mi è appena arrivata la mail che avvisa della decadenza dell'account, è ancora disabilitata o devo mettermi a lottare col login?
decadenza account
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
non è sempre tragico il login.. molto spesso si entra alla primaICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
-
Commenta
-
Io fossi in te loggherei. Nel pomeriggio non è impossibile e nemmeno la sera. I momenti peggiori sono al mattino dopo le 8 fino a mezzogiorno l'1. Poi in genere si riesce.
La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..
-
non sono molto sicuro sia ancora tutto bloccato.. ora siamo di nuovo sul server principale, e bene o male si gioca.. io credo si riferissero alla sospensione quando c'erano problemi seri e nn si poteva proprio loggareICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Onision, illuminaci
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
La decadenza degli account non è mai stata bloccata nel vero senso della parola. Dato il brutto periodo era stato aumentato notevolmente il numero di mesi prima di subire il purge, che alla fine praticamente equivale al blocco, dato che il numero di mesi sarebbe stato aumentabile in caso di altri gravi problemi come ad agosto/settembre.
Quindi chi riceve la mail deve loggare, ma sicuramente la mail parla di una data abbastanza lontana (mesi) da permettere di organizzarsi per fare una loggata.
Quando sarà tutto a posto, verrete avvisati di come e se cambierà questa situazione.
Riassumendo: chi riceve la mail, deve loggare per refreshare
Onision
Commenta
-
per curiosità cosa si è deciso riguardo al periodo premium aggiuntivo in seguito alle problematiche presenti/passate?
ho visto che la data di scadenza è sempre la stessa e volevo sapere se era ancora in programma l'indennizzo o no.
tyCommenta
-
http://www.gamesnet.it/f437/status-s...8/#post7318722
Fino a prova contraria, dovrebbe valere ancora quanto detto nel link qua sopra. In ogni caso, non posso di certo confermarlo io o qualcuno di UOD. Queste decisoni sono di GN.
Onision
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

Commenta