Ho cambiato password circa 6 giorni,ho mandato una mail ad amdir e non riesco ancora a loggare,come posso fare ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con il login
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Scuall91 Visualizza il messaggioHo cambiato password circa 6 giorni,ho mandato una mail ad amdir e non riesco ancora a loggare,come posso fare ?
Onision
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioMa Amdir ti ha risposto? Se si, e ti ha detto che è tutto a posto, allora ci sono altre cose che non vanno. Altrimenti devi solo aspettare la sua risposta!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Scuall91 Visualizza il messaggioCiao,il punto è che mi ha risposto dicendomi che mi ha inserito la passw che gli ho detto,ma comunque non mi logga dicendomi che sbaglio user o password.Il client è ben impostato....
1) Usi come indirizzo "login.uodreams.com" e porta "2593" ?
2) Usi Razor o UOSteam? (non va bene solo il client)
3) Se usi UOSteam hai tolto la spunta da "encryption required" nella schermata di benvenuto?
Se si, allora, rimanda la mail ad amdir@gamesnet.it e spiega il problema.
Vedrai che risolverai sicuramente!
Mi spiace per l'attesa e grazie per la pazienza.
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Scuall91 Visualizza il messaggiotogliendo la spunta da "encryption required" mi si blocca su verifying account, per il resto è tutto ok. La mando ugualmente la mail ?
Comunque mi confermi che usi il nuovo indirizzo login.uodreams.com ?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Scuall91 Visualizza il messaggiosisi uso quello ...
Onision
Commenta
Commenta