annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

decadenza account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • decadenza account

    mi è appena arrivata la mail che avvisa della decadenza dell'account, è ancora disabilitata o devo mettermi a lottare col login?
    ----------

  • #2
    non è sempre tragico il login.. molto spesso si entra alla prima
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      eh il problema è che al momento sono relegato ad usare il cellulare come modem, quindi ho anche lentezza dalla mia parte
      ----------

      Commenta


      • #4
        Puoi stare "tranquillo " per ora, però quando ti sarà possibile refresha ugualmente poiché le cose potrebbero cambiare in caso di miglioramento.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
          mi è appena arrivata la mail che avvisa della decadenza dell'account, è ancora disabilitata o devo mettermi a lottare col login?
          Io fossi in te loggherei. Nel pomeriggio non è impossibile e nemmeno la sera. I momenti peggiori sono al mattino dopo le 8 fino a mezzogiorno l'1. Poi in genere si riesce.
          La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..


          ICQ: 671080140

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ugrel Visualizza il messaggio
            Puoi stare "tranquillo " per ora, però quando ti sarà possibile refresha ugualmente poiché le cose potrebbero cambiare in caso di miglioramento.
            non sono molto sicuro sia ancora tutto bloccato.. ora siamo di nuovo sul server principale, e bene o male si gioca.. io credo si riferissero alla sospensione quando c'erano problemi seri e nn si poteva proprio loggare
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta


            • #7
              Onision, illuminaci
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                La decadenza degli account non è mai stata bloccata nel vero senso della parola. Dato il brutto periodo era stato aumentato notevolmente il numero di mesi prima di subire il purge, che alla fine praticamente equivale al blocco, dato che il numero di mesi sarebbe stato aumentabile in caso di altri gravi problemi come ad agosto/settembre.

                Quindi chi riceve la mail deve loggare, ma sicuramente la mail parla di una data abbastanza lontana (mesi) da permettere di organizzarsi per fare una loggata.

                Quando sarà tutto a posto, verrete avvisati di come e se cambierà questa situazione.

                Riassumendo: chi riceve la mail, deve loggare per refreshare

                Onision

                Commenta


                • #9
                  per curiosità cosa si è deciso riguardo al periodo premium aggiuntivo in seguito alle problematiche presenti/passate?

                  ho visto che la data di scadenza è sempre la stessa e volevo sapere se era ancora in programma l'indennizzo o no.

                  ty

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    per curiosità cosa si è deciso riguardo al periodo premium aggiuntivo in seguito alle problematiche presenti/passate?

                    ho visto che la data di scadenza è sempre la stessa e volevo sapere se era ancora in programma l'indennizzo o no.

                    ty
                    http://www.gamesnet.it/f437/status-s...8/#post7318722

                    Fino a prova contraria, dovrebbe valere ancora quanto detto nel link qua sopra. In ogni caso, non posso di certo confermarlo io o qualcuno di UOD. Queste decisoni sono di GN.

                    Onision

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                      eh il problema è che al momento sono relegato ad usare il cellulare come modem, quindi ho anche lentezza dalla mia parte
                      infatti era più problema mio che altro... oggi che ho una linea degna di questo nome son loggato alla prima
                      ----------

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                        infatti era più problema mio che altro... oggi che ho una linea degna di questo nome son loggato alla prima
                        noooooooo XD

                        avevo già marcato runa fuori casa tua per lammarla al decay.... uffi :P

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                          noooooooo XD

                          avevo già marcato runa fuori casa tua per lammarla al decay.... uffi :P
                          c'avresti guadagnato solo un pentacolo di sangue e i premi delle ultime quest... tutto il resto lo diedi via tempo fa XD
                          ----------

                          Commenta


                          • #14
                            vabbè mejo de niente XD

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X