annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Statistiche PET rari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Statistiche PET rari

    Prendo spunto dall'ultimo post di mercato [Onision]Rimosso nome e link su richiesta dell'utente che avevi menzionato[/Onision]

    Ma è possibile che tutti i cu sidhe colorati che ho visto in giro hanno sempre delle statistiche pessime? Questi due non sono nemmeno i più abominevoli ma mi stavo chiedendo se è una cosa correlata o semplicemente sono talmente rari i colori e sono talmente rari i cu sidhe con statistiche decenti (anche questo è un dato di fatto) che combinare le due cose diventa difficilissimo..

    La domanda ovviamente è (rivolta allo staff): ci sono dei parametri tali per cui se un pet è colorato ha delle stat "peggiori" di base o semplicemente è una questione di fortuna?
    Rivolta invece ai player: avete un Cu sidhe o un Hyriu colorati con statistiche (almeno) decenti?
    Ultima modifica di OnisionStaff; 19-11-2013, 01:02. Motivo: Rimozione di riferimenti ad un altro player su richiesta di quest'ultimo...
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Prendo spunto dall'ultimo post di mercato [Onision]Rimosso nome e link su richiesta dell'utente che avevi menzionato[/Onision]

    Ma è possibile che tutti i cu sidhe colorati che ho visto in giro hanno sempre delle statistiche pessime? Questi due non sono nemmeno i più abominevoli ma mi stavo chiedendo se è una cosa correlata o semplicemente sono talmente rari i colori e sono talmente rari i cu sidhe con statistiche decenti (anche questo è un dato di fatto) che combinare le due cose diventa difficilissimo..

    La domanda ovviamente è (rivolta allo staff): ci sono dei parametri tali per cui se un pet è colorato ha delle stat "peggiori" di base o semplicemente è una questione di fortuna?
    Rivolta invece ai player: avete un Cu sidhe o un Hyriu colorati con statistiche (almeno) decenti?
    se non ricordo male io e gramoz tamammo un cu-shide rosso che nn era messo malissimo a stat....
    Ultima modifica di OnisionStaff; 19-11-2013, 01:04. Motivo: Rimozione di riferimenti ad un altro player su richiesta di quest'ultimo...
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      Quando nasce il pet...vengono impostati i valori in modo casuale all'interno dei vari limiti (es: forza, un valore tra X e Y) e i colori sempre in modo casuale dalla lista prestabilita, ma ovviamente è più facile che esca un colore comune.

      In ogni caso, non vi è alcun controllo per settare le stat in base al colore che esce, quindi si tratta solamente di sfortuna.

      Onision

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        Quando nasce il pet...vengono impostati i valori in modo casuale all'interno dei vari limiti (es: forza, un valore tra X e Y) e i colori sempre in modo casuale dalla lista prestabilita, ma ovviamente è più facile che esca un colore comune.

        In ogni caso, non vi è alcun controllo per settare le stat in base al colore che esce, quindi si tratta solamente di sfortuna.

        Onision
        Grazie della delucidazione!
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Stein ne ha uno pure white che è op...

          Commenta


          • #6
            A differenza dei pet del passato (vedi nightmare, ecc), questi pet da 4/5 posti hanno le stats minime già abbastanza buone per il normale pvm di routine (ammeno che non si voglia fare un pvm particolarmente "hard")..
            Per quanto riguarda i cu-sidhe trovare i colori rari è davvero difficile (è capitato di stare intere notti senza che uscisse nulla), e le rare volte che ne esce uno stai pur sicuro che c'è il bimbomin*ia di turno che te lo ammazza per invidia.
            Per questo motivo quando si riesce a tamarne uno colorato raro si bada più al valore del colore che ne a quello delle stats.
            Io i colori rari li ho TUTTI e posso dirvi che solo un paio hanno stats carine..


            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            se non ricordo male io e gramoz tamammo un cu-shide rosso che nn era messo malissimo a stat....
            E' quello nero in vendita pri

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              avete un Cu sidhe o un Hyriu colorati con statistiche (almeno) decenti?
              Di hiryu colorati ( di quelli rari rari ) e powa ne avevo 2: 1 venduto 1 regalato.
              Di cu colorati rari/meno rari, tamabili e non, .. killati N-2, regalato 1, venduto 1. Cu colarati rari Powa mai visti..ma il mio senso di "powa" potrebbe non coincidere con quello altrui. In giro tempo fa..molto tempo fa..ne ho visto uno colorato che alla domanda "che ne pensi?" risposi: " x esse colarato non e' [mal] accio ".

              Commenta


              • #8
                io ho un cu rosso 62 fisico 43 fire è OP :O


                DISCORD: Mattia#5158

                ICQ: 685963699

                Commenta


                • #9
                  Io tempo fa trovai un minipono colorato molto powa!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X