annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Sfarfallio cursore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    ma lo fa sistematicamente oppure qualche volta?
    Tutti i giorni ma non so mai quando succederà.
    A volte va tutto liscio per un bel po' e poi inizia a sfarfallare, altre volte subito dopo poco inizia..


    Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di non avere la DirectX installata nel vecchio? Se non sbaglio win7 viene già rilasciato con DirectX 9/10... per vederlo basta andare su Start -> esegui -> dxdiag
    Il problema è che DirectX apporta dei benefici riguardo giochi/video/multimedia/ecc ma potrebbe dar problemi di incompatibilità con vecchi software/videogiochi (tipo UO).

    Puoi anche toglierlo e funzionerà tutto come sempre, giusto qualche software ti restituirà errore ma niente di grave insomma... comunque sia te lo sconsiglio, quello invece che ti consiglio è di aggiornare la tua versione attuale(9) alla versione 11, che penso per la stragrande maggioranza non ha problemi a giocare ad UO, in più la tua scheda è pienamente compatibile quindi non avrai nessun problema.

    Download DirectX 11

    C'è anche da dire sul fatto dell overclock della tua scheda, in quanto ho sentito potrebbe presentare questi problemi, ma credo comunque si parli di overclock seri e non oc di fabbrica.
    Controllando come mi hai detto mi dice che la directX installata è la 11, errore mio.



    Edito per confermare una cosa: Da quando ho formattato la chiavetta e messo dentro meno roba, sembra andar meglio, poi da quando ho disattivato i temi visivi e la composizione del desktop va molto meglio.
    Ultima modifica di gramoz; 03-02-2014, 18:04.

    Commenta


    • #17
      Ah pensavo fosse sempre l' effetto flickering del mouse^^ allora non penso proprio sia un problema di DirectX, anche perché come pensavo hai già la 11 installata.

      Hai una vga integrata alla scheda madre? se si, prova a cambiare da scheda video a integrata e vedi se da lo stesso problema.

      Commenta


      • #18
        scusa. ma installa uo in uno dei due hd... verifica se ti da lo stesso problema, se si c'è un altro problema allora

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          chiavetta
          se hai problemi di chiavetta, chiedi a end

          Commenta

          Sto operando...
          X