annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vecchio player

    Salve a tutti
    Ne è passato di tempo, era il 2004 quando ero preso da questo gioco meraviglioso
    Ora vorrei rispolverarlo, ma non ricordo quasi nulla.
    Per facilitarmi le cose mi sono creato un war,
    la prima domanda che vorrei fare è se esiste ancora il modo per curarsi in automatico con le bende

    Grazie anticipatamente, sfrutterò questo post per ulteriori domande
    ICQ 200424206

  • #2
    Ciao e bentornato! Esiste easyuo che ti permette di utilizzare diversi script in contemporanea, tipo l'auto healing, l'auto honor etc.... Per quanto riguarda delle guide su come trainarti il pg vai sul sito di Dreams e nel menu a sx vai alla voce young city (scusa ma son dal cell e mi viene difficile linkartelo direttamente ) per loggare invece nella mia signa (che sicuramente da questo post non vedrai perché sto usando tapatalk e quindi devi andare nel mio profilo) trovi i link per razor, uomap, e le relative guide e nel caso hai problemi ci sta scritto anche come risolvere eventuali problemi... Per iniziare io ti consiglierei un mago nefrologia (è più facile da skillare, spendi meno e ti fa guadagnare di più in meno tempo di un war all'inizio) poi sono gusti... Cmq per qualsiasi cosa chiedi pure, e se cerchi anche un gruppo attivo per giocare insieme contattami
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Ciao!
      Al posto di usare Razor ti consiglio di usare UOSteam (non è altro che un "Razor migliorato" sotto molti aspetti).
      Tra le tante funzionalità, in più rispetto a Razor, che ti offre c'è anche l'auto healing (oltre all'autoloot, auto bone-cutter per doom, ecc).

      Se ancora non hai Ultima Online nel pc (ma mi pare di capire che lo hai gia), lo trovi QUI.

      Se hai voglia contattami (meglio su skype se lo hai) che ti aiuto con piacere.
      Ultima modifica di gramoz; 08-11-2013, 13:23.

      Commenta


      • #4
        Grazie per aver risposto
        Ho istallato UOSteam ma non mi da il server di UODreams.
        Con Razor ho loggato e giocato per qualche giorno ma da ieri non mi fa loggare più.
        ICQ 200424206

        Commenta


        • #5
          Per giocare con UOSteam devi mettere tu i dati (solo la prima volta, poi ti resta "memorizzato" nel menù a tendina).

          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          1. Client Options: Qui dovrete indicare la posizione del client che volete usare, cliccate dunque su "...", nella finestra che vi si apre andate a selezionare il file " client" e cliccate in basso su Apri. A questo punto sotto Client Options dovrebbe apparire il percorso del vostro client (se non è così, ripetete l'operazione).
            ........
          2. Ultima Online: Qui dovrete invece indicare la posizione della cartella di UO (quella con dentro tutti i files per intenderci), cliccate dunque su "...", nella finestra che vi si apre andate a selezionare la cartella di gioco dello shard a cui volete accedere e cliccate in basso su Ok.
          3. Shard: Qui scrivete l'indirizzo dello shard a cui volete connettervi *
          4. Port: Qui indicate, invece, il numero della porta di cui usufruisce lo shard a cui volete connettervi *
            ........
          5. Start: Cliccando questo tasto vi si aprirà la schermata di gioco in cui immettere username e password
          6. Search for Updates: Cliccando questo tasto potrete controllare eventuali nuovi aggiornamenti del programma (cosa che, mi pare, avvenga anche automaticamente al primo avvio del launcher).
          * Nel nostro caso sono gameserver16.gamesnet.it e 2593


          Non ti fa loggare perchè da qualche mese qualche invidioso ci sta attaccando.. E crea questi "problemi di comunicazione"..
          Ultima modifica di gramoz; 09-11-2013, 14:20.

          Commenta


          • #6
            Ancora grazie.
            Sono riuscito a loggare con UOSteam, sono riuscito a fare l autohealing con le bende, essenziale
            Non riesco invece a fare l autoloot, mi chiede di selezionare una bag e ho provato con la principale selezionandola dal paperdoll o selezionando un altra bag nella bag ma i gold rimangono nel loot dei mob.

            Piccola correzione, l autoheal va in loop e usa la nuova benda senza dare il tempo necessario a curare.
            Ok ho messo il segno di spunta su "Use OSI dexterity formula delay" e sembra andare bene.
            Forse al cap potrei settare io il tempo giusto o conviene lasciare così?
            Ultima modifica di animatek; 09-11-2013, 14:57.
            ICQ 200424206

            Commenta


            • #7
              un piccolo problema con l autolooter di uostream/assist l ho avuto anche io dagli ultimi aggiornamenti, in pratica se non vi è più la spunta per aprire automaticamente i corpi e quindi nn loota se non doppioclikki il corpo :\ , mi pare pero' in un atra sezione di aver visto un opzione che apriva i corpi ad un certo range ... potrebbe essere quella la soluzione

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da animatek Visualizza il messaggio
                Sono riuscito a loggare con UOSteam, sono riuscito a fare l autohealing con le bende, essenziale
                Piccola correzione, l autoheal va in loop e usa la nuova benda senza dare il tempo necessario a curare.
                Ok ho messo il segno di spunta su "Use OSI dexterity formula delay" e sembra andare bene.
                Forse al cap potrei settare io il tempo giusto o conviene lasciare così?
                Io di solito faccio prima una prova manuale per vedere quanti secondi ci impiego a finire una bendata, poi scrivo su UOSteam il tempo in millisecondi.
                Per farti un esempio, se ci impiego 3sec scriverò 3000
                Ovviamente inizialmente, non avendo dex alta, ecc ci impiegherai di più.. Poi lo aggiusterai a seconda delle evenienze.


                Originariamente inviato da animatek Visualizza il messaggio
                Non riesco invece a fare l autoloot, mi chiede di selezionare una bag e ho provato con la principale selezionandola dal paperdoll o selezionando un altra bag nella bag ma i gold rimangono nel loot dei mob.
                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                un piccolo problema con l autolooter di uostream/assist l ho avuto anche io dagli ultimi aggiornamenti, in pratica se non vi è più la spunta per aprire automaticamente i corpi e quindi nn loota se non doppioclikki il corpo :\
                Che io ricordi è sempre stato così (ma forse ricordo male).
                Gli items vengono lootati solo quando il corpo viene aperto.. Quindi se avete gia aperto il corpo e aggiungete un item alla lista dell'auto loot, per lootarlo dovrete ri-doppiocliccare il corpo (non occorre chiudere il loot e riaprirlo).
                Io ho ovviato al problema creando una macro che lo fa automaticamente con un clik:


                codice:
                // AUTHOR: Gramoz
                // PURPOSE: Find corpse in 1 tile and open it
                //
                if @findtype 0x2006 'any' 'ground' 1 1
                 sysmsg 'corpse found!' 69
                 useobject! 'last'
                 ignoreobject! 'last'
                endif
                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                mi pare pero' in un atra sezione di aver visto un opzione che apriva i corpi ad un certo range ... potrebbe essere quella la soluzione
                Giusto, e funziona solo se qualcuno MUORE IN QUEL MOMENTO entro quel range.. Non è valido per i corpi che gia ci sono a terra.

                Originariamente inviato da animatek Visualizza il messaggio
                Ancora grazie.
                Prego
                Se mi contatti su skype (o se non lo hai su icq) però ti so aiutare meglio
                Ultima modifica di gramoz; 09-11-2013, 16:19.

                Commenta


                • #9
                  Lo so forse chiedo troppo, ma non è che mi potreste dire dove trovare gli item per le quest delle stat di young city?^^
                  ICQ 200424206

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da animatek Visualizza il messaggio
                    Lo so forse chiedo troppo, ma non è che mi potreste dire dove trovare gli item per le quest delle stat di young city?^^
                    http://www.gamesnet.it/f437/nuova-li...-tutte-718920/

                    Commenta


                    • #11
                      Davvero fantastico

                      Però non capisco una cosa:
                      Se vado a prendere gli item mi dice che non sto facendo la quest
                      se vado a prendere la quest mi dice che la ho gia oppure ho la stat troppo alta
                      ma il pg ha 2 giorni di vita
                      aiuto pls

                      OK ho capito come fare, grazie mille a tutti per gli aiuti che mi state dando

                      Bene ora che ho tutti gli item nello zaino come faccio a completare la quest?^^

                      Ho risoslto
                      Mancavo da troppo tempo e certe cose mi sfuggono ancora
                      Grazie
                      Ultima modifica di animatek; 10-11-2013, 13:24.
                      ICQ 200424206

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da animatek Visualizza il messaggio
                        ....
                        Ciao.

                        - Non ti dava il libro quest perché al 99% avevi già un altro libro quest

                        - Una volta trovati gli oggetti richiesti, devi aprire il libro con 2 click ed usare il tasto collect che si trova in basso a sinistra e selezionare col mirino gli oggetti

                        - Se ti sei "stufato" di una quest o l'hai presa per sbaglio e vuoi sbarazzartene (parlo solo di quelle di Young City), ti basta trascinare il libro a terra e ti chiederà se vuoi eliminarla

                        Buon game

                        Onision

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X