annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con il login...per favore, aiutatemi!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con il login...per favore, aiutatemi!!

    Salve, mi chiamo Damiano alias "Demyan" e sono nuovo in questo forum così come in Ultima Online. Ho scaricato la versione di Ultima 7.0.21.2 e ho seguito tutte le procedure "paro paro" per l'installazione, sia quelle su UODreams sia quelle qui su GamesNet per poter giocare con UOSteam.
    Ho inserito il server "login.uodreams.com" ma purtroppo non c'è niente da fare: ogni volta che provo a loggarmi mi compare la solita scritta: "We ware unable authenticate your login. Usually this means that either a newer client pacht in now available...". Se invece inserisco "gameserver16.gamesnet.it" oppure provo ad entrare direttamente con il client, senza UOSteam, rimango bloccato per l'eternità su "Verifying account" e non va avanti. Ho mandato un email allo staff di Gamesnet un paio di giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta.

    Come posso fare?

    Grazie in anticipo.

  • #2
    L'hai mandata a amdir@gamesnet.it giusto?
    Se si, attendi ancora un po', leggevo che essendo finite le vacanza Amdir è un po impegnato.
    Se no, mandala a lui

    Commenta


    • #3
      è impossibile loggare col client normale devi per forza usare un qualsiasi assist

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Demyan Visualizza il messaggio
        Salve, mi chiamo Damiano alias "Demyan" e sono nuovo in questo forum così come in Ultima Online. Ho scaricato la versione di Ultima 7.0.21.2 e ho seguito tutte le procedure "paro paro" per l'installazione, sia quelle su UODreams sia quelle qui su GamesNet per poter giocare con UOSteam.
        Ho inserito il server "login.uodreams.com" ma purtroppo non c'è niente da fare: ogni volta che provo a loggarmi mi compare la solita scritta: "We ware unable authenticate your login. Usually this means that either a newer client pacht in now available...". Se invece inserisco "gameserver16.gamesnet.it" oppure provo ad entrare direttamente con il client, senza UOSteam, rimango bloccato per l'eternità su "Verifying account" e non va avanti. Ho mandato un email allo staff di Gamesnet un paio di giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta.
        Come posso fare?

        Grazie in anticipo.
        hai tolto la spunta su encryption required??


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #5
          Oh yes!

          Commenta


          • #6
            @gramoz: sì l'indirizzo è proprio quello, allora attendiamo e speriamo bene...

            Commenta


            • #7
              ciao
              Hai provato a loggare con Razor ?


              Discord: Micia#3149

              Commenta


              • #8
                Ciao e ben arrivato su UODreams, per loggare devi usare l'indirizzo: login.uodreams.com porta: 2593 e utilizzare Razor o UOSteam (no client da solo). Se usi UOSteam, assicurati che "Encryption required" sia disattivato nella schermata di benvenuto.

                Per quanto riguarda l'account, in questo periodo è normale che sul sito e forum funzioni, mentre in game no.

                Per risolvere devi mandare una mail a amdir@gamesnet.it spiegando la situazione e verrà sistemato tutto appena possibile.

                Dato che lo hai già fatto, abbi pazienza e tutto andrà a posto. Le ferie son finite da poco ed il rientro a lavoro porta via tantissimo tempo.

                Sposto in dubbi e domande

                Onision

                Commenta


                • #9
                  Grazie a tutti quanti. A quanto ho capito allora quello che dovevo fare l'ho fatto. Mi rimane solo da aspettare.

                  Commenta


                  • #10
                    scusate se mi intrometto io ho lo stesso problema si blocca si verifying account ma il file login.cfg con la modifica alla fine viene scritto questo:
                    ;loginservers for Uodreams
                    LoginServer=login.uodreams.com, 2593
                    LoginServer=195.36.6.33,2593

                    c'è qualcosa di sbagliato in quello che c'è scritto nel mio file o è giusto e devo mandare mail a chi di dovere come ho visto hanno fatto molti?
                    grazie dell'eventuale risposta

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                      scusate se mi intrometto io ho lo stesso problema si blocca si verifying account ma il file login.cfg con la modifica alla fine viene scritto questo:
                      ;loginservers for Uodreams
                      LoginServer=login.uodreams.com, 2593
                      LoginServer=195.36.6.33,2593

                      c'è qualcosa di sbagliato in quello che c'è scritto nel mio file o è giusto e devo mandare mail a chi di dovere come ho visto hanno fatto molti?
                      grazie dell'eventuale risposta
                      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      utilizzare Razor o UOSteam (no client da solo). Se usi UOSteam, assicurati che "Encryption required" sia disattivato nella schermata di benvenuto.
                      Il file login.cfg, in questo momento non serve a nulla, dato che si deve usare Razor o UOSteam.

                      Leggi bene quello che è scritto qua sopra, e se non funzionasse ugualmente, allora si, dovrai mandare la mail a amdir@gamesnet.it

                      Onision

                      Commenta


                      • #12
                        allora sono un pollo io ok grazie uso razor e si blocca sempre su verifying account manderò email

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X