annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi account

    Salve

    Ho provato ad entrare dopo tanto tempo sul forum di gamesnet e mi sono ricollegato senza alcun problema ma quando provo a collegarmi su uo mi dice che ho problemi con l'account o password o versione di uo...

    Ho messo l'ip giusto (quello aggiornato) e ho provato anche ad loggarmi da un computer con sopra uod perfettamente funzionante ma mi dice che la password ecc forse sono errate.... porca vacca... sapete aiutarmi?


    grazie

  • #2
    Hai lo stesso identico problema che ha un altro player che ho provato ad aiutare oggi..
    Non ti chiederņ se hai fatto attenzione alle maiuscole o cose del genere, sicuramente non č questo il problema.
    La soluzione migliore credo sia quella di loggarti sul sito e fare page da li (dovresti trovarti l'apposito link nella colonna di destra dopo esserti loggato) e spieghi bene il problema.

    Commenta


    • #3
      Anni fa mi successe la cosa opposta... loggavo in game ma non sul forum e facendo page mi hanno sistemato tutto!

      Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

      Commenta


      • #4
        Un mio amico logga sul sito con una password e dal game con un altra fa te
        Gothoth.

        Commenta

        Sto operando...
        X