Bond War Horse

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Abadam
    Member
    • Jul 2005
    • 213

    #1

    Bond War Horse

    Its possible to change bonding time to 3days not 7day...I wanna back to game and I need wait 7days its boring.
    Im not alone few more players wanna turn back.
  • zzari
    ...BiAnCo RosSo!..
    • Oct 2006
    • 2828

    #2
    favorevole al bondaggio del war horse in tempi piu brevi.
    Si agevola un po il pvp per i nuovi player..

    Commenta

    • gramoz
      Friend Member
      • Jan 2004
      • 5935

      #3
      A 'sto punto se deve essere abbassato, penso sia più equo venga abbassato per ogni pet.
      Comunque, a parte il fatto che non si possono fare richieste (), non credo che lo staff sia d'accordo con questa modifica (o almeno non secondo le decisioni gestionali che ha tenuto finora), vedremo

      Commenta

      • olaf37xx
        Fenice Nera
        • Jan 2011
        • 2665

        #4
        Allora.. partendo dal presupposto che per quel che mi riguarda potrebbero mettere il bondaggio dei pet a tempo 0 (ovvero lo tami, lo nutri, lo bondi) perchè quel delay di 7 giorni è un refuso gdrristico che ormai non serve ad un beneamato..

        partendo da questo presupposto dicevo, non mi pare che aspettare un settimana per il bond sia questa gran tragedia.. quindi se tolgono il delay bene, in caso contrario ce la si fa comunque, no?
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta

        Sto operando...