annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago vs arcere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mago vs arcere

    Mi chiedevo ma se esiste il lower reagent cost perchè non esiste il lower arrow cost?!

    bho, uno ci prova :P

  • #2
    In realtà esiste! Si chiama Lower Ammo Cost ed è solo per Archery, ma la differenza dal Lower Reagent Cost (che arriva a 100 ed oltre) è che solo la Quiver Of Infinity ha questa proprietà ed è al 20%. Significa che se hai 100 frecce, dopo 100 colpi ne avrai 20.

    Onision

    Commenta


    • #3
      E si trova bene questa faretra?

      Shade

      Commenta


      • #4
        Abbastanza, se hai tot qp (non ricordo di preciso quanti) o hai una ventina di kk da sborsare

        Commenta


        • #5
          http://www.uoguide.com/Quiver_of_Infinity

          Costa un rene e un pezzetto di fegato.
          "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
          Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
          I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
          Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
          I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
          Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

          Commenta


          • #6
            Ahhhh! Ma allora bene!!!! solo qualche kk??? hahahaha allora benissimo!!!!!


            ne faccio a meno.......... vorrà dire che su 100 frecce io ne usero' 120 hehehehehe :P

            grazie cmq bella informazione, quando saro' ricchissimo probabilmente non ne avro' + bisogno... hehe

            notte!!!

            Commenta


            • #7
              6k di qp mi pare xD
              cmq la usano in molti anche per i 5 pt in def
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                6k di qp mi pare xD
                cmq la usano in molti anche per i 5 pt in def
                Moltiplica pure per 3 o per 4 la cifra e ci siamo .. La valutazione che hai fatto è più in linea con i Mace&Shield.. cmq la smetto che non si possono fare valutazioni sul mercato..

                Cmq Curtif se hai scelto un arcere come pg per iniziare probabilmente avrai un po' più di difficoltà del normale (ci sono pg molto più semplici da crescere, buildare, equippare) ma guardala in positivo: ti aiuterà a farti bene le ossa le difficoltà fortificano!
                sigpic

                MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                ICQ: 649-822-899

                Commenta


                • #9
                  Olaf37xx... mi stai gia antipatico :P heheheh scherzo!

                  Si hai ragione non è il piu' semplice ma spero di prendermela con calma, intanto arrivo a 100 poi alzo begging e vediamo se qualche npc inizia a regalare sop! hehehehehe

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da curtif Visualizza il messaggio
                    Olaf37xx... mi stai gia antipatico :P heheheh scherzo!

                    Si hai ragione non è il piu' semplice ma spero di prendermela con calma, intanto arrivo a 100 poi alzo begging e vediamo se qualche npc inizia a regalare sop! hehehehehe
                    ASD.. Guarda, più che chiederle agli NPC posso consigliati di entrare in una delle gilde maggiori dello shard (ce ne sono 3: cannabis, fear ed xxx in ordine alfabetico).. Se vuoi io sono Emissario per i Fear, quindi se la cosa ti interessa contattami pure in ICQ a presto e buon game!
                    Ultima modifica di olaf37xx; 19-11-2013, 11:25.
                    sigpic

                    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                    ICQ: 649-822-899

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X