annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Log-in in game

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Log-in in game

    Salve a tutti.

    Ho un problema. Quando cerco di entrare in UO il client (7.0.15.1) mi si blocca sulla verifica dell'account...

    il file Login.cfg è corretto...

    pls.. qualcuno mi aiuti

    grazie

  • #2
    Non puoi entrare col client liscio, devi usare o Razor o Uosteam (ti consiglio quest'ultimo).
    Nel launcher devi mettere come server login.uodreams.com e come porta 2593

    Commenta


    • #3
      USando Razor, con server gameserver16.gamesnet.it e porta 2593, mi si blocca sempre sulla verifica dell'account...

      Commenta


      • #4
        da razor non devi usare gameserver16.gamesnet.it bensì il seguente:
        login.uodreams.com e la porta è sempre la stessa 2593

        ( è scritto qua http://www.gamesnet.it/f437/nuovi-dati-login-741821/ )



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Nel launcher devi mettere come server login.uodreams.com e come porta 2593
          Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          da razor non devi usare gameserver16.gamesnet.it bensì il seguente:
          login.uodreams.com e la porta è sempre la stessa 2593
          *

          Commenta


          • #6
            Grazie mille! ora funziona tutto

            Commenta


            • #7
              io non riesco ancora a loggare.... penso di aver fatto tutto quello che è umanamente possibile.. ma ancora niente.
              ho inviato una mail a Amdir... vediamo se riesco a risolvere... :P


              - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DoppiaT Visualizza il messaggio
                io non riesco ancora a loggare.... penso di aver fatto tutto quello che è umanamente possibile.. ma ancora niente.
                ho inviato una mail a Amdir... vediamo se riesco a risolvere... :P
                Ciao, se ti da problemi di dati non validi ok, devi attendere la risposta di Amdir. Se invece ti si blocca su Verifying account... si può ancora provare a vedere di sistemare senza il suo intervento.

                Puoi darci qualche dettaglio in caso? Usi Razor o UOSteam? Usi l'indirizzo login.uodreams.com?

                Onision

                Commenta


                • #9
                  premetto che sono un vecchio giocatore... ho seguito tutte le guide di gramoz...
                  adesso uso uosteam
                  con login.uodreams.com 2593
                  senza encryption mi si blocca su verify account
                  con encryption mi da dati errati...
                  ho provato anche a cambiare password.. ma niente... non riesco a loggare. però forum e sito va tutto bene.

                  grazie in anticipo


                  - Cirith Ungol[EoF] is Rising -

                  Commenta


                  • #10
                    prova con razor ..



                    icq 312 130 374 (preferisco)
                    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DoppiaT Visualizza il messaggio
                      premetto che sono un vecchio giocatore... ho seguito tutte le guide di gramoz...
                      adesso uso uosteam
                      con login.uodreams.com 2593
                      senza encryption mi si blocca su verify account
                      con encryption mi da dati errati...
                      ho provato anche a cambiare password.. ma niente... non riesco a loggare. però forum e sito va tutto bene.

                      grazie in anticipo
                      Hai detto le paroline magiche :P "ho provato anche a cambiare password". È qua che serve l'intervento di Amdir, quindi devi aspettare lui.

                      Abbi pazienza e vedrai che verrà sistemato tutto!

                      Onision

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao DoppiaT, io ho lo stesso problema. Sabato andava, domenica non andava più. loggo sito uodremas, loggo forum ma niente game. Ieri sera ho anche provato a cambiare la pass ma niente... Mi compare una scritta lunga che dice tipo: "tu non riesci a loggare per uno dei seguenti motivi" e ne elenca tipo 3.
                        Mi stava vendendo pure il dubbio che il mio account game avesse dei problemi (tipo ban, jail o roba simile)...
                        Il tutto funziona perchè con l'account di mio cugino entro.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da bender9 Visualizza il messaggio
                          Ciao DoppiaT, io ho lo stesso problema. Sabato andava, domenica non andava più. loggo sito uodremas, loggo forum ma niente game. Ieri sera ho anche provato a cambiare la pass ma niente... Mi compare una scritta lunga che dice tipo: "tu non riesci a loggare per uno dei seguenti motivi" e ne elenca tipo 3.
                          Mi stava vendendo pure il dubbio che il mio account game avesse dei problemi (tipo ban, jail o roba simile)...
                          Il tutto funziona perchè con l'account di mio cugino entro.
                          Dovete scrivere a amdir@gamesnet.it (ma in teoria lo avete già fatto) e avere un po' di pazienza che, essendo finite le ferie, il tempo è quello che è

                          Onision

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X