annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con il login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con il login

    Ho cambiato password circa 6 giorni,ho mandato una mail ad amdir e non riesco ancora a loggare,come posso fare ?

  • #2
    Originariamente inviato da Scuall91 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato password circa 6 giorni,ho mandato una mail ad amdir e non riesco ancora a loggare,come posso fare ?
    Ma Amdir ti ha risposto? Se si, e ti ha detto che è tutto a posto, allora ci sono altre cose che non vanno. Altrimenti devi solo aspettare la sua risposta!

    Onision

    Commenta


    • #3
      Ora siamo in 50 con lo stesso problema
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Ma Amdir ti ha risposto? Se si, e ti ha detto che è tutto a posto, allora ci sono altre cose che non vanno. Altrimenti devi solo aspettare la sua risposta!

        Onision
        Ciao,il punto è che mi ha risposto dicendomi che mi ha inserito la passw che gli ho detto,ma comunque non mi logga dicendomi che sbaglio user o password.Il client è ben impostato....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Scuall91 Visualizza il messaggio
          Ciao,il punto è che mi ha risposto dicendomi che mi ha inserito la passw che gli ho detto,ma comunque non mi logga dicendomi che sbaglio user o password.Il client è ben impostato....
          Non è che non mi fidi, ma ti chiedo ugualmente le impostazioni che usi, per evitare di farti rimandare mail ad Amdir per nulla.

          1) Usi come indirizzo "login.uodreams.com" e porta "2593" ?

          2) Usi Razor o UOSteam? (non va bene solo il client)

          3) Se usi UOSteam hai tolto la spunta da "encryption required" nella schermata di benvenuto?

          Se si, allora, rimanda la mail ad amdir@gamesnet.it e spiega il problema.

          Vedrai che risolverai sicuramente!

          Mi spiace per l'attesa e grazie per la pazienza.

          Onision

          Commenta


          • #6
            togliendo la spunta da "encryption required" mi si blocca su verifying account, per il resto è tutto ok . La mando ugualmente la mail ?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Scuall91 Visualizza il messaggio
              togliendo la spunta da "encryption required" mi si blocca su verifying account, per il resto è tutto ok . La mando ugualmente la mail ?
              La spunta NON deve esserci, se non ti da più il mega messaggio dei dati errati, forse sbagli qualcosa. È strano.

              Comunque mi confermi che usi il nuovo indirizzo login.uodreams.com ?

              Onision

              Commenta


              • #8
                sisi uso quello ...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Scuall91 Visualizza il messaggio
                  sisi uso quello ...
                  Ok, allora manda la mail ad Amdir!

                  Onision

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X