annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verifying account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verifying account

    Ciao, sono un nuovo player (in verità giocavo qui prima ancora di doom e tutto il resto ma poi ho mollato per un bel pò), ho scaricato il client, uo steam, ma non mi prosegue dopo il verifying account. Un mio amico che ha ripreso da poco anche lui mi ha dtto d chiedere a voi.
    Grazie, ciao

  • #2
    Imposta uosteam così:

    server: login.uodreams.com
    porta: 2593

    Se invece proprio ti dice che i dati dell'account sono sbagliati contatta amdir@gamesnet.it

    Commenta


    • #3
      Grazie, provato ma anche così non funziona. Provo a scrivere a lui dai.
      Dice "We were unable to.." blabla una cosa lunghissima
      Se invece metto Encryption required attivata resta ancora bloccato su Verifyng account

      Commenta


      • #4
        Ciao, come consigliato da Gramoz, devi inviare una mail a amdir@gamesnet.it spiegando che non ti fa accedere con i tuoi dati. Con un attimo di pazienza verrà tutto sistemato

        Onision

        Commenta


        • #5
          Fatto, grazie a tutti!

          Commenta


          • #6
            ciao a tutti, ho lo stesso maledetto problema.... ho win 8 , togliendo tutte le spunte da uostream , mettendo login.uodreams.com e 2593 mi apre il gioco, metto nomeutente e password e immancabilmente mi rimane fisso su verifying account, ho mandato anche la mail a admin.

            ora?

            Commenta


            • #7
              ecco, ora non dico che ci sia una colpa degli admin anzi , capisco molto bene gli impegni reali.... ma cavoli son qui che aspetto da ieri ormai senza alcun risultato e senza poter entrare in gioco....

              Commenta


              • #8
                Se hai inviato la mail a amdir@gamesnet.it , risponderà appena possibile. Non ci divertiamo a farvi aspettare, ma Amdir è l'unico che può risolvere ed è sommerso dagli impegni in real.

                Abbi pazienza, capisco il fastidio, ma non possiamo farci nulla al momento.

                Onision

                Commenta

                Sto operando...
                X