dietro i pixel senza dormire....

i neuroni nn si rigenerano è una cosa risaputa!
      . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

• LargitorLucis
        Friend Member
        • Dec 2005
        • 7087

ok

allora rettifico.... nessun bug sull'AI ma... diciamo un malfunzionamento post modifica del comportamento dei mob rispetto a prima.

però vorrei capire una cosa... magari tu che sei esperto me puoi dare un chiarimento tecnico.

perchè c'è questa grossa differenza di hit subiti dai mob rispetto a Europa o altri server free?
        prendo il tanker con skill uguali e equip quasi identici (dci45)... vado a bedlam e attacco Jennifer. Qua su dreams mi hitta 8/9 volte su 10 mentre nel resto del mondo mi hitta max 2-3 volte? (come accadeva un tempo qua)

Commenta

• olaf37xx
          Fenice Nera
          • Jan 2011
          • 2665

Originariamente inviato da Ogunde
          lo chiedo perché io ho un tamer con chiva fc 4 fcr 6 e spamma magie in modo quasi vergognoso, non pensavo si potesse aumentare ulteriormente!
          I cap sono differenti a seconda delle skill usate. In particolare mi risulta che per magery < 70 il cap sia 4/6, per magery > 70 sia 2/6
          Il cap di chiva è 4/7 (anche se come già detto 7 è solo teorico.. in realtà non c'è cap predefinito ma non essendoci ulteriore guadagno di fatto 7 è l'estremo superiore)
          Necro credo segua magery mentre SW dovrebbe essere come chiva (se casti un wod in 4/7 mentre un altro compagno lo casta contemporaneamente in 2/6 la differenza si vede ad occhio nudo)

@Gramoz: io il tank lo uso pochissimo, però tra castare super veloce ed avere qualcosa in più di MR sceglierei la seconda.. è vero che il mana può essere leechato (ma non sempre) ma è anche vero che se finisci il mana di castare come un razzo te ne fai poco.. per un tank 2/3 va già benino, 3/3 è ottimo.. di più è un lusso ma solo se non vai a perdere altro..

LMC è cappata a 38 (o 39?).. in ogni caso 40 non serve.. tra le props utili devi tenere conto anche di HLD (che però è legata all'arma) e di bonus dex e stamina increase.. destrezza è vitale sia per le bendate che per lo swing e anche stamina serve a velocizzare swing (non puoi pensare di basarti solo sulla soulseeker, quindi la velocità di hit è un problema di cui tenere conto)..
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• matteomassone
            Friend Member
            • Oct 2009
            • 2834

gra il pg come lo vorresti fare te è perfetto.. a sto punto metti anche i mace and shield che ti danno hld e sei perfetto.. considera che ci sono boss, tipo ciccio che solo con hci45 ti fa missare il colpo.. e rischieresti di morire con tt quei miss.. poi, per dirti che equip è meglio, converrebbe conoscere le tue skill cosi da suggerirti meglio cosa fare.. in linea di massima sono però della stessa idea di davide e black..
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

• Ogunde
              Super Member
              • May 2009
              • 1315

mi chiedevo, invece per quanto riguarda damage increase quanta ne riuscite a incastrare?

Commenta

• mario94kr
                Senior Member
                • Jul 2008
                • 498

Dci inutile!?!? 95/100 colpi entrano 0_0?? io cel'ho a 48 ed entra un colpo si uno no circa...(parlo di ancient wirm red death ecc...)
                Dove li avete fatti sti test con dci zero?? :/
                sigpic

Commenta

• gramoz
                  Friend Member
                  • Jan 2004
                  • 5935

Originariamente inviato da Ogunde
                  mi chiedevo, invece per quanto riguarda damage increase quanta ne riuscite a incastrare?
                  Io circa 98 ç_ç

Commenta

• supernovaler
                    Stren
                    • Mar 2006
                    • 646

@Largie altri : il comportamento dei mob in generale è cambiato perche sono stati resi piu reattivi e veloci nelle loro azioni. Se vedi che ti hittano al primo colpo , pur avendo dci 45 , parryng o altro , e solo perche non vedi i colpi che il mob effetua prima di colpirti: con la velocita cambiata il mob in questione effetua , senza che tu vedi , almeno 3-4 tentativi di colpirti.

Stren